I know
di Tem_93

24/05/11, ore 16:19

Oddio, il Faberry mi sconvolge.. non lo so, preferisco Achele. :°D
Ok, tralasciando il fatto che sono idiota.. non è una one-shot, vero? Perché voglio il seguito! Sai che anch'io ho pensato a Rachel che guarda Quinn contre canta e Finn che si sente un figo perché crede che gli sguardi siano per lui? Ahuahua, povero piccolo Hudson. I actually like it! :)

23/05/11, ore 22:47

Oh, ma non è giusto *-*
Passo un pomeriggio a guardare vignette Faberry che stanno pian piano intaccando la mia convinzione che No-loro-non-le-vedo-come-coppia, dopodiché vengo a curiosare nel tuo profilo e mi ritrovo 'sto gioiellino. Eh no cavolo!

Comunque, c'è bisogno che continuo a ripeterti quanto mi piacciono i tuoi lavori e quanto dannatamente sei brava??
E' bellissima davvero davvero bella.

Tenera Rachel che la vuole portare al ballo, ed è bellissimo come si riallaccia al consiglio che dà a Finn sul boquet *-*
E ce la vedo Rach a cantare Who Do you Think You Are? a Queenie u.u

Brava, bravissima, è splendida!
Scrivine ancora (and vote Faberry ehm.. Fabray u.u) !

-xo Vale

23/05/11, ore 01:27

Carina...
io lo so perchè scrivi Faberry...
perchè ti stiamo massacrando tt il brittana e hai bisogno di un diversivo... ahah
scherzo
cmq l'idea è carina veramente
baci

22/05/11, ore 23:29

Ok, sono ancora un attimo bloccata, sbatto le palpebre velocemente e non riesco ad esprimermi.
Sei fortunata che stasera sono attiva. Non capisco perché ancora Faberry, non capisco cosa io ti abbia fatto di male! u.u

A parte tutto ciò, direi che mi piace, ovviamente, ma di quello ormai non c'è più nemmeno da discutere! XD

<3 bacio capra!
Ari