SEIYA IDIOTA...NOTTE INSONNE
di SpitFireScar

14/11/11, ore 21:16

che bella! adoro la Milo x Shaina io! altro che Seiya! pussa via brutto somaro alato! Shaina se sceglie Milo fa la scelta giusta. Son troppo belli insieme. Il fatto che Milo l'abbia avvicinata a sè con l'astuzia facendola reagire mi è piaciuto molto. Bella fic, semplice ma molto bella. Perchè come dico io alcune volte, se si allunga troppo il brodo diventa una sciaquatina.
A presto,
Aoryu

23/05/11, ore 08:36

devo essere onesta, a leggerla mi ha spinto il TITOLO XDDDDDD che esprime anche il mio pensiero sul cavallo a dondolo u.u per quanto comunque trovi interessante il comportamento di Milo mi pare un pò forzato. Penso che sia uno dei Gold più nobili come comportamento e strappare volontariamente una maschera non mi sembra da lui, non così almeno^^ non è una critica anzi, però ho sempre piacere di dire ciò che penso XD comunque carina e interessante, sicuramente ci sono tutte le premesse per una cosa piacevole. vai shaina goditi milo U__U sennò ti posso sempre sostituire..ehm..si..ok...ehm..alla prossima XDDD ciau!

22/05/11, ore 22:02

Questa storia mi è piaciuta molto!
Anch'io ho sempre pensato che Seiya fosse idiota e che la povera Shaina avrebbe fatto prima ad odiarlo, ma l'autore non mi ha dato ragione-.-"
Comunque ho sempre visto bene Milo e Shaina non so' il perchè però mi piacciono insieme!
Comunque complimenti per la storia!
Ciaociao
angelofdarkness97

22/05/11, ore 21:25

ullallà! vedo che anche te sei dell'idea che shaina con seiya sia sprecata!
milo decisamente passionale, mi piace!!