Ovunque Andrai
di dama_nera

14/01/13, ore 00:13

voglio legge assolutamente il matrimonio tra Jackson e Alice...insomma lei si sposa proprio la persona che odiava il matrimonio e che cambiava un ragazzo a settimana!
Da ora in poi ci saranno solo bei momenti felici??
Ciaooo

18/08/12, ore 16:14

Jackson geloso mi piace tantissimo :D
Alice non mi sembra pronta a sposarsi e spero che il giorno del matrimonio non scappi :D
Ciaooooo

29/04/12, ore 13:17

semplicemente adoro questa storia!!!
in alucini capitoli precedenti c'è Peter che è leggermente freddo e duro,mi riferisco al capitolo dove c'è Rose che fa uno scherzo a Peter e questo si infuria.Ma alla fine Peter è guarito???
Ciaoooo

09/01/12, ore 16:56

"Roberto… il suo nome è imprigionato nella mia mente, come un tarlo, si insinua nella mia testa lacerandomi l’anima". Ecco, questa è l'intensità, la potenza e il pathos di cui stavo parlando! Il personaggio di Rose è davvero molto profondo. Erge la sua disperazione e il senso di abbandono che le pervade l'animo. Peccato per la punteggiatura: al fine di una frase usa il punto!

09/01/12, ore 16:51

Ecco, mi piacerebbe citarvi il mito degli androgini di Platone. Credo voi lo conosciate: all'inizio c'erano tre sessi: uomo, donna e androgino. Quest'ultimo era perfetto: tonto, con quattro braccia e quando gambe, due sessi e due visi, uno maschile e uno femminile. Benché questa creatura fosse orrenda, era molto potente, tanto da sfidare Zeus stesso che per paura li separò. Ecco perché Uomo e Donna hanno l'istinto ed il desiderio di cercarsi: per ricostruire quella comoletezza che essi avevo in origine. Mi piace l'idea, ma migliorate l'esposizione, aumentate il pathos: è Amore!

10/10/11, ore 22:32

è finita??? sinceramente non ho capito xk questo non mi sembra un finale diciamo piu un riepilogo cmq bella storia

10/10/11, ore 20:40

con rose mi sono crepata di9 risate e sto ridendo tuttora sto morendoooo oddio trpp bll questo capitolo

10/10/11, ore 15:25

eih hai saltato il capitolo 24 :D cmq bellissima storia e fino ad ora secondo me 6 stata molto brava

09/10/11, ore 22:05

stupenda bellissima il personaggio della ragazza forte impenetrabile ma ank terribilmente fragile è stupendo e poi jacson è stupendoooo

09/10/11, ore 17:14

Grazie per aver risposto alla recencione, ed eccomi di nuovo qui a commentare. é stato un capitolo molto dolce e mi è piaciuto molto che per un pò ci sia stato un scambio di coppia, ci voleva!!! Continuo a sperare che Rose si ricongiunga con i genitori, speriamo che il consiglio di Jackson venga ascoltato.... La battaglia con la pittura è stata geniale la reazione di rose è stato uno spettacolo!! A presto!!

03/10/11, ore 14:28

Complimenti per la storia mi piace molto, ed è un piacere da leggere e se mi permetti neanche un pò banale. La litigata tra Rose e Peter non me la sarei mai aspetta e la storia della caccia al tesoro geniale. Mi dispiace per la reazione dei genitori di Rose spero che riusciranno a fare pace. Comunque tra i quattro la coppia che preferisco è quella di -alice e Jackson spero che più avanti ci sia spazio anche per loro. La storia mi ha colpito molto. Al prossimo capitolo!

18/08/11, ore 20:27

Girovagavo nel fandom e ho visto la vostra ff; passo di qui dicendovi che ho appena iniziato a leggere la vostra storia... non so, mi sembrava mio dovere dirvelo :):) Per ora sembra carina; appena riuscirò a mettermi in pari vi lascerò una recensione come si deve :D :D Un bacio, Eli.

Ps: e complimenti per il grande salto! :D
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 08:30 pm)

11/08/11, ore 13:55

peter è stato uno stronzo povera Rose!!!Faranno pace prima che tornino in guerra???
Ma che auto ha alice?

10/08/11, ore 01:39

ma perchè la madre di alice è stata gelida e il padre molto assente??Ma da piccola alice viveva con i nonni???

26/06/11, ore 23:14

Devo proprio dirlo,come primo capitolo lo trovo molto interessante,davvero.
Sarò felice di leggere anche gli altri!
Baci Darkwish!