Il Cambiamento
di Bunny SailorMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/20, ore 18:38

Ciao una bellissima e coinvolgente storia. Ľhomletta tutta ďun fiato, spero che la continuerai un giorno

13/07/20, ore 22:15

Ciao, ho letto la fanfic è veramente bella, per favore finisci la storia. Che sono molta curiosa come va finire con diamond. Grazie mille

30/08/18, ore 22:27

ciao hai intenzione di continuare , ho letto tutto in una giornata , bellissimo storia

15/05/17, ore 12:56

È una storia bellissima😍😍 ti prego dimmi che la continui anche se ho visto che non la aggiornò da molto...

17/08/16, ore 01:27

Bellissima storia...l'ho letta tutto d'un fiato....aspetto con ansia i prossimi capitoli

02/08/15, ore 14:12

Ciao e sono Bellissimi capitoli
Sono curiosa di scoprire come finisce?

18/05/15, ore 23:43

Ciao il Capitoli sono molto Belli ma sono cuorisa di Scoprire la reazione della prof di Bunny quando ha visto lei e e Marzio Abbraciarsi continua Aspetto il Prossino Capitoli

17/01/15, ore 02:19

Bella storia l'ho letto tutta in una volta, davvero ricca di colpi di scena, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!!!!

05/04/12, ore 15:50

davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito e sono curiosa di sapere cosa le è successo

02/04/12, ore 21:21

Ciao... Beh avevo già letto questa tua meravigliosa storia solo che poi l' avevo lasciata in sospeso e ora con mi grande sorpresa l' ho ritrovata =) Beh oggi l' ho riletta da capo tutta e volevo farti i complimenti è davvero bellissima e tu sei molto brava =)
Accidente però prima la notizia che loro sono sorelle e adesso spunta questo Diamond che molesta Bunny, e sono certa che sia proprio lui la causa del cambiamento della ragazza... Per fortuna ci sono le amiche e marzio a difenderla....
Spero di leggero il nuovo capitolo presto!
Baci stefy<3

02/04/12, ore 12:15

Sto Diamond molesta Bunny!! Ma tanto lei verrà salvata da Marzio, vero? :D

Comunque quando sono arrivate Amy e le altre a difenderla, pensavo fosse arrivato proprio lui...

Vabeh, comunque... Bel capitolo, unica pecca: mi hai fatto aspettare una vita :((

Non vedo l'ora di leggere il seguito

31/08/11, ore 19:30

a me invece piace più degli altri!!!!!
sono felice che tu abbia aggiornato.

07/07/11, ore 02:15

Ma che bel capitolo!
Finalmente TUTTI si sono chiariti e possono vivere in pace.
Almeno che... Una certa donna, dal cognome simoncelli, non faccia la spia al preside sul fatto che Marzio abbia abbracciato una sua studentessa.
Mi chiedo come mai ce l'abbia tanto con quella povera disgraziata di Bunny, e soprattutto cosa ha indotto - quest'ultima - a scappare da casa, a bere, ecc...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento kiss

01/07/11, ore 15:55

alleluia!!! ci hai messo tantissimo!!!!! ogni giorno controllavo!!!
vabbe', scusa ho esagerato!!!
comunque in compenso è molto lungo e scritto bene!!!!
mi raccomando, continua così!!!
mi scuso ancora x prima...
baci neko

01/07/11, ore 02:06

Accidenti! Povera Usagi, non da come comportarsi con la sua "amica".
Peró andare via è stato esagerato dai! Infondo posso capire lo shock iniziale, ma dopo bisogna comportarsi da persona matura/
Kaspar... Forse devo ricredermi sul suo conto.
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]