Sweet as a Milkshake
di StayStrongYo

11/04/12, ore 21:21

Ciao ho cominciato ora a leggere questa storia :D volevo  solo farti saere che già dal primo capitolo mi semre FAVOLOSA devi continuarla per forza baci ;)

18/06/11, ore 12:07

Ho appena incominciato a leggere, e devo dire che già solo l'inizo è stra-intrigante e che continuerò subito a leggere. Sei bravissima, complimenti, continua così.

16/06/11, ore 19:13

Come iniziare senza insulti questo capitolo? Mh.. non si può!
Joe sei un pezzo di idiota ficcatelo in quella nocciolina che tieni nella testa!
A sto punto sai che preferivo Jick? ----'
Bettany o come si chiama lei può anche andare a fanculo. Se vuoi compaio io nella storia le do un calcio in pancia e le faccio perdere il bambino! *www*
Ok, seriamente..
Sei un coglione. Punto.
Però ti amo *www*
La Fra

07/06/11, ore 11:32

Oddio ti prego continuaaaaa !!!! Capitolo magnifico come tutti gli altri! Joe è troppo dolce per non parlare di Demi! cioè quanto sono carini insieme? Quella Betty c'ha un ego grande quanto il Texas xD No seriamente sei molto brava e ogni capitolo mi piace più del primo! Spero che continui presto un bacione Roby =)

04/06/11, ore 15:28

No dai continua questa storia!!
Solo l'inizio mi ha colpito molto...BELLA!
Continuala, a presto!! ;D

23/05/11, ore 20:14

Eccomi! Ti sono mancata vero?! ù.ù xDD
Joseph si è innamorato di Demi... Interessante!
Ok sono partita per Danieland O.O
Continua presto ;) Ormai mi conosci e sai che non ti lascio in pace facilmente *risata diabolica*
Ciao  :3

23/05/11, ore 14:55

Che bellissimo inizio di storia mi incuriosisce veramente tanto per la tua bravura di scrittrice e la tua esperienza!!!Ne vale tantissimo la pena di continuare e consiglio un pò la storia in giro così la recensicono e posti!!!
Basta che però non ti occupi solo di questa FF ma anche di Round e Round che tutti quanti vogliamo sapere come continua!!!!
Nick faresti bene a provarci con Selena che di sicuro non ti dice di no!
Forse tra Joe e Demi la cosa è più difficile ma, speriamo!!!!
Per ora metto la storia nelle ricordate, aspetto il prossimo capitolo!!!
A presto, ciao

23/05/11, ore 14:28

Ohhh è così carino già l'inizio *-* DEVI continuare assolutamente! Joe & Nick già so cotti **