My friend is in the past
di Julia_Phantomhive

21/06/11, ore 16:38

Wow!! Come diamine hai fatto a indovinare il mio film di pokémon preferito?!...Ah? Dal mio nome? Comunque sono felicissimo perché questa fanfic!
Poi è vero Ash rischia sempre di morire quando c' è mew(MUAHAHAHAHHAHAHAAHHAHHAHAH!)
Comunque, questa storia rispecchia (non vorrei essere troppo ruffiano) i sentimenti tra aroon e Lucario molto bene!
Quindi non smettere di scrivere!(perfavore...)

07/06/11, ore 20:29

Ciao Julia28! Come va?
Fantastica fan fiction! Mi dispiace aver potuto recensire solo ora!
Stupendo il titolo: "My friend is in the past"!
Si! Lo so! Ogni volta che c'è Mew Ash muore ma poi risuscita non si sa come!
Comunque che tu ci creda o no non ho mai visto l'ottavo film di pokèmon!
Allora che dici? E' bello? Vale la pena andarselo a vedere?
Io non saprei! E' che ultimamente ho voglia di vedere, leggere e pensare ad un solo anime e manga e credo che tu sappia già di chi io stia parlando... Soul Eater! Cavolo ho la fissazione!
Comunque come ho già detto fantastica fan fiction!
Adesso scusa ma devo andare!!!
Ciao, ciao a domani... credo, altrimenti a venerdì!!!

☆ Vale_may ☆

24/05/11, ore 20:09

JULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
TI SALTEREI AL COLLO SE POTESSI!!!
Hai dedicato una ficton x noi che ti seguiamo?
*iniziano a scendere delle lacrime dal volto di Piplette* L'unica cosa che a me bastava era che tu continuassi a leggere le mie storie. Così mi commuovo!
*torna in se* Ma a parte questo...LA STORIA é MOLTO BELLA, peccato che io non ho ancora visto il film.
Tanto meglio! Adesso so cosa fare quando...non so cosa fare. (Questa battuta faceva schifo)
Ti aspetto per il prossimo capitolo, idol.
Mi mancherai(anche se ci scriviamo solo)
La tua amicona Piplette
P.S. Bye and Kississimi

22/05/11, ore 22:12

Dai, è carina :3
Anzi, è commovente ç_ç
Poveretti TAT
Anche io ho un Lucario, anzi, una Lucario, di nome Fighty <3
Ma il mio pokemon preferito è Syria (pronunciato "Sairia"), la mia Espeon.
Comunque, mia cara FARWAYSHIPPER òò, continuo a non credere che ti piaccia il paring.
Scusa se nel messaggio sono stata un po' cattivella, ma il 2° giorno (tu che sei donna sai di che) è duro per tutte T^T
Bacì
Celeste <3

22/05/11, ore 21:00

una fic sul mio terzo film preferito? perlopiù con il mio nome tra le persone alle quali è dedicata? dio mio, ti adoro ora e lo farò per sempre. ho un debole per sir Aaron. e Lucario è uno dei miei Pokémon preferiti (vedi Pearl Memories). quindi, che dire? trovo il tuo stile di scrittura molto migliorato dall'ultima volta, e mi piace come scriverai in stile movieverse. ci saranno anche Ashy e i suoi amici? ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere. aspetto con ansia il seguito! un bacione e ancora grazie.
Sam.

22/05/11, ore 19:27

Ciao! Lo sai che nel introduzione non puoi non mettere qualcosa che c' entra con la stoira, vero?
Vabbò comunque penso che lo avevano capito tutti che parlavamo dell' ottavo film.
Grazie per la dedica ma finchè non scriverai una storia decente sui pokèmon continuerò a chiedertele! (Scherzo! XD)
Comunque la storia è bella anche se non è finita nel migliore dei modo.
Ora vado che ho una montagna di cosa da recensire!
CIAO!

ElettroShock99

22/05/11, ore 18:31

Che bella storia! ^^
Complimenti!!!
Continuerò a seguirla, così da sapere come andrà avanti!
Sembra proprio l'inizio di un film...
Veramente bella!!
Spero di risentirti presto!
Un bacio
Kokoro

P.S. la mia fic Talk Show: Paul e Lucinda, in questi giorni non ho avuto tempo per aggiornarla, poichè ho gli esami e non ho proprio tempo di stare al pc....ma non mi dimenticherò di postare il nuovo capitolo presto!!^^

22/05/11, ore 18:01

ciauu! come va? (domanda originale ndTutti scusate tanto se voglio sapere come sta jiulia28, m'interessa ndME)
siiiiii!
sono la prima!

ma che bella. mi sembrava simile al film dei pokemon.
molto bella, brava.
mi è piaciuta un sacco.
ma proprio tanto.
scritta molto bene.
è stato un piacere leggerla.
breve, sintetica ma molto bella.
ok questi complimenti fanno proprio schifo e lo so, ma accettali per quello che sono perchè vengono dal mio dolce e tenero cuoricino (ma sei impazzita? ndTutti chi io!? nooooo, forse un poco ndMe^^)
tu sei brava brava e bella!

un grosso bacio TB.