Everytime We Touch...
di Vit_

29/07/11, ore 22:33

che bella!! anche io ho fatto una AxH.. ma la tua è veramete bella...
Ale e Heather 4 ever!!!
 bye bye

26/07/11, ore 12:18

Che bela *.* bellissima! mi piace tantissimo!!!! complimenti *batte le mani*

20/06/11, ore 14:11

Anche questa storia ti dico che mi è piaciuta, esprimi bene l'amore che si sente tra due persone, rendi l'idea delle emozioni che provano mentre le dicono. Brava!

24/05/11, ore 19:46

che bella fic! *.* con la canzone di cascada non è vero??'' la adoroooooo e adoro questa fic! non ci potrebbe essere di meglio per me!una delle mie canzoni preferite e una delle mie coppie preferito! xD e non è vero che la tua fine fa schifo, è così romantica... io non ho neanche la pazienza di tradurre o cercare la traduzione e di una canzone e poi usarla per scrivere una song fIC! XDcomplimentoniiiiiii xD ciauuuu xD xDDD

24/05/11, ore 19:45

24/05/11, ore 10:03

SIIIII IO ADORO QUESTA CANZONE COME TUTTE DI CASCADA...SEI UN GENIO QUESTA STORIA è BELLISSIMA...
ANCHIO HO CìHIAMETO UNA STORIA CON IL TITOLO DI UNA SUA CANZONE...
KISS

23/05/11, ore 15:53

Uaaa! Io.. Io... *muore*
No ti giuro è fantastica =°D
L'ho riletta due volte di fila e l'adoro!
Non ci sono parole per descriverla! La canzone e i personaggi la rendono una delle fic più belle che abbia mai letto! *piange a dirotto come una bimba*
Tu ne devi scrivere altre di fic AxH perchè ... Insomma perchè adoro il tuo modo di scrivere e come ti espirmi a parole ecco u.u
Continua così Eli! :3

P.S: *tira fuori mannaia* >=D Buahahha! *la riposa* no.. mi andava solo di fare scena u.u *scappa via*

23/05/11, ore 00:26

Aaaww!
Kawai Kawai Kaaawaaai!x3
*Miryam impazzisce*
Allora.
Madre de Dios, mi do un pò di contegno!u.u
Inizialmente: Questa è un'altra delle tue stupendissime ( altissimelevissimepurissime ) fic che fai tu. Chebbello!^^ Continua a farne altre, ti preeeeeeeego.
Sentire Alejandro che ti chiama " mi amor " *-* Beh, detto da Noah è sicuramente meglio. [ Non uccidermi. ] { WTF? }( Perdona la mia fedeltà sul piccolo Noahuccio. *-* Sono in astinenza dei suoi " passettini " Cx )
Alloraallora, ritornando alla storia.
Heather, anche se ha qualche dura corazza, in fondo ( Ma taaaaaaaanto. ) è davvero dolce ^^ *èfuoridisè*
Mi piace troppo la descrizione che hai dato ad Alejandro, quello spagnolo dal sorrisetto maladrino. :3
Questa storia ha un nonsochè di poetico.. davvero, leggerla è stato bellissimo, una cosa pazzesca.
E' tutto molto.. ahm.. cavolo, non mi viene la parola.
Ma fidati, TU SEI UN FENOMENO.
Ti prego, scrivine altre, Carissimia!^^
Ebbeh, adesso mi eclissoH. :3