Let it snow...
di feeltheromance

28/12/11, ore 12:14

Se vuoi uccidermi veramente dimmelo prima sai!
AWWWWWWWWWWWWWWW :3 *Si scioglie come la neve al soleeee*

"Gli aveva fatto lo sguardo da cucciolo di cerbiatto bisognoso di coccole al quale il povero e sventurato Robert non aveva davvero saputo dire di no. Insomma, forse non avete idea di cosa significhi avere gli occhioni azzurri di Jude Law a pochi centimetri di distanza che ti fissano pregandoti di fare quello che vogliono. Quegli occhi dovrebbero essere considerati Arma Letale di primo livello e se non esistesse questa categoria bisognerebbe inventarla solamente per includerceli."
Cè, tu mi parli dello SGUARDO DA CUCCIOLO DI CERBIATTO BISOGNOSO DI COCCOLE di Jude, e io non dovrei morire, risorgere, sciogliermi, rimorire, risorgere ancora, sbavare, e moride ni nuovo? Okay, allora sei pazza. u.u
Se non si era capito, questa è una recenzione "Positiva". Ma solo positiva, non del tipo che mangerei anche te da tutta la dolcezza che mi hai messo facendomi leggere questa Fic. Perchè, precisiamo, io stamattina sono già dolce di mio perchè ho finito di scrivere il capitolo che pubblico domani (non a caso, capirai) e tu mi salti fuori con questa FF dal nulla (modo di dire xD) megastraipersuperPUCCIOSA :'3
No, sono pazza. xD
Awwwww. Detto questo vado a leggermi l'ultima fic che mi manca, mi troverai li tra quelle recensioni tra poco xD
BACIONI!!

25/05/11, ore 21:19

Mi è piaciuta :D
E' molto carina, soprattutto la prima parte <3
Ho adorato la descrizione dell'ambiente e gli accenni di una caratterizzazione, che a volte nelle one-shot sono praticamente assenti (ed è una cosa che odio u.u)
E mi è piaciuto il tuo modo di descrivere le azioni dei personaggi. Non sei caduta nel banale, pur usufruendo di similitudini e metafore:)
Lo stile è elevato al punto giusto, in linea con la scena rappresentata!
In breve: brava! ^^

23/05/11, ore 22:13

Eccomi, finalmente. è__é
Io... Io, boh. TI PERDONO IN PIENO! *-* La amo amo amo tanto, oddio, è strabella. *bellasbattimela*

Appena avevano messo piede nel parco completamente innevato, gli occhi di Jude si erano illuminati e il biondino aveva cominciato a correre qua e là senza fermarsi un attimo. *occhi a cuoricino* Che puccioso, oddio. çVç

Gli aveva fatto lo sguardo da cucciolo di cerbiatto bisognoso di coccole al quale il povero e sventurato Robert non aveva davvero saputo dire di no. Insomma, forse non avete idea di cosa significhi avere gli occhioni azzurri di Jude Law a pochi centimetri di distanza che ti fissano pregandoti di fare quello che vogliono. Tipo... Bambi! (?) No, vabbé, ho l'immagine perfettamente stampata in testa e mi potrei sciogliere.

Non troppo alto forse, NANONANONANONANONANO! <3

E poi aveva quegli occhi. Quei fottuti occhi scuri, profondi e caldi, che rassicuravano Jude e lo invitavano a perdersi al loro interno. Li adorava. E adorava specchiarcisi dentro, nuotare e affogare in quel denso mare color mogano scuro, con miriadi di sfaccettature dorate. Io ho tipo un'ossessione assurda per gli occhi, questo ormai si sa, e tu li descrivi così bbbene. *w*

-Dai, Rob, uffa!- si lagnò cercando di asciugarsi come meglio poteva, –Quanto sei scemo, cavolo!- Che sfigato HAHAHAHAHA

Rimasero così per un tempo indefinito, avvolti nel candore mistico della neve appena caduta, stretti l’uno nel calore dell’altro. *inizia effettivamente a sciogliersi*

Chiuse gli occhi e lo baciò. Lo baciò come avrebbe voluto fare da sempre, con delicatezza, ma anche con passione e ferocia. Chiese il permesso alle sue labbra che gliel’accordarono quasi immediatamente, assaporò la sua lingua, il suo sapore.
Robert gli mordicchiò il labbro inferiore, ansimando piano. Gli afferrò il volto tra entrambe le mani, portandoselo ancora più contro, come se volesse far fondere le loro bocche, le loro lingue, il loro essere. *si scioglie definitivamente* NO DAI CRISTOOOO AWWWWWWWW LI AMO, DAI. DAI, TI ODIO TROPPO. DAIIII. çVç

E poi si scambiarono un altro bacio, casto, come fosse una promessa, laloro promessa, che decretava che non si sarebbero lasciati mai, qualunque cosa sarebbe accaduta, che avrebbero affrontato qualunque ostacolo e l’avrebbero superato, insieme. L'amore, cioè. Questo dice tutto.

Oddio, ti amo troppo. çWç Grazie per la dedica Sussina (?), Vals apprezza e approva! *pollice in su*
Love love love,
V.

PS: chiedo scusa per la recensione insulsa e per eventuali errori del pene, ma sono in straritardo e sto pure studiando scienze TROLOLOL