Un'estate Insolita
di MitsukiAngel

29/07/14, ore 11:51

Complimenti la ff è molto bella, mi è piaciuta, forse dovevi descrivere un po meglio la "parte finale", ma tutto sommato risultata interessante.

27/09/06, ore 13:41

troppo bella! perchè dici fuori contesto?? è bellissimo vedere due personaggi diventare due persone e vederli interagire tra di loro in atteggiamenti semplici, ma carichi, come quelli delle persone normali.... mamma mia mi sembro una critica cinematografica.... in soluzione bravissima!!! bacio amy

04/07/06, ore 13:24

complimentissimi, davvero bella.. io adoro tutte le ff su r/hr (nc17 specialmonte) e anche questa!

03/07/06, ore 18:48

è bellissimaaaaaaaaa ma anke molto dolce

21/02/06, ore 18:26

davvero bellina

SiJay
21/02/06, ore 15:02

bella!!!Complimenti!

21/02/06, ore 12:04

Ti avevo detto che non l'avrei letta ma non l'ho fatto apposta!! Cmq sei bravissima davvero, non mi aspettavo che fossi così brava in questo genere!!! Io non sarei mai in grado di scriverla così bene!! Per quanto riguarda i tempi verbali che hanno criticato sono sicura che eri talmente contenta di pubblicare che non l'hai riletta bene perchè sto con te 24 ore al giorno e il tuo italiano è perfetto!!! Brava Pocino!! Ti voglio bene!!! Ps:forse ho capito anch'io perchè l'hai dedicata a marco... ma è meglio non indagare troppo no??? Scherzo!!Bacio

21/02/06, ore 12:00

Ciao!!!Mooolto ma mooolto carina questa fiction..Bello vedere Ron e Hermione in vacanza come due fidanzatini..o^-^o hai reso bene anke la descrizione del contesto e del luogo..brava!! ^.^

21/02/06, ore 11:40

beh, l'idea è carina, solo che dovresti scegliere un tempo verbale unico per tutta la storia... in più nella prima parte certi verbi ti sei proprio inventata dei tempi composti che non esistono, e qualche altro errore di coniugazione c'è stato... forse dovresti rivedere anche la punteggiatura, a volte qualche virgola in più non farebbe male!^^ Comunque mi piace l'idea e la dolcezza in cui è avvolta la fic, perciò se migliori la forma il contenuto e la fantasia c'è!^^

20/02/06, ore 22:21

Carina la storia solo attenta ai tempi verbali.

20/02/06, ore 22:05

uddiu*__*è semplicemente fantastica amore *ç* è tutto descritto con un'alone di dolcezza e gentilezza che la rende speciale!!!*___* eh si lo so xke è dedicata tutta a me ..sei fantastica continua così!!!voglio leggere altri capolavori come questo ..ps. fa eccitare un kasino!!!povero me!!**

20/02/06, ore 22:04

Io te l'ho subito detto, che saresti stata bravissima a scrivere NC17 infatti non mi sbagliavo... è magnifica bravissima ciccia *-*