How We Met
di VLover92

22/01/12, ore 18:20

Carina l’idea che il primo incontro tra Lorelai e Luke sia avvenuto in questo modo, anche se credo che lo stile potrebbe subire un miglioramento (specialmente attraverso l’utilizzo di una maggior punteggiatura!). Carina anche l’idea che Patty e Babette ragguaglino Luke sul passato di Lorelai, ma… non con lei a poca distanza! Nemmeno loro arriverebbero a questi livelli, credo.
Un buon modo per impegnare una manciata di minuti. A presto,
Effie

10/08/11, ore 17:12

Tenero ** L'unica cosa è che Lorelai era seduta al bancone quando gli ha dato l'oroscopo ;D PErò per il resto perfetto ^^

28/06/11, ore 14:10

Anche io mi sono sempre chiesta come sia avvenuto il loro incontro e tu hai reso l'idea .
Brava , complimenti mi piace molto la tua fanfiction .

25/06/11, ore 15:10

volevo farti i complimenti per la fiction...
l'adoro... mentre la leggevo mi immaginavo Lorelai che saltava a più non posso per il caffè... quindi non mi complimento con te solo per il divertimento che mi hai regalato ma anche per la tua bravura nel creare una lorelai vicinissima a quella del telefilm..
4evermagik

24/05/11, ore 17:57

Complimentissimi la tua one shot sul primo incontro di Lorelai e Luke mi è piaciuto tantissimo... Mentre leggevo mi è sembrato di vedere realmente il telefim. ^_^
Bravissima, hai avuto inoltre proprio una bella idea. Nessuno ha mai scritto una storia sul loro primo incontro.
Ancora mille complimenti.