Oh, Bummie
di Infinite Sky Driver

09/06/11, ore 20:49

*__________________* bellissimoooooo. il lancio del gatto andava fatto. o lo faceva Jong o lo facevo io XD stima profonda verso Jonghyun u.u *_______* spero davvero che tu continuerai a scrivere *_____* mi diverto a leggere queste cose e mi piacciono molto *___* bene cara, spero di leggere un seguito ( se ci sarà o.o) bye, chuu

09/06/11, ore 20:47

Quel gatto è una palla di pelo odiosa! U.U Jong e Key devono esprimere tutto il loro amore e quello sempre in mezzo ai piedi >.<
Quanto ho adorato Jonghyun quando l'ha preso e lanciato via LOL
Non avevo capito che avresti fatto il continuo, ma hai fatto benissimo! *O*
Key, puoi provare a fare il duro quanto vuoi, ma Jjong avrà sempre la meglio u.u
E oddio per questo tipo di fic, quando si deve esprimere TANTO amore, ci vuole la JongKey, assolutamente ù.ù
Complimenti, fic stupenda *-* Come sempre :D
Alla prossima! ^^
Peace <3

27/05/11, ore 23:48

Furrrrba la gatta... *O*

Mi piace come scrivi; questa è la prima tua storia che leggo, e credo proprio ne leggerò altre. *U* Mi raccomando, se hai intenzione di scrivere one - shot (o)key, ma ti consiglio di continuare questa, se ti viene l'ispirazione, perché mi sembra un OTTIMO inizio. *Q*
Basta. = 3=
Mmh, dai che la scuola è quasi finita, non smettere di scrivere! ^ ^
Axel ~♪

25/05/11, ore 01:25

Ahah io al posto di Jjong avrei fatto volare il gattino giù dalla finestra,non si può essere interotti sul più bello così...Key è il miglior provocatore del mondo penso che jonghyun avrà tanti problemi durante la cena ahahah...dai continuala please ^^

23/05/11, ore 23:39

nooooooo XD ti prego continuala, non puoi lasciarci ( compreso jong) così! XD  è stato divertente XD si mi è piaciuta  tanto, e sarebbe carino il continuo, ma ovviamente decidi tu u.u puoi anche finirla qui ( no nn farlo ._.) XD quindi spero di leggere il continuo. in caso contrario ti faccio i miei complimenti e apsetto altre tue ffc :D

23/05/11, ore 22:30

Ma che gatta rompi palle XD
Non può disturbarli sul più bello! vai a caccia di topi e sfamati con quelli XD
Io spero tanto che tu la continui, è molto divertente ^^
Ciaooo!!

23/05/11, ore 22:09

Ooooh!! Mi piace molto questa storia.. devi assolutamente continuarla! *.*
Tutti vogliamo sapere se Jong resisterà fino alla fine della cena o..no <.<

Ciao! Yuko.

23/05/11, ore 21:46

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! <3 Ormai ci sto facendo l'abitudine a leggere le tue storie! xD Non è che ci starai viziando un pò troppo? XD
Io le adoro comunque! ^^
Ah, e ovviamente.... continualaaaaaaaaaa!! Dai dai dai!! >.<
xD Ok basta.. Io svalvolo.. =)
Come sempre aspetto... ^^