A strange encounter
di Lile_23

10/03/13, ore 16:12

ti prego, scrivi il seguito. non ho letto la storia passo passo, ma tutta insieme, ed il finale mi ha lasciato una tristezza... comunque mi è piaciuta tanto, ed aspetterò! grazie.

05/08/12, ore 10:31

Come prologo non è affatto male, anche se devo dire che mi hai incuriosito parecchio, quindi passo direttamente a recensire il primo capitolo!

02/05/12, ore 17:13

ciao
sai non sapevo esistesse una festa così a Roma. Ora che lo so vorrei tanto venire a vedere. Non so come mi vestirei,indecisione pazzesca, ma credo deve essere diverntente. Ho visto le foto...ci sono anche Star trek e Star Wars?
Riguardo ai personaggi sono davvero interessanti sia per carattere che per comportamento.
A presto
Blu pen

10/04/12, ore 19:58

Povera povera te....
Che fratelli..mi dispiace per te....no dai scusa XD

03/10/11, ore 15:13

Dai non ti abbattere! Per essere il prologo va più che bene!
Devo dire che ho apprezzato molto questa vena di "realtà", e sono curiosa di vedere cosa succederà quando entreranno in scenza i personaggi veri. A dirla tutta... sono stata portata su questa fictione perché ne stavo cercando qualcuna su Gaara... quindi continuerò sicuramente a leggere.

Scrittura veloce e scorrevole, stile fresco, idoneo al contesto.

15/09/11, ore 22:21

stavo navigando con la mia piccolare barchetta e per puro caso sono finita qui!xD il prologo promette bene e...e...e.. mi interessa ecco. tra le seguite. proprio carina l'idea. alla prossima!xD

10/06/11, ore 17:45

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

25/05/11, ore 23:17

come inizio è proprio carino, devo dire di avere avuto anche io la stessa idea, però tu mi hai preceduta... (chissà che scriverò allora... boh devo pensarci...) comunque ho intenzione di commentare anche gli altri capitoli, dato che fino ad adesso mi sono piaciuti tutti moltissimo, boh, non so che altro dire, ci vediamo al prossimo capitolo allora XD (non vedo l'ora di sapere ciò che accadrà ai personaggi con lo sviluppo della storia XD )

24/05/11, ore 18:11

noooooooooo anche tu la mia stessa idea e ora come faccio ?? T.T
be brava vedo che abbiamo gli stessi ideali
al prossimo capitolo sigh sob T.T
bye sakura

22/05/11, ore 17:02

Come inizio non è male, sembra essere molto interessante. Purtroppo non sono brava con le recensioni e con i consigli, ma spero che questa piccola recensione, che non si può nemmeno chiamarla in quel modo, ti faccia piacere ^^