***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

04/04/16, ore 10:14

E inizio la giornata così, leggendo un bellissimo capitolo, dove finalmente Ichigo si rende conto che Aoyama-kan non era così diverso da Profondo Blu; Ma Ichigo, devono per forza rapirti e rischiare di strozzarti per farti capire una cosa del genere? XD è proprio vero che l'amore rende ciechi u.u Anche se Kisshu nella sua follia aveva capito con lucidità tutti gli avvenimenti, insomma, non so se si capisce xD Comunque vorrei proprio vederla con i vestiti di Kisshu eheh Mi sono piaciute molto questa ricerca psicologica della fragolina, adesso non vedo l'ora di fare le ore che devo fare in università e poi immergermi nella stessa scena vista e pensata da Kisshu, a presto!

13/09/14, ore 13:44

"Ikatanshi Dakara".... sei sicura che sia veramente scritto così? Ammetto di non essere né giapponese né di sapere la lingua, tuttavia, grazie a Google Traduttore, ho visto che cercandone la traduzione viene consigliata questa scritta "以下端子 だから", ovvero "Ika tanshidakara", che in italiano viene tradotto come "quindi seguente terminale". Di sicuro la scritta è sbagliata, dato che quando ho cercato di tradurla non veniva fuori nulla, a parte ovviamente la scritta che veniva invece consigliata. Comunque, sbaglio, o Strawberry si sta letteralmente andando tra le braccia del "nemico"? E come cavolo non le è saltato in mente di chiamare qualcuno con il cellulare, ora che è tornata sulla Terra? Tess

13/06/14, ore 17:01

Heliaaaa che capitlo merabiglioshoooo scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli ma leggevo come una furia e mi sono scordata di recensire !!! ( nd kisshu tu hai la testa piu bacata della mia ichigo !! Nd me e ichigo Weee titoo non prendert tutte ste confidenze !! Nd kisshu O_O ... Camorriste ?!?! )
Ultima cosa , cosa hai fatto su quest isolettaaaa ??? Lo voglio sapere ti pregooo ! Mi lasci con la suspance ! Se proprio non mi impiccio troppo puoisempre dirmelo per messaggio privato XD

Vabbeh basta co ste sceneggiate ..

Baciiiii

Abyss

28/12/11, ore 17:46

O.O
Sai che amo questo capitolo???
WOW
...
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
E' bellissima questa FF!!
Ti lovvo x averla scritta..
PS Ichigo e Kisshiu..per una volta che nn vi saltate addosso o nn vi ammazzate date all'autrice della patetica..e Ichi cara, se nn avessi avuto qualche problema emotivo dopo la battaglia finale saresti stata quasi da analizzare un attimino, no?!?! -_-"

JESSICA
23/02/06, ore 14:30

BELLA,BELLA,BELLA CONTINUA PRESTO SU SU SONO IMPAZIENTE.

Dikar 93
22/02/06, ore 21:54

Mew Sisters, è una dolcissima meraviglia!
Mi piace soprattutto la fine! WAO! NON E' PATETICO! E' BELLO VEDERE DUE INNAMORATI INSIEME (Kisshu e Ichigo: CHE!?)
Ritornando a voi, Mew Sisters, FATE SUUUPER IN FRETTA A POSTARE IL SECONDO CAPITOLO! SONO SUPER MEGA INPAZIENTE! ^0^
E vi giuro su Occhi Ambra (Kisshu: EHI!) che è vero! ^^
Bye bye my friends! Dikki! "="

mewby
22/02/06, ore 14:57

rieccoti!! bello bello il cap!! va bè che sulla spiegazione scientifica non ho capito mezzo numero.....e finalmente, ichigo si è svegliata!! e ha capito ke ha fatto soffrire tantissimo kisshu-chan....povero....ç_____ç la parte migliore ovviamente è stata l'ultima ^____^ke karini.....complimenti x il situzzo!! allora, ti dico subito:nell'immagine sbagliata dell'ep dodici, ichigo nn ha un guanto...e nell'ep 46 ichigo ha il guanto ma la mano è colorata di rosa invece la parte sotto è rossa -__- cmq nn mi chiedere la traduzione delle parole di ki-chan in japp, xkè quell'ep l'avevo, ma negli ultimi nn c'erano i sottotitoli, e io, ke nn capisco nenake cn i sub in inglese, vuoi ke ce ne sappia in japp??? vedrò di trovarti alcune imma degli errori xkè ho un bel pò di episodi (scaricati cn winmx!!!)e ho un programmino x estrapolare le imma.....ci vediamooooooooooooo e sai ke aspetto cn ansia i cap di ki-chan, quindi aggiorna prestooooooooooooooo (maDDonna ke poema....)

Francesca Akira89
22/02/06, ore 14:23

Dimentichi il fratello di Minto, rinchiuso in un collegio o comunque sparito e visto dalla suddetta una volta ogni dieci anni! ^.^ Il tizio di Pam invece nn lo sapevo, ma io nn ho seguito con molta attenzione Tokyo mew mew... ^.^ Ah, no? O.o; Beh, con l'adsl sballato (che ora fila liscio! Sia lodato il cielo! ç.ç) può succedere che non ci riesca e poi mi dimentichi.. ;p Sorry! Che cappy commovente!!!

Francesca Akira89
22/02/06, ore 14:23

21/02/06, ore 20:26

Ottimo cpaitolo, e condivido le opinioni della neko-girl sull'idiota (sai, sono un fanwriter piuttosto... crudele con i personaggi Inutili&Odiosi come Aoyama-baka).
I personaggi a cui mi riferisco sono quelli della mia FF Slayers: Le Ere del Caos.
Voto: 10

gattina.91
21/02/06, ore 14:44

Praticamente leggevo i cap ma non recinsevo...I'm sorry...però quest'ultimo capitolo è davvero bello! E anche il sito, gli AMV...BELLO! A presto! Ah...la prossima volta mi ricorderò di recinsire ////

Pfepfer
21/02/06, ore 13:24

Dopo due o tre volte che si è spento il pc finalmente sono riuscita a leggere il cappy ..*ç*.. ooooooooooooooh.. ma è belliccimo ..*ç*.. stupendissimo (O.o??) XDDDD.. Va bè, si era capito.. ^o^.. Questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più ^o^!! Brava ^o^,ma ora ..**.. vojo la parte di Kisshu >o< !!!!