The Diary of Remus Lupin
di Angel Alexiel

Sarabi
24/06/06, ore 18:11

ARGH!!!come hai potuto interrompere questa fic-spettacolo per così tanto tempo?!? Continuala!! ORA!!!

23/04/06, ore 22:32

*L'utente non è reperibile in quanto impegnato a riprendersi dalle risatine.*XD A parte gli scherzi.. questo Remus completamente perso nella sua adolescenza è divertente! (Ma se possibile sarebbe interessante anche rivedere qualcosa scritto da Sirius^^..eheh!)

10/04/06, ore 12:33

Sono un po’ di fretta ma volevo comunque commentare. Ho trovato anche questo mini capitolo molto carino. Remus si è riappropriato del diario ed il suo rapporto con Sirius si sta facendo sempre più intimo. Non vedo l’ora di leggere le belle che hai promesso per il prossimo capitolo. Complimenti. Agartha.

28/03/06, ore 00:34

Hi hi! la presa di posizione di Sirius contro il diario approfittatore ci voleva! Per il giapponese non so, mi sembra un po' fuori tema, ma dopotutto..chi lo sa quali sono le lingue che i rampolli delle famiglie purosangue sono tenuti a sapere? :P

27/03/06, ore 10:06

Ho trovato molto simpatica questa intromissione di Sirius. Il bel Black è proprio possessivo e geloso del suo Moony ma come dargli torto? Il licantropo è così dolce. Si sente proprio da quelle righe che scrive che Sirius ama il compagno. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa Remus ne penserà di questa intromissione di Sirius nei segreti del suo diario. Aspetto il nuovo capitolo. Complimenti. Agartha.

BadMe
25/03/06, ore 00:09

Grazie a te per scrivere questi pensieri di Remus in modo così carino!(mi spiace ripetermi ma "carino" nel senso di dolce e delicato è la parola che continua a venirmi in mente!)Continua così!

24/03/06, ore 10:44

Anche questa riflessione di Remus sul suo diario è bellissima. È calda e profonda. Si respira tutta la sua felicità, tutto il suo amore, tutto il suo desiderio di donarsi a Sirius anima e corpo, di sentirlo sempre più parte di sé, di sentirsi sempre più parte di lui. Spero davvero che prima o poi Remus riesca a fondersi completamente con Sirius. Complimenti. Agartha

28/02/06, ore 12:57

Anche questo capitolo è dolcissimo e bellissimo. E’ toccante il modo in cui Sirius e Remus si chiariscono. Secondo me dovresti continuare la fic. Mi farebbe piacere anche sapere come si evolverà il rapporto tra i due ora che si sono dichiararti. Per me è sempre un vero piacere commentare. Brava! Agartha.

27/02/06, ore 23:16

Ho letto la tua fic solo adesso.. molto carina! E' semplice, dolce e ti lascia col sorriso sulle labbra! PS: Si, in realtà sto commentando solo perchè voglio il seguito..che opportunista!^^

24/02/06, ore 11:41

Anche questo capitolo è molto dolce e commovente. Spero davvero che prima o poi Remus riesca a dire a Sirius “Ti amo” e che l’altro capisca. Complimenti. Agartha

22/02/06, ore 08:27

Anche questo pezzo del diario è molto carino. Remus è sempre più innamorato del suo amico Sirius e si accontenta delle sue amichevoli attenzioni. Come si svilupperà d'ora in poi però la storia? Sono molto curiosa. Agartha

21/02/06, ore 12:16

È breve ma rende perfettamente l’idea. È molto carina. Complimenti. Agartha