Gelosia.
di Lifelossleaving

06/08/11, ore 14:57

Ommioddioooooooo Annna scrivi più spesso alle 2 di notte se questo è il risultato :D

15/06/11, ore 12:33

Desideravo leggere una fanfiction cosi' da quando ho visto la puntata. Pretendevo un Blaine geloso!!! E non ho sbagliato perche'...perche' wow, e' tremendamente sexy. Immaginarli avvinghiati per come li hai descritti tu mi ha emozionata, veramente. Riuscivo quasi a vederli a pomiciare sensualmente -i baci tra di loro sono qualcosa di vertiginoso, altroche' cuccioli di pinguino...! - e basta la sola idea di Blaine con qel maglioncino rosso che aveva alla festa a farmi annebbiare il cervello -ma non gli ormoni xD brava, brava brava! Non vedo l'ora di leggere altre tue klaine, quindi mettiti a scrivere e produci! Pretendo almeno qualche piccola lemon v.v so che non mi deluderai! un bacione, miss

23/05/11, ore 23:44

Finalmente Blaine geloso >___< è la "vendetta" che aspettavo dopo Blame it into the alchol e qui Blaine mi piace un sacco (malgrado la maggior parte del tempo lo prenderei a calci). E dolcissima mi piace tanto *______*

23/05/11, ore 19:19

Ogni volta che esce una Klaine mi ci catapulto sopra :O
Sai ... sono in astinenza dalla 2x20 ç___ç
Bene bene ... questa FF mi piace davvero tanto. Quanto avrei voluto non ci fosse il bacio Raine! Già uno Puckurt mi sarebbe piaciuto di più ù.ù (sì, li shippo u.u)
Ovviamente la Klaine prima di TUTTO :D Quindi che dire ... è fluffosa e divertente al punto giusto. Mi piace come scrivi e spero di leggere TANTE altre Klaine.
Potresti scrivere anche una schifezza e io la leggerei comunque AHAH (ma sono così disperata? D:)
Apparte che tu non scriveresti mai una schifezza vero? xD
Bene ... sono pazza ^_^
BRAVA BRAVA BRAVA :DD

_dietcoke

23/05/11, ore 19:07

Che dolce questa storia, mi è proprio piaciuta ^_^
Blaine geloso è una cosa che mi piacerebbe vedere anche nel TF
E usare Puck per farlo ingelosire è stato un colpo da maestro!!!! :)

23/05/11, ore 16:06

Bellissima storia,bellissima idea quella di utilizzare Puckzilla!E' proprio il meno sospettabile e poi si comporta così ahahahahah che diventi un po' gay anche lui,o almeno bisex?Mah :) in ogni caso bella storia,anche se corta mi ha appassionato perchè c'erano tanti particolari dolci e simpatici!Spero che tu ne scriva altre perchè sarei davvero curiosa di leggerle :) aspetto con ansia
Anna :)

23/05/11, ore 15:48

Ma che tenera questa storia!
Kurt che bacia Puck non me lo sarei mai immaginato, ma Blaine geloso sì!!
E alla fine si sono baciati! Meno male! (non capisco perchè RM ci abbia fatto aspettare così tanto!)
Comunque complimenti!!!
Alla prossima,
Sere

23/05/11, ore 08:55

però.....epperò, che ti li leggo io di prima mattina, invece di seguire la lezione d'inglese...
in effetti è stato un bel what if....
Puck e Kurt....signore mio, per fortuna Laureen si è controllata, altrimenti avrebbe fatto una strage...
Blaine geloso, ma quanto è puccio.... ma c'è o ci fa???? questo è un gran dilemma..
ma che belli Kurt e Blaine che si baciano, anche se congeleranno