Un nuovo inizio
di cutuletta

06/09/16, ore 10:16

Ciao!!! So che ti leggo con un sacco di ritardo ma ... meglio tardi che mai ;-)
Mi sento combattuta leggendo questo capitolo. Da un lato Kate si è aperta, si sono addirittura baciati !!! wow (nel tf abbiamo aspettato un anno dalla pubblicazione di questo tuo capitolo per vederli baciarsi). Dall'altro la scoperta del mandante dell'omicidio di Johanna (su cui hai "saggiamente" sorvolato sui dettagli ;-) .. anche qui abbiamo dovuto aspettare ancora un bel po' nel tf prima di scoprirlo) l'ha intristita.
E quel "Ciao Rick" ... non so se essere preoccupata o speranzosa.
Bene, non mi resta che proseguire nella lettura. Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 10:17 am)

27/06/11, ore 10:31

Mamy, ero sicurissima di aver commentato il primo capitolo, te lo giuro, forse l'avevo scritto il commento ma poi non l'avrò inviato.. uffa, maledetto computer!
Comunque te lo rifaccio, così non mi sbaglio XD

Ai tempi in cui ancora non sapevo cosa sarebbe successo avrei scritto così!

Oh mamy, questa storia non inizia troppo bene, ho un brutto, anzi bruttissimo presentimento su questa cosa di Kate che svuota l'appartamento... Non ci credo che volesse solo "togliere delle cose inutili" ç_ç Perchè questo mi fa preoccupare?

Ohhhhhh ma che dolci che sono Rick e Kate... Che mi sia sbagliiata e le cose vado bene per una volta?

Forse no... ç_ç
PErchè non mi piacciono le ultime parole del capitolo... Perchè ho il sospetto che non vedremo Beckett per mooolti capitoli ç_ç Ti prego dimmi che mi sbaglio!!!! (Questa cosa te l'avevo scritta sul messaggio XD)
Guarda che se fai quello che penso ti uccido Madre, non costringermmi a commettere matricidio ç_ç Ti prego!!!! (anche questo te l'avevo già detto XD)
Bacione
La tua adorata e adorabile figlioletta
Sara

08/06/11, ore 09:38

"Le notti insonni di Kate erano le stesse di Rick, sebbene fossero a decine di isolati di distanza, era come se dormissero nello stesso letto, agitandosi in sincronia tra le lenzuola, con gli occhi spalancati."

Se è fuori dai tuoi schemi è fantastica lo stesso.
Non sono riuscita a staccarmi dalla lettura. Meno male che stamattina a lavoro sono sola e non c'è gran che da fare...bellissima
Corro al prossimo
Ciaoooo

24/05/11, ore 19:22

Buon giorno!!
Salve!!
BELLISSIMO CAPITOLO!!
Favoloso!! La storia fa subito tra le seguite!! Mi piace molto perchè è diverso dal solito....
Complimenti davvero.... bellissima la scena del bacio.... molto molto bella!!
*____________*

"Kate rimase senza parole, quell’uomo aveva prenotato un intero stadio per lei.
-Volevo fare qualcosa per te! Per distrarti … Lo so che non posso neanche lontanamente immaginare quello che provi ma devi smetterla di rimuginare, di chiuderti in te stessa, dovresti essere meno razionale, vivere d’istinto. Non so prendere a pugni qualcuno, ubriacarti … Fare qualcosa di stupido ma che ti faccia sentire viva, che ti faccia tornare a ridere. Dio Kate se solo sapessi quanto sei bella quando ridi
-Ah tra le cose stupide, per la cronaca, c’è vedermi colpire una palla da baseball. Sono negato, davvero! Non puoi tirarti indietro. Necessito di una personalissima rivincita per tutte le volte che nessuno mi sceglieva in squadra alle gare scolastiche."
Ahaaahahahahaahhaahhaahahahah!! Castle negato con la palla da baseball!! Non ce lo vedo per niente nel campo, con l'elmetto e una mazza roteante in mano!! Pensa alla scena con Kate che gli insegna.... Wow!! *___ *
Complimenti davvero!!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!
Mi piace troppo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 07:23 pm)

24/05/11, ore 12:25

lo sai vero che ti odio??!
lo sai che ho pronti il lancia fiamme e bazooka, si??!

ma io ti scateno contro el guapo!!! ahahahah xD

scherzo Moni!!
oltre l'infinita tristezza perchè vuoi far fuori la Dea, *me ti continuerà a guardare male...molto molto mooolto male*, il capitolo è scritto benissimo!!

quando hai detto della sorpresa per un momento ho pensato che avessimo avuto la stessa idea, (mi sono chiesta se inizio ad avere connessioni anche con te, xk così faccio l'un plein! xD)
e invece tu hai avuto un'idea sux mega gigante rispetto alla mia... fiuuuu pericolo scampato! XD

"Lei lo guardò come non aveva mai fatto prima, in un modo così intenso come se volesse imprimersi quell’immagine nella mente, poi disse:
-Ciao Rick!
Quel ciao aveva il sapore di un addio. E forse lo era, anche se uno dei due non lo sapeva ancora!"
.................bellissima scena, ma mi hai detto che nei prox capitoli ti odierò... cm disse Beckett: "Non posso!Già ti odio!!"... el guapo si vendicherà! XD ahahahahahha

ok, Moni.. sai bene cm la penso, ma ciò non toglie che come sempre il capitolo è scritto benissimo e tu sei bravissima!!
per cui, aspetto il prossimo capitolo, ma ricordati dl bazooka!! ahahah XD

sbaciottoooooo
Rina ;>

23/05/11, ore 21:54

Nonostante ti abbia già detto più che abbastanza, non posso che dilungarmi in altre parole (cosa che, come ben sai, mi riesce parecchio bene!), ma per stupirti sfrutterò tutte le mie doti di sintesi.

Che dire cutuletta mia, questa storia più la leggo e più mi piace, ogni volta trovo dei nuovi dettagli, dei particolari che la volta prima la mia mente aveva esso in un angolino e non aveva fatto spiccare con la dovuta importanza. Il modo in cui lei si apre a lui, l'incredulità di Rick, l'immagine di loro sue seduti su un divano che è già pieno di ricordi, di storie, di loro...lo hai descritto veramente in maniera eccellente. Clama, profonda, con grandi respiri e la possibilità di godersela a pieno come una tazza di the caldo, che la senti scendere piano piano in tutto il corpo. Una sensazione stupenda.

E poi...vedere Kate che si siede a cavalcioni sulla sua gamba, che lo sovrasta con l'ombra del suo corpo sottile che si profila nella luce tenue della stanza, mentre i suoi capelli ricadono dall'alto sul viso di Rick. E lei lo sconvolge, lo stupisce. Lo domina, ha in mano la situazione, riesce davvero a lasciarlo senza fiato.

Lui era andato da lei per dichiararsi. Quello che succede in realtà, va davvero oltre le sue (e le nostre!) aspettative.

Grazie mille, infine, per i ringraziamenti. Sono stata molto cattiva, quindi non so se li meritavo.

Attendiamo il seguito con trepidazione....

p.s. sarà il mio computer che non va bene, ma l'ultima frase del capitolo mi si legge solo a metà....che strano....

:D

tanti baci!

by Musa

23/05/11, ore 20:42

Bellissimo capitolo...apprezzo questo nuovo stile anche se non è il tuo solito xD
MOlto bella la scena di Kate che gli racconta del suo autografo.
E decisamente Castle ha gradito il "gesto estremo di Kate" *____________*
Che dolci!!!!!

"-Ciao Rick!
.................Ok, questo non mi fa pensare a niente di buono.
TI prego aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia.

Complimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

23/05/11, ore 17:09

eccomi qui!
ok questo primo capitolo mi è piaciuto molto ma il finale mi ha spaventato.. che succede?? spero non sia un bad-end o comunque una storia triste.. io e il genere 'sad' non ci sopportiamo..

"Sapere chi c’era dietro tutto e averlo assicurato alla giustizia la rendeva solo più stanca, come se in questi anni quel mistero irrisolto le avesse dato un motivo per affrontare un nuovo giorno, l’avesse resa ciò che è: un poliziotto! Quel baratro, che aveva allontanato in passato, la stava miseramente e beffardamente tirando giù di nuovo, se possibile in modo ancora più crudele, minandola nell’essenza e nelle sue sicurezze."

............................................. come aveva previsto Castle..

"-Ho aspettato un’ora in fila, sotto la pioggia battente, per una mezza occhiata e questa frase. Le gambe mi sostenevano appena quando mi sono avvicinata, ti ho ripetuto il mio nome due volte perché, per quanto mi tremava la voce, non riuscivi a capirlo … Ebbene sì Castle, avevi ragione, ero una tua fan prima che ci incontrassimo, e non ho smesso di esserlo, anche se sono stata tentata, un paio di volte!

Castle era totalmente spiazzato da quell’ammissione, il modo in cui gli parlava, quell’inflessione dolce della voce, era come se fosse un’altra Kate:
-Non capisco, io, sono un tantino confuso. Perché me lo fai vedere solo adesso? Perché mi stai dicendo questo?
-Perché tu fai già qualcosa per me Castle, lo fai continuamente, anche con piccoli gesti come portarmi il caffè la mattina! Non serve affittare uno stadio, tu mi hai aiutato più di chiunque altro, l’hai fatto in passato, senza esserne cosciente, e questo libro ne è la prova, e continui a farlo adesso."

....................................................... O.O oddio glielo ha detto??

"Castle era senza parole, totalmente spiazzato
-Ok Kate, sono un po’ spaventato, perché mi stai dicendo queste cose? No … Non vorrai mica fare un gesto estremo? – Disse con la solita aria da catastrofista, pensando a chissà quale terribile scenario
Kate sorrise e disse:
-Sì, decisamente estremo – Fece una pausa e poi aggiunse:
-Vieni qui … -Invitandolo ad avvicinarsi

Castle deglutì vistosamente e scivolò piano verso di lei. Kate pose un ginocchio sul divano e l’altra gamba tra quelle di Castle, che rimase a guardarla con un’aria imbambolata. Appoggiò le sue mani sul volto di lui, per poi scendere con una carezza fino al colletto della camicia, che usò per avvicinarlo a sé, annullare gli ultimi centimetri di distanza che ancora li separavano, e baciarlo.

Il bacio era carico di desiderio e trasporto, come se tutto quello che era rimasto sepolto per mesi stesse affiorando in superficie rapidamente. Si strinse sempre di più a lui, cercando il suo viso, volendo le sue labbra disperatamente, quasi in quel contatto tentasse di annullare il dolore di quei giorni. Castle le cinse la schiena con le mani con fare deciso, per poi accarezzarla fin sopra le spalle, quasi per tranquillizzarla, come se avvertisse il bisogno di Kate di averlo vicino per placare il suo tormento.
Le mani di lei affondarono nei suoi capelli, spingendo il viso di Rick con maggiore forza contro di lei, sulla sua bocca, mai sazia del suo sapore. La lingua di lei avvolgeva quella di lui che rispondeva timidamente al suo richiamo intenso e incontrollato. Dopo alcuni istanti, Kate dolorosamente si separò da lui, dalle sue labbra ed emise un sospiro affannato, misto a piacere e cedimento... Con la punta del naso gli accarezzò la fronte fino scivolare sul mento, sul quale stampò un deciso bacio a labbra semichiuse. Avvertiva calore sul viso, frutto non solo dell’eccitazione ma anche della barba di lui, che aveva reso quel contatto più ruvido ma non per questo meno bello."

............................................................ O.O di nuovo! che scena!

-Ciao Rick!

............................................................. oddio si sta trasferendo?? ho paura!

intanto complimenti per questo capitolo!
bacione
Amy Wendys

23/05/11, ore 16:51

Wow!! Un bellissimo primo capitolo la tua storia mi è piaciuta davvero molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Nel finale nn mi convince molto quel "Ciao Rick"...Mmmm nn vorrai far sparire Kate?!? O.O ti prego dimmi che mi sbaglio...mah vedremo sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo!! :) complimenti!!!
Baci
Simkatie96

23/05/11, ore 16:15

Mmm... Mi intriga molto questa storia... Ma ho anche un po' di paura!! Attendo i prossimi capitoli!! Brava cmq!

23/05/11, ore 16:04

eh...ma perchè ho una stranissima sensazione? perchè ho come l'impressione che lei se ne andrà?mmm...mi sa che ci ho preso vero?
me l'immaginavo...anche secondo me prima o poi lei si metterà in discussione, dovrà passare del tempo da sola per capire perchè è quello che è, per capire che non dipende solo dall'omicidio della madre...perchè tu sei Kate Beckett, la migliore detective della omicidi di New York, e le circostanze che ti hanno fatta diventare quello che sei non cambiano in alcun modo il tuo essere...
ok, non so cosa ho scritto, sono guidata dalla mia mente andata ormai irrimediabilmente!!!XD
anche se diversa dalle altre è bellissima lo stesso...dritta tra le preferite, senza passare neanche dal via!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!! <3

23/05/11, ore 16:04

alla prossima!!! ^.^
baci8!!!! <3

23/05/11, ore 16:02

Senti ok, voleva essere una sorpresa ma te lo dico lo stesso: ho affittato il Giant Stadium per questa mattina, tanto la League è ferma questo week-end. Mi insegni a colpire ad effetto una palla da baseball?

LA MIA FACCIA COSì : O.O CON LA BOCCA FINO AL PAVIMENTO.
Cacchio Castle/Moni, che spettacolo di idea!
E chissà quanti maledettissimi soldi ha speso!! Tutto per Kate eh?? ;)))

LA MIA FACCIA è LA STESSA DI PRIMA: O.O
SANTO CIELO!!
SE AFFITTARE UNO STADIO SERVE A QUESTO, DIAMINE CASTLE, COSA ASPETTI?? TANTO SEI RICCO SFONDATO!!!! XD

WAOH! =Q_____
Non volle chiedere con chi fosse né perché sembrasse così importante, non voleva forzarla.
NOOO CASTLE CHIEDILEEEE, FERMALA, BLOCCALAAAA... COS'è QUEL CIAO? PERCHE' NON INSISTI COME TUO SOLITO A FARE IL CAGNOLINO?? SEGUILAAAA CHE SE NO SCAPPA!!!

ECCO APPUNTO.
ORA LA MIA FACCIA è T_T
Ma c'è sempre speranza no????

NB: uscita prima dal lavoro! Yeah!

23/05/11, ore 15:47

Ok io sto zitta .......

MA CHE TE SEI FUORIIIIII!?!?!?!??!?!??!?!?!?!
OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!
MA ME VUOI FA VENì N'INFARTOOOOOOO!!!
GIà OGGI NON STO IN PIEDI DI MIOOOOO!!!
ECCHè èèèèèèèèèèè!??!?!?
ahahahaha tra parentesi ...
è bellissima ;) ahahaha
Aspetto il prossimo ... e sta' bene attenta a ciò che scrivi!!!!!!! XD
Bacissimi,
ice_cream

23/05/11, ore 15:39

Bellissima.....peró il finale mi ha rattristato un pochino..
Mi piacciono i gesti estremi della nostra Kate...ma solo quelli in cui sia coivolto Rick! ;)
Vedremo l'evolversi...Continua così!! Baci kb555