Just Breathe
di sentichefuoripiove

24/05/11, ore 20:04

Ciao!!
Benvenuta nella sezione di EFP dedicata a Castle!!
Allora... m piace fare il benuvenuto ai nuovi scrittori... allora....
Bella, bella e bella!!
Mi è veramente piaciuta!!
Complimenti davvero! È difficile centrare il loro rapport, esattamente hai detto tu!

"Ormai lo aveva detto, non si sarebbe tirato indietro. Anche mentre era terrorizzto perchè lei aveva chiuso gli occhi e anche se si sentiva morire, sapeva che non si sarebbbe tirato indietro.
La avrebbe aspettata."
Bellissime le ultime frasi!
Brava e ancora complimenti!!

Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

23/05/11, ore 23:15

Chiarina, Chiarina..:)
Beh, tu sai bene come doveva finire per me la serie, ma diciamo che sono soddisfatta anche così..:)
Quando dice che tutti restarono fermi per quello che aveva detto è molto tenero..!;)
Ah ho letto anche quella di ltm, ora vado a recensire..
Comunque la mia ff su come Castle doveva finire è quasi pronta, domani magari durante matematica riesco a finirla..:)
Beh, che devo dirti.. Scrivi ancora,,
Ora andrò a dormire che domani m'interroga di latino O.o
Uh si recensisco l'altra prima..
Notteee!
-V <3

23/05/11, ore 19:22

Hola :)
Devo dire che, ora che la vedo al pc e con tante recensioni, mi sento molto importante ad averla letta quando era ancora una bozza a matita con numeri e asterischi annessi. :)
Scrivi sempre meglio e, nonostante io non segua assiduamente il telefilm come fai tu, mi ha trasmesso qualcosa. Quindi non c'è dubbio, sei stata bravissima!
Continua così!
love ya (con accento di Kelly ;) )
-M
(8/100, non male xD)

23/05/11, ore 19:11

incredibile, ma sai che Just Breathe è la mia canzone preferita? così come i pearl jam sono il mio gruppo preferito, eddie vedder il mio cantante preferito e il cd da cui proviene la canzone uno dei miei cd preferiti...insomma mi hai conquistata solo dal titolo!
la canzone era perfetta per quel momento, nella serie.
Bella shot.

23/05/11, ore 17:47

Bella veramente!
Complimenti davvero! ;)

"Si erano tutti bloccati. Un po' per quello che era appena successo, un po' per quello che era uscito dalla bocca di Castle. Le sue parole galleggiavano ancora nell' aria come in una bolla, un fumetto bianco in una grafic novel."
STUPENDO E UNICO QUESTO PEZZO ;)
Brava!
Bacissimi,
ice_cream

23/05/11, ore 17:25

ciao!
prima shot? allora benvenuta!

davvero molto carina! hai reso bene le emozioni del momento!

""Stay with me, Kate...Stay with me."
Stava pericolosamente diventando un' abitudine, supplicarla di non lasciarlo. In quella cella frigorifera anche lui era confuso e non riusciva a connettere, si era preparato come scusa il fatto che il freddo gli aveva fatto dire cose che non avrebbe mai detto, sarebbe potuto sembrare un momento di debolezza. [...]
Ma adesso era diverso: lui era sveglissimo, tutti i suoi sensi amplificati dalla paura. Non poteva permettersi di perderla.
C'era tanto al mondo che gli faceva paura, tanto dolore. E Kate era il suo salvagente in questo mondo.
Uno scrittore dovrebbe essere bravo con le parole, ma a Castle ultimamente capitava di non riuscire a mettere insieme più di due frasi su cosa provava per Kate. [...]
Eppure era semplice. Ci voleva poco a dire "Ho bisogno di te. Voglio stare con te."
Mentre si dava dell'idiota per aver capito solo in un momento così tragico e sbagliato cosa sentiva, si rese conto che per l'ennesima volta non lo aveva ancora detto.
"Stay with me... I love you, Kate. I love you.""

............................................................................................................................................ che momento dolce! mi sembrava di essere nella testa di rick!

La avrebbe aspettata"

.................................................................................................................... un bellissimo finale, speriamo vada così!

complimenti
bacione
Amy Wendys

23/05/11, ore 17:19

...IO MI SONO BLOCCATA DALLA BELLEZZA DELLA TUA STORIA, DA COME L'HAI DESCRITTA, DALLA CANZONE INSERITA E DALLE PAROLE USATE. WAOH, MOLTO BELLA!

23/05/11, ore 17:13

Che bella!!
Oddio per essere la tua prima volta che scrivi di loro due, credo che ti sia venuta alla perfezione!
Brava, davvero tanto brava!

La canzone è stupenda, i Pearl Jam sono unici e non è la prima volta che mettono una loro canzone, anzi avevano messo nella 2x13 The end che adoro e credo che sia quella che mi piace di più, e anche Altough Known, che è bellissima!

Mi piace un sacco anche questa e credo che le parole siano perfette, come hai detto tu!

Complimenti davvero!
Spero scriverai ancora!
Bacioni, Madeitpossible! :)

23/05/11, ore 16:53

si, in effetti devo dire che sta meglio col finale finale che col finale della 22...è bellissima quella canzone, ci credo che ti ha ispirato...e infatti è venuta bellissima anche la storia!!!
meravigliosa!!!

"Stava pericolosamente diventando un' abitudine, supplicarla di non lasciarlo."
in effetti in questa serie hanno rischiato la pelle diverse volte, dovevamo aspettarcelo che quel barbuto malefico di Marlowe ce li facesse restare sotto una volta...e infatti è toccato alla povera Kate...

fantastica!! sublime!!! eccezionale!! *.*
e un consiglio: se questo è quello che ti viene fuori scrivi di Castle e Beckett, scrivi!!! *_*
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

23/05/11, ore 16:18

Triste questo pezzo prende in pieno la puntata finale.
Scritta con uno stile molto buono e senza errori, brava.
Quanto mi fa ionfuriare Castle che si sveglia solo quando succede qualcosa di drammatico, giuro lo farei viola a furia di pestarlo. Povera la nostra Kate, ha sentito quel ti amo quando stava soffrendo!

La avrebbe aspettata."
Il pezzo finale è una dichiarazione vera e propria, speriamo bene...

Bellissima pure la canzone.
Bacin bacino