Beautiful novel
di Primb

19/09/16, ore 18:19

Molto bella e poetica la figura di Ermafrodito, che si rivela essenziale a spronare Lily a liberarsi dall'ingombrante figura di Hermes e di tornare padrona delle sue decisioni.
Mi fa piacere che Lily torni al Santuario e mi sono piaciute moltissimo le bellissime parole con cui ha descritto il suo amore per Milo.
Mi dispiace davvero che tu abbia abbandonato la storia in un punto così bello.
Spero davvero che tu un giorno possa riprenderla.
Narclinghe

02/09/12, ore 04:10

Hello! like this? ^ ____ ^, Is a salute places, I love your story, very original, a new character is the protagonist, and having an affair with a golden knight, although at first he did not accept the couple, I like to Shaina Milo, but I see that the female cavalier and the bronze Saints are not mentioned, but the story ended up liking it, you will have the consequences be in love with a goddess, I hope to update soon, thanks for sharing ^ ____ ^.

16/10/11, ore 21:21

Mi sono imbattuta in Beautiful novel e all'inizio ho deciso di cominciare a leggerla perchè trovavo buffo il tuo nickname (pensa un pò, che validi criteri di selezione..)... poi, andando avanti ho realizzato che mi appassionava!
Mi piace il modo in cui sviluppi la trama, parallelamente all' "evoluzione" sentimentale e cognitiva di Lily..in ogni capitolo fa sempre un piccolo passo in avanti, così come lo fa la storia.
Di Finalmente un pò d'aria ho apprezzato soprattutto le belle parole che Lily usa per descrivere il suo amore nei confronti di Milo.. toccanti :)
Aspetto l'aggiornamento!

04/06/11, ore 16:17

Il capitolo è stato bello e veloce, troppo veloce da leggere.
Questa lotta con la divinità l'ho trovata un po' troppo deus ex machinosa, voglio dire, il figlio di Hermes che appare per far smuovere Lily che altrimenti avrebbe lasciato ogni cosa a Hermes.
La lettura è stata un vero e proprio piacere, come tutti i capitoli finora, solo che mi aspettavo che Lily accettasse il suo ruolo.
Essere il corpo di un dio implica "morire" e se non si muore è d'obbligo il compromesso, e un ottimo compromesso è proprio quello di far usare il corpo al dio pur mantenendo una propria essenza. Mi soprende che Lily non avesse subodorato l'omicidio e che non sia arrivata a comprenderne i motivi.
La figura di Ermafrodito è superba, e spero che abbia ancora un ruolo più avanti, oltre a ricordare a Lily di darsi una mossa.
Dato che dare un giudizio quando la storia non è conclusa è come giudicare le lasagne dalla besciamella, quindi un po' una bestemmia e un po' una stronzata, mi rimetto alla clemenza dell'autrice.
Magari sono troppo frettolosa io, spero solo che Lily si svegli davvero e che ora, avendo le mani sporche di sangue, possa comprendere meglio anche la condizione di Milo e degli altri guerrieri. Giustamente: un passo alla volta.
Aspetto il prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto! :D
Baci!

25/05/11, ore 21:16

Rieccotiiiii *O* Ma ke fine avevi fatto?? XD
Lily si é ribellata a Hermes, facendogli intendere ke lei tornerà al Santuario e nessuno le potrà far cambiare idea! Cosi'si fa! u_u
Aspetto il seguito con tanta, tantissima curiosità mode-on! XD
Complimentissimi e alla prossima! ^^
Kisses =))