E tutto per un solo, unico, dannato Sì.
di sonounaspugna

06/06/11, ore 16:58

Che proposta! Fortuna che hai movimentato il tutto..
Anche se chissà. Chissà dove Leonardo abbia in mente di andare a parare.
"-è strano sentirtelo dire. Non ci avevo neppure sperato che acconsentissi.-
-Neppure io, Leo. Neppure io.-"
*w*

'Forse non era vero che tutte le sue parole erano false e insensate, ma non ero ancora pronta ad ammetterlo, e non a lui. Ma a me stessa.'
Questa è favolosa. Favolosa.
Basta, divento logorroica, banale e noiosa. Pardon!
Great !

06/06/11, ore 16:47

Eccomi a commentare anche questo capitolo.
Una cosa che non ti ho detto nella recensione precedente: adoro i Flashback. Fantastique!
"-se avessi un accendino qui sarebbe già scoppiato il finimondo- le risposi indicando con il capo la scuola alle nostre spalle."
Ecco, questa è una frase assolutamente da me.
Continua così, che ti seguo.
Continua così, che è come rivivere la mia vita dal 'mio nuovo principio.'
Grazie di tutto questo <3

06/06/11, ore 16:41

Sono passata a dare un'occhiata alla tua opera sulla 'mia vita leggermente modificata', e direi che ci siamo.
Certo, non sono così fuori di testa e schizzata, ma è.. è FORTE.
Sensazionale!
è difficile vedermi così, ma è favoloso.
Mia, Mia.. è stata una fortuna che hai commentato il mio 'Tuffo', non ti avrei mai trovata, se no!
Nellie.
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 04:49 pm)

06/06/11, ore 15:47

Anche questo capitolo è molto interessante. Sei molto brava a scrivere. Sono molto curiosa di sapere come continua. Chissà che cosa succederà al ballo...spero proprio che Marta non si cacci nei guai...o almeno non in guai troppo grossi. Sono molto curiosa di leggere il seguito. Ancora complimenti. Liz

04/06/11, ore 15:47

Mi piace molto anche questo capitolo e sono curiosa di sapere come proseguirai la storia:cosa succederà a Marta? Spero che posterai presto il seguito. Liz

01/06/11, ore 15:11

Mi piace il capitolo, rispecchia lo stato d'animo e il modo di essere delle due amiche.
Mi ha fatto sorridere e annuire: mi ci trovo così tanto... Io e una mia amica siamo esattamente così.
Ah, e hai ragione: non c'è niente di più deprimente di una storia dimenticata in un angolo.
Bliss :)

01/06/11, ore 13:40

E' davvero molto bella. La continuerai,non è vero? Spero che lo farai,sarebbe un peccato se non lo facessi. Mi incuriosisce molto.:)

25/05/11, ore 15:59

Mia, Mia, Mia..
Hai una voglia di scrivere irrefrenabile, per caso ?! Mah, tutte le volte che vengo a fare un giro tra le tue FF ne trovo di nuove !
Mi ricorda vagamente 'Yes man', ti sei ispirata a quel film, per caso ?
Comunque sono incuriosita dal come hai intenzione di sviluppare il tutto e, soprattutto, a quale domanda Marta sarà praticamente costretta a rispondere il fatidico -Sì-
Anche perchè il titolo è "E tutto per un solo, unico, dannato Sì" *w*
Marta è fredda e scontrosa. Non sono riuscita a capire se hai intenzione di farla diventare un personaggio dinamico oppure statico, 'tipo'.
Ho voglia di novità, quindi stupiscimi con il prossimo capitolo. Ti supplico !
Great !