Fiducia tradita
di Girl_in_Blu

15/06/11, ore 18:18

Bene ho letto tra le righe, in quanto non conosco la serie, ti voglio tuttavia lasciare dei pensieri del tutto tecnici.
Scrivi molto bene, sei tanto ordinata e i tuoi caratteri sono leggibili, la trama è avvincente,il tuo stile è ottimo,la narrazione è ha tratti originale, ma sono solo ed esclusivamente miei pensieri, continua così sei tantissimo brava ed eccellente.
Un complimento sincero e tantissima stima
un bacio
ulisse999

24/05/11, ore 12:32

Bellissima! Penso che tu abbia davvero colto i sentimenti di entrambi e poi, anche se ormai era ovvio è stato bellissimo sapere che Dean considera Castiel uno di famiglia, un fratello e per questo il tradimnto è peggiore. Confesso che mentre guardavo la puntata e anche ora leggendo la tua storia mi è tornato in mente quello che Dean ha passato con Sammy durante la quarta serie. Povero Dean, sempre con queste delusioni da quelli a cui vuole bene. Lui e Sammy il raporto l'hanno recuperato alla grande, forse nella nuova stagione che ci aspetta i Winchester riusciranno e riportare Castiel sulla retta via, chissa? Ancora complimenti, un saluto Cris.