Funny
di _helianthus

25/08/11, ore 20:38

Ok, mi ha fatto morire quando nacchan ha detto "quintondici". Me lo vedo benissimo, mega ciapato e poi sbaglia. Troppo kawaii :3
Ormai Mark ha il fascino da idiota ;D
Ciauciau

16/06/11, ore 16:28

ma looooool.XDDD
Che dire? E' fantastica, caty! l'ho letta quintordici volte (l'avevo vista già prima di iscrivermi) perché è veramente "funny" XDDD
baci e abbracciiii
Roby <3

ps. il nomignolo "Nacchan" per Nathan piace eh? Ho avuto un lampo di genio allora hehehe (Mark: non capita spesso u.u)(me: ma senti chi parla -.-).

07/06/11, ore 18:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *lacrime agli occhi dal ridere*
Ma andiamo!! Mi vuoi far morire dal ridere??
Insomma!! *sta continuando a ridere* Più la leggo più fa ridere, ma come fa?! E soprattutto, ma come fai?! *batte un pugno a terra dal ridere*
Dio, che ridere!!
Quando la stavo leggendo.. *parte il flashback*
*me seduta sulla sedia della scrivania, tranquilla, che legge. Ad un certo punto, nel silenzio della casa scoppia una risata e si sente un tonfo di qualcosa che ruzzola al suolo*
*me che è caduta dalla sedia e ha pure sbattuto la testa ed è stata lì a ridere per almeno 10 minuti*
*fine del flashback*

Ahahahahahahahahah!! Al "iotifalcio" sono collassata del tutto, ti assicuro.
I miei si sono pure preoccupati da quanto stavo ridendo ._.'

Ma riprendiamo questa recensione, abbastanza demenziale anche rispetto alla tua fanfic!

*coffa e torna seria* E' bellissima, anche se probabilmente avevi già capito che lo pensavo, l' originalità esce da tutti i pori di ogni riga e ogni parola è demenzialmente divertente, tanto che sappi che questa storia finirà tra i miei preferiti come molte altre delle tue u-u
Non vedo l' ora che tu scriva dinuovo, al solito♥

Endo

25/05/11, ore 20:14

Quintordici.
...
Quintordici?
...
Ahahahahahahahahahahahahaaaaa xD *me morta dal ridere*
No, è bellissima!
Il titolo Funny ci sta limpido e perfetto xD

Me: Hei... Nacchan?
Nathan: AAAAAAAAHHHH *rotola giù per le scale*
*alza bandierina bianca*

Piramide di stuzzicadenti. Io non riesco neanche a mettere in piedi due carte D:
Ho lavorato anche io in coppia una volta, ma coppia proprio non si poteva dire uwù
"Cosafacciamocosafacciamocosafacciamocosafacciamo?"
"Lavoriamo?"
"... Naaaaaah cosafacciamocosafacciamocosafacciamo?"

Mi piace un sacco l'alterna-frase con l'a capo.
Dà proprio l'interruzione che ci vuole **
Di una persona che parla con calma, rabbia repressa xD
E so cosa vuol dire.

Ti venero. u.u
*spupazzamento virtuale*
Baci!

25/05/11, ore 14:45

TROPPO BELLA!! xD povero il mio nacchan!! quando ho leto "quintordici" sn scoppiata a ridere come una demente! (e mia mamma ke mi guardava MALISSIMO ^^") cmq... a parte le mie cretinate è bellissima! continua così!
bacioni >3< Sara del Dragone

23/05/11, ore 21:04

Ahahah oddio mamma che ridere!!!
Povero Naaachaaan!!
Nathan:NO anche lei nooo!!
Rina:muahahah
Ok mi calmo!
Tropo forte questa storia!Anche se è corta mi è piaciuta molto!
Adoro le storie che mi fanno ridere!
Si anch'io sò cos'è la piramide di stuzzicadenti mia sorella l'ha dovuta fare e poi quando è tornata da scuola l'abbiamo messa in piscina...tuto lavoro andato in fumo__-.-' vabbè..
Non vedo l'ora di legere la tua prossima creazione!
Bacioni
Rina

23/05/11, ore 21:04

Ahahah oddio mamma che ridere!!!
Povero Naaachaaan!!
Nathan:NO anche lei nooo!!
Rina:muahahah
Ok mi calmo!
Tropo forte questa storia!Anche se è corta mi è piaciuta molto!
Adoro le storie che mi fanno ridere!
Non vedo l'ora di legere la tua prossima creazione!
Bacioni
Rina