La costellazione di Ercole
di Fiery

23/05/11, ore 00:37

Oh, chebbello! Una nuova scrittrice nel fandom!:3
EvvivaH.
Le drabble mi piacciono particolarmente ; Sono corte, semplici, ma belle. Ti rimangono con quel senso angosciante che ti dice che è già finito tutto, nonostante sia bellissimo.
Non so masochista, ma questa sensazione è bella. xD
Niente da dire.
Molto molto bella :3
Baciotti,
MidnightSun.

22/05/11, ore 22:11

buona sera, c'è qualcuno di nuovo in questo piccolo fandom... bene bene
devo dire che non amo le drabble (mi fanno innervosire, perchè sembrano non andare d anessuna parte), preferisco i polpettoni, ma questa mi è piaciuta.
innanzi tutto sono anch'io una percabeth (nb.non percybeth, ma percabeth)
e l'ho trovato molto dolce.
e poi come missing moments è carino davvero, per quello che ho potuto leggere (mannaggia alle drabble) mi è sembrato che i pensieri fossero davvero ic, complimenti
piccolalettrice

22/05/11, ore 21:51

Compaio per recensire perchè la dedica mi ha addolcita <3 ebbene sì, ebbene sì, una Percybeth, sono così orgogliosa di te *-* quanto tempo è passato da quella volta che ti ho costretta a guardare il film?? E ora hai finito il secondo libro in un giorno e io ti ho attaccato la mia smania per questi due e ç__ç - no ok sto divagando, devo recensire la storia. È così puccia questa drabble ç__ç Percy è perfetto (mostri che lo inseguono e gli divorano il pranzo compresi lol), ed è troppo dolce ogni volta che pensa ad Annabeth! Vedrai nei prossimi libri (che TI DEVO far avere. punto.) <3
Ora credo che andrò a scuoricinare un po' in giro <3 <3 <3 Percybeth <3 <3 <3
Bravissima u_u