The Way She Does by Vanessa Riverton
di Celesten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/18, ore 11:20

Finalmente ce l'hanno fatta speriamo che lei lascia il marito così possono essere felici

28/01/18, ore 11:10

Speriamo che riesca a evitarla anche se spero che si mettano insieme

12/08/11, ore 14:14

*_* che bella fiction! Piena di sentimento e d'affetto. OOh che bello essere venuta su questo sito, si trovano tante belle cose!
un bacione buon proseguimento.

vero <3

17/07/11, ore 14:43

un po' mi dispiace che si finita, ma in fondo è così che va la vita no?? tutto ha un termine. non posso che dirti grazie. grazie per le ottime traduzioni e per gli aggiornamenti rapidi. grazie di tutto

17/07/11, ore 00:47

è davvero un peccato che sia finita perché era molto bella!
non poteva finire in un modo migliore!
Mi spiace solo per Seiya, ha perso ogni cosa, la moglie, la figlia soprattutto penso se stesso...

Spero scriverai un'altra storia la leggerò sicuramente!

Ah...un ultimo complimento...bellissime le immagini!
Sempre al momento giusto per farci immedesimare nella storia!

16/07/11, ore 22:34

Noooo T.T era una fanfic a dir poco bellissima mi dispiace tantissimo che sia finita. Un finale molto intenso. Seiya ha scoperto in un modo molto brutto il tradimento di sua moglie, se ne accorto dal profumo di Haruka su di Lei e non oso immaginare il dolore provato in quel momento anche se ha fatto finta di nulla per non rovinare la gara a tutti. Durante il dialogo tra Haruka e Seiya invece mi sono quasi messa a piangere, stupida? Si forse! Il dolore di quegli istanti è palpabile! Mi ha fatto un Po pena lo ammetto anche se il suo amore non è mai stato sincero così come quello di Michiru nei suoi confronti. Ha fatto una scelta molto coraggiosa nel decidere di lasciare che le due vivessero la loro storia d'amore facendosi in questo modo da parte anhe per il bene di Hotaru. Non tutti l'avrebbero fatto ed è da ammirare questo fatto. Il finale è molto intenso anche lui, finalmente le due hanno la possibilità di vivere fino in fondo l'amore che le unisce da ormai dieci anni. Bellissima storia, spero di leggere qualcosa di tuo senza traduzioni in seguito. Baci Cri

16/07/11, ore 19:32

Siamo dunque arrivati alla fine, che peccato!
Questo capiltolo è davvero intenso.
Povero Seiya è davvero sfortunato, scoprire in un modo così brutto di essere tradito.
La parte di Haruka e Seiya è stata davvero emozionante, anche se Seiya sembrava più pensare al suo amore impossibile che a sua moglie.
Una cosa bisogna dirla ha preso una nobile decisione, lasciarle libere di amarsi, anche per il bene della loro bambina.
Che dire Haruka e Michiru insieme sono davvero tenere.
Bellissima la frase finale, esprime perfettamente i sentimenti di Haruka.
Complimenti per le immagini, sono davvero bellissime.
Ora ti saluto, facendoti i miei complimenti.
Spero di poter leggere di nuovo qualcosa, magari scritto "dalla tua penna".

16/07/11, ore 19:25

un finale da mozzafiato bravissima mi è piaciuto veramente spero che scriverai ancora ciao

09/07/11, ore 12:33

bhè direi che un FINALMENTE ci sta bene!! insomma alla fine si sono decise!! veramente un capitolomolto intenso e ricco di avvenimenti. una cosa devo dirtela però: la parte centrale del testo è poco scorrevole...strana... poi, non so, magari è una mia impressione

09/07/11, ore 08:45

capitolo bellissimo non hai iea di quanto abbia aspettato questa situazione e proprio bello mi piace.

09/07/11, ore 00:42

complimenti un capitolo fantastico!
Haruka e Michiru finalmente si sono ritrovate e dichiarate il loro amore l'una per l'altra!
Dobbiamo solo sperare che ora Haruka vinca la corsa, e che Seiya non rovini la dolce atmosfera che finalmente dopo anni si è creata...persino Hotaru è felice con Haruka anche se non è il vero papà... =)

09/07/11, ore 00:36

Finalmente si sono chiarite! Bellissima la parte di Haruka che gioca con Hotaru. Sinceramente a me dispiace un pò per Seiya che sua figlia non lo tratti come un padre, sembra quasi che Hotaru percepisca i sentimenti che legano Michiru ad Haruka.
La scena d'amore è stata bella ed emozionante, peccato per Nobu! Se fossi in Haruka gliela farei pagare!
Sono curiosa di sapere come farà Michiru a dirlo a Seiya e soprattutto come reagirà.
Complimenti e torna presto
PS immagine davvero bellissima!!

01/07/11, ore 10:06

questo capitlo è straordinario mi è piacuto veramente sei stata brava non vedo l'ora di legeerne il seguito a presto

01/07/11, ore 00:07

bellissima l'immagine! finalmente grazie a setsuna forse si sistema ogni cosa...e speriamo Haruka e Michiru hanno aspettato fin troppo per stare finalmente insieme!
Che dire...Setsuna è stata fantastica confidandole ogni cosa, in modo che finalmente Haruka sa la verità..Michiru non ha fatto altro che piangere per lei...

Aspettando la loro conversazione...sperando che Seiya glielo permetta e non voglia discutere prima lui con Haruka...

30/06/11, ore 21:13

Questa fanfiction è veramente bella! Non vedo l'ora di leggerla tutta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]