Drawing a Song 3 ~ A new story begins
di Leslie and Lalla

25/05/11, ore 22:06

Eccomi di nuovo qui!:) Vi ricordate che vi avevo detto qualcosa sul 'pomeriggio di relax'? Bene. Non è stato così. Ma vi avevo promesso che avrei recensito, perciò anche se probabilmente non sarà un granché rispetterò il mio giuramento solenne!*-*
Tra l'altro questa essendo la prima recensione della terza parte di DaS3 è importantissima da scrivere!
Iniziamo col rispondere alla vostra risposta (non ha senso rispondervi e poi recensire..u.u):
@Lalla: Sento che tu vuoi continuare a scioccarmi ancora di più!ç_ç Ormai non mi sorprendo più! (o quasi) Non so più cosa pensare! Mi sorprendi perennemente nei tuoi capitoli!D: Alla fine la storia del bungalow l'ho capita! Era inizialmente che mi aveva lasciata perplessa!;) Anche a me manca scriverle! Per piacere non ringraziarmi! I complimenti te li meriti! Se no non li farei..u.u E leggere 'Ti piace morire' è stato piuttosto imbarazzante. Forse sto diventando dislessica..u.u
@Leslie: Sì, me lo chiedo anche io. Se ti dispiaceva perché mi hai pugnalato al cuore e hai distrutto le mie speranze???ç_ç Dove sareste senza di me? In un posto migliore, ne sono certa! Avreste una recensitrice scema in meno!xD Magari una più intelligente!xD Ispirate ai miei commenti?*W* Che non hanno quasi mai senso logico? *W* Mi prendi in giro..u.u Un finale alternativo..L'idea non è male! Ti supporto aspettando quel momento!*-*
_________________
E ora passiamo al capitolo. Un vero traumo.
Mi ha lasciato scioccata dalla prima volta che l'ho letto.
Con molti punti interrogativi e un solo quesito, affermazione.
Allora.
Ditemi se mi sbaglio: Mad ha fatto tutto il discorso sull'aborto no, Nicola le ha chiesto di sposarla, erano tutti convinti e contenti e poi lei manda in adozione la figlia????Perché me lo sento che è andata così! Devo solo capire perché. A volte i ragionamenti degli altri mi sfuggono..u.u
Ora si scopre che ho sbagliato tutto e Mad non c'entra niente. MA NO! Sono certissima di aver ragione! Almeno stavolta non sto sbagliando le mie previsioni! Vero?*-*
Anzi, forse sarebbe meglio sperare che mi sbagli perché (voglio dire) non è che apprezzerei tanto il fatto che Mad mandi in adozione la bambina! (però se c'è un motivo valido sì! C'è un motivo valido?)
Rileggendo le frasi che ho scritto prima non si capisce niente!o.O
Il succo era: Il comportamento di Mad, se è vero ciò che ho presupposto, mi ha scioccato e non in bene (prima niente aborto, si sposa a diciasette anni contro le mie aspettative e poi cosa mi combina???) a meno che -e sono certa ci siano- non ci siano delle buone spiegazioni.
Oh, questa frase ha più senso.
Ma abbandonando i vecchi personaggi per un po' e passando ai nuovi, probabilmente nel non sentirsi citati si sono sentiti offesi, posso dire che mi piacciono?*-*
Allora, con Evelyn potremmo andare d'accordo. Ho avuto l'illuminazione a questo punto:

«Dovresti mangiare più verdura, o frutta, te lo dico ogni santo giorno!»[....] «Madonna Danny mi sembri mio padre!» [...]«Basta, mi è passata la poca fame che avevo.»
Il mio fidanzato scuote la testa, con aria di rimprovero. «Lo sai che mangiare troppi carboidrati non ti fa bene.»

Che neeeeervi! Povera ragazza! Una adesso non può mangiare ciò che vuole? Se vuole la pasta mangia la pasta, non c'è bisogno di verdure e robe verdi varie..u.u
Poi ha appena scoperto la verità sul suo passato! Non se lo merita!
Domanda: ma quanti anni ha?
(dimmi diciasette e mi metto a ridere..oppure no) (non so se la prenderei con filosofia..u.u) (la storia si ripete)

Lo so che il rugby possiede delle regole tutte sue
Davvero? Interessanti le regole che ha elencato poi. Mi erano sconosciute. Rugby. E io che ho sempre pensato fosse un gioco di fantascienza esistente solo nei film americani!u.u
xD A parte gli scherzi non so davvero le regole, però non deve essere molto divertente! Forse dovrebbe spiegare a Denny che lei e il Rugby non vanno d'accordo, anzi. Sono certa che capirebbe.

Questa è la mia Katie, che affronta gelidi venti e torridi deserti per me.
L'amica ideale! Katie mi sta già simpatica, altro che la coppia di grassoni. Loro coi loro pop corn sono odiosi..*sisi*
Insomma, è uno sport decisamente troppo aggressivo
Perdonami se ti correggo. E' uno sport di contatto e situazione. (wikipedia dicit) (chi si documenta *cool*)
Insomma, insomma! I nuovi personaggi mi ispirano tanto! Mi stanno già simpatici!;) Sono certa che nei prossimi capitoli li apprezzerò ancora di più! Sono psicologicamente con Ev! Che lavoro fa? (curiosità)
Sarà emozionante vederla viaggiare alla ricerca dei suoi (se è quello che succederà)! Mi hanno sempre affascinato le storie del genere..*-*
Ora chiudo!:D
Ciao ragazze, al prossimo capitolo (che a quanto ho letto sarà pubblicato a breve *W*) per conoscere i personaggi di Leslie (che ti sei inventata tu invece?*curiosa*)!
Maria Paola

P.S.Il vostro modo di scrivere è sì cambiato e sì, in meglio! Ve l'ho già detto, ma lo ripeto! Migliorate sempre più! Il logo è bellissimissimo! Applauso per Leslie! *clap clap clap clap clap clap clap*  Continuerei ma sarebbe faticoso continuare a scrivere clap. Voi immaginatevi qualcosa di molto più clappochilometrico!u.u E' vero! Avete cambiato Nick! Mi sembrava fosse cambiato qualcosa ma non capivo cosa...Poi ho pensato fossi io ad avere le allucinazioni. Auguri!xD (si dice in questi casi e se no che si dice?xD) (quesito esistenziale u.u)
P.P.S. Ce l'ho fatta veramente a finire di scrivere la recensione!*-* Pensavo di non riuscirci, giuro! *happy*

24/05/11, ore 08:53

Salve :) Spero vi ricordiate ancora di me e positivamente .
Sono a casa malaticcia e girovagando ieri su efp mi sono ritrovata a finire di leggere DS 2 e così ho cominciato anche DS 3 e non c'è bisogno di dire che la trovo fantastica.
Siete decisamente migliorate, non solo nei temi proposti ma soprattutto nello stile e nell'accuratezza in generale.
Dopo aver conosciuto Ev e Danny non vedo l'ora di conoscere Viola  e di capire qualcosa in più sul suo mondo.
Sono certa che anche con questa storia farete un lavoro strepitoso come sempre e questa volta cercherò di essere più presente con recensioni e cose varie, visto che adoro ogni cosa che scrivete :)
Un bacio enorme .

-Vero-