La Signora del Demone Bianco
di Yuki_o

29/09/11, ore 15:25

guarda qua ki ha letto questo capitolo... muahahahahaha
ah...
primo, bob sei una rompi balle (babbuina miaaaa <3);
secondo visto k alla fine l'ho letto.... ok, mi ci è voluto un pò ma alla fine ce l'ho fatta!! lo sai k ho bisogno dei miei tempi! U_U
terzo bob sei una rompi balle!! U_U
ooooook... adesso posso passare alla recensione seria... muahahahahahaha troppo bella la descrizione del tizio li (k tra parentesi nn lo sopporto) infatti mi hai troppo dato l'idea di un essere viscido, brutto,schifoso, blèèèèèèèèè... nn sò se ho dato l'idea con l'ultimo "aggettivo" :P
bè... neji è sempre neji... anke se nn sn una sua fan sfegatata dv dire k è sempre gnocco!! U_U questo nn si può negare! XP
e hinata è troppo fantastica, è bello quando si sorprende anke lei del suo tono autoritario e dikstaccato!! muahahahahah qui mi sa k si stà ispirando a qualcuno!! muahahah
va bè io vado ad uccidermi con i compiti! -.-''
al prox cappy...
un bacione Kagome_

28/09/11, ore 20:10

^w^ molto carino il fanfic, complimenti :3
*w* adoro Neji! veramente tanto!!

Ehehm... per quanto riguarda la storia in sè e la struttura a me va tutto bene, solo che certe volte ti allunghi troppo. Lo so che lo fai perchè vuoi che i capitoli sembrino più lunghi ma cerca di non esagerare con le descrizione e cc perchè può sembrare noioso. <- detta da una che adora il dialogo xD quindi puoi anche non farci caso.
Beh, per me c'è stata anche un pò di confusione quando hai parlato dei sentimenti di Neji ma vabbè xP

Comunque a me sembra parecchio interessante quindi mi piace davvero, continua così ùwù
^w^

28/09/11, ore 19:05

Pom pon. cellò. Fischietto. Cellò. Cappello gigante con la scritta Hyuga. Ceeeellò!! Bene, sono pronta!!
Hem hem....DATEMI UNA H, DATEMI UNA I, DATEMI UNA N, DATEMI UNA A, DATEMI UNA T, DATEMI UNA A.....HINATAAAAAAAAAAAAA!!!!! Go Hinata go go go!!!!!!
Ma quanto adoro questa ragazza!! *.* è proprio cresciuta!! Nessuno svenimento, nessun rossore e nessun balbettio....davvero una degna capostipite!! Brrrrrava Hina-chan!!!!
E ora passiamo alle cose semi-serie....ma quanto gnocco, ma quanto sexy, ma quanto spudoratamente figo lo fai il mio NEJJJJJJJJIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHH :Q_________________________________________________________________________________________________________________ _ _ _ (si quelle sono le goccioline :P) Cioè uno non può essere così dannatamente erotico!! Io gli sarei saltata addosso (la capisco l'ancella....oh se la capisco!!) Secono me comunque nessuno è OOC!!
Hirohitoooooooo......avada kedavraaaaaaaaaaa!!! Se non ti ha ucciso Neji san lo faccio io con la mia bacchettaaaaaaaaaahhhhhh (attacco d'ira: situazione spiacevole in cui un essere umano perde il controllo della componente emotiva della rabbia causando morti e feriti attorno a sè....by Wikipedia).
Bobyyyyyyyyyy (oggi sono sveglia si nota?? :D) sei dannatamente brava!!!! Ma come faaaaaaaiiiiii???? Facciamo che ti invio il prossimo cappy di Piccolo Giglio e me lo modifichi secondo i tuoi parametri? Le mie recensioni salirebbero a livello esponenziale!! Questo capitolo è il massimo del massimo (anche se manca il piccionamento -.-'' hyuga=ghiacciolo....si salutarono e se ne andarono ognuno x i cavoli suoi: ma come si faaaa????) tuttavia ti perdono perchè questa volta mi hai fatto venire le lacrime da quenta perfezione trasuda questo piece of writing!! Aggiorna presto k voglio il piccionamento!! Ti saluto e ti riverisco!
Aly :)

28/09/11, ore 17:38

Ehi... in questo periodo non sto scrivendo e recensendo più niente, perchè non ho un briciolo di tempo.
perciò chiedo scusa a tutte le altre fic che seguo, se ho recensito solo questa, ma mi è dispiaciuto vedere la tua preghiera ignorata!
Bel chappy... bè stavo trovando i due cuginetti un pò OOC, ma siccome ti sei sforzata molto per motivarli, credo di poterlo accettare.
Neji è così... sbaaaaaav (sia accetta come definizione?)
Comunque, non avevo intenzione di sgridarti per la tua brevità, anzi scusa tu per la mia, stavolta... Fuggo a studiare Shakespeare per il compito! :(

05/09/11, ore 12:40

La tua fic è meravigliosa! Devo dirlo.
Il linguaggio complesso ma nello stesso tempo fluido e scorrevole. Davvero molto bella! U.U
(Sono invidiosa! xD) Scrivi talmente bene che l'invidia s'impossessa di me! Ok, basta.
Spero continuerai!
Baci
thecinu

03/09/11, ore 18:00

Muahahaha sono una delle favorite *Si esalta* ma a parte questo, eh-ehm...ragazza, tu mi costringi ad essere ripetitiva! Come ti ho già scritto nell'altra fic, il tuo stile migliora sempre più: più fluido e al tempo stesso più articolato, un lessico complesso che gli dona un'aurea di, come dire, "regalità"...better and better u.u
Torno nel mio buco *-* (sì, ti ho rubato la battuta XD)

02/09/11, ore 14:01

Ahahahahah xD CHEBBEDDO! *-* Sono tra le preferiteeee!
*Si ricompone* ...Torniamo alla storia: Hinata è sempre magnifica nelle tue descrizioni! Sai, mentre leggevo me la sono figurata come un acquerello, bellissimo e dai colori tenui. Che meraviglia. E Neji...Oh, lui finalmente si rende più umano, finalmente libera la sua frustazione e la sua rabbia repressa e ''celata'' da una maschera di cera. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, solo una cosa però: nella prima parte e nella parte centrale hai usato tempi verbali un po' diversucci da quelli della conclusione (conclusione? D: !!! Si fà per dire xD) capita spesso anche a me (è un morbo diffuso particolarmente in Italia che si chiama Impotenza verbale, poi ci sono altre impotenze che non citiamo xD, e si manifesta in maniera completa o leggera in un vastissimo numero di individui. La cura è una sola: Grammatica a colazione, pranzo e cena, ma visto che codesta materia è una gran rottura, a nessuno frega niente). E così c'è un po' di difficoltà in alcune zone nel seguire lo svolgersi delle vicende; certo a te non succede perchè la storia la figuri tu xD, ma per noi lettori è un po' diverso v.v . Attendo, comunque, il prossimo capitolo *-*

Un morso acido, Wu.

31/08/11, ore 16:19

eeeeppppooooooiiiiiii???????? Tu...crudeltà in persona....NON-PUOI-LASCIARMI-COSì!!!! (Alice si avventa con furia omicida sull'autrice >:(...kyyyyaaaaaaaaa!!!)
Subirai la mia vendetta per questo....un momento così importante, e il cappy finisce?? (ssssssssangueeeeee!!!!)
Ci emme qu, finalmente l'equilibrio si è rotto, la calma ha lasciato queste sponde e ha dato libero sfogo alla follia assassina (proprio quella k provo io per te in questo momento mia cara autrice!!)
E chi ci gode in tutto questo a parte me (ovviamente)? Ma il mio addddorrratisssimo Neji (figgggghhhhiiiisssssiiiimmmo)-sama :) Mi immagino già i suoi splendidi occhi color latte (parzialmente scremato senza zucchero mi raccomando) che si accendono di rabbia repressa per schiacciare quel piccolo rospo schifoso bwahahahaha.....ok, momento serietà -.- bello bellissimo anche se insoddisfacente (uffa non mi metti mai niente di piccante! Tutto nascosto dietro ad un velo-tipico degli Hyuga-tremendamente frustrante!!)
Come reagirà Hinata alla morte (perchè il rospo muore vero????) di Hirohito-cacca-sama? Io mi scioglierei di lacrime per qualche nanosecondo davanti alla folla per poi correre tra le braccia di una certa guardia del corpo (sono certa che la cara Hinata sarà d'accordo), dunque aspetto con ansia il prossimo capitolo dove finalmente i nostri eroi convoleranno a nozze e vivranno sempre felici e contenti! Perchè succederà vero boby???? (sguardo assatanato di Alice) Me lo devi dopo un cappy così corto e pieno di suspance (no cara non è ancora abbastanza lungo mi spiace ma ti devi impegnare di più....ù.ù). Detto questo ti saluto  e ti riverisco, baci Mrs_Depp :D

31/08/11, ore 15:24

Bello è piaciuto anche a me il capitolo. Le mie parti preferite ovviamente sono state quelle con Neji-san, credo che tu lo stia rendendo molto IC e in maniera terribilmente affascinate :Q__!
Lo sclero ci sta (ovviamente se ampiamente giustificato nel prossimo cap, la gelosia non è un movente che regge in questo caso), considerando il carattere di Neji che è freddo ma non controlla benissimo la rabbia (si vede alle selezioni dei Chuunin). Pare che Neji creda che ci sia Hirohito dietro all'attentato (?). Boh a me Hirohito pareva uno sciocco innocuo.Mi è piaciuta l'istantanea "verista" che hai fatto sui contadini, mettendo in evidenza il problema sociale. Ok spero che per il prossimo aggiornamento non mi farai aspettare così tanto xd Ciao!!

31/08/11, ore 13:46

Oh ma grazieeeeeeeeee *.*!!

Bello anche questo capitolo senza dubbi!!
Ma secondo me le motivazioni di Neji sono a doppio strato XD
Oltre a quella "ufficiale" diciamo pure che sta morendo dalla gelosia, che tenero!!
Anch'io sto scrivendo una cosetta sui miei adorati Hyuuga, ma soono solo al 2 capitolo e non ho il coraggio di pubblicarla ;)
Tornando a te...posso anche perdonarti per la lunghezza, siccome la qualità è sublime in tutto e per tutto, vederemo. Intanto, bandierina verde.

31/08/11, ore 13:44

guarda qua ki sta recensendo!! muahahahahah
sn proprio IO (cm è mio solito dire quando ti citofono! -.-'')... cmq tranquilla nn sn un miraggio! o almeno spero! O_O
anyway (mamma mia cm mi sento intelligente in questo momento! muahahah) capitolo bellissimo... anke se volevo + sangue, + morte, + lotte, + neji senza veli (:Q___)... xo il pezzo delle gnocco k sclera è stato troppo un colpo di scena!!
ahahahah l'impassibile neji k perde le staffe! buahahhaah ok... adesso la smetto!!! ma sn curiosa di vedere quali saranno le sue giustificazioni a questo gesto! XP e soprattutto voglio leggere cosa farà hinata!! muahahaha
va bè... mi sn dilungata troppo (secondo il mio standard di commento! U.U)!!!!
al prox cappy!!!!! XP
un bacione Kagome_ ... LA MITICA! U.U

19/08/11, ore 12:38

Niente recensione positiva u.u. Così impari a fare i capitoli così corti e farmi morire di curiosità!

Nejiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3
Ok, bimbaminkia mode off, questa fanfiction è molto ben impostata e promette veramente bene, i personaggi sono IC, ci sono buone premesse per una bella storia NejiHina di quelle angst *.*, tutto perfetto.

17/08/11, ore 12:35

Sono viva! Sono viva! E per testimoniartelo ti lascio una recensione, u.u alllllors: capitolo di passaggio ma non per questo noioso; bella la figura del bambino, non mi è sembrato per nulla uno stereotipo e anche il suo modo di vedere Neji è un bell'arteficio per vivacizzare la storia. Un attentato? ma come sei violenta! Peace&Love u.u ma se questo porta quei due a divertirsi un po' va più che bene u.u che dire? diventi sempre più brava :)
A presto dalla tua

Shira

14/08/11, ore 22:02

aaaaaaaaaaaaaaaah... cm ti ho già detto... mi hai (anzi CI hai)fregato!!!! O.O nnt rating giallo in questo cappy!!!
ma qualcosa mi dice k ci stupirai nel prox?!? eh eh eh vero?!?
capitolo bellissimo...
il bambino vede neji come un dio/marcantonio/bronzo di riace... ehm ehm... ma cm dargli torto?!?!? :Q___
quindi bello bello bello bello bello!!!! XP
nn vedo l'ora di leggere il continuo... muahahah anke se credo k lo farò presto!!! muahahahah
un mega bacione Kagome_

14/08/11, ore 21:28

rullo di tamburi, squillo di trombe
ta-dà.... eccomi qui a recensire il cappy!!!
lo so nn ti smebra vero... ma l'antico vaso era stato portato in salvo!! muahahah ok.. nn c'entra nnt quindi torno alla recensione... XP
allora capitolo bello bello bello...
ok, x questa volta te la dv lasciare passare... NEJI è prorpio GNOCCO quando cerca di spiare... ehm... stare vicino ad hinata!!! XP
x questo cappy nn mi dilungo troppo xk se no nel prox nn so cosa scriverti hihihihihi
un mega bacione Kagome_
ps. ho notato il riferimento al Destino *detto con voce paurosa*