Cambiamenti
di Girl_in_Blu

31/05/11, ore 21:02

Ciao complimenti sei stata brava in queste sei drabble hai riassunta la vita di Vegeta con i suoi sentimenti, cambiamenti e sacrifici che ha compiuto da quando è arrivato sulla Terra.

27/05/11, ore 19:37

L’idea di questa drabble è veramente molto bella e sicuramente originale per l’impostazione che hai dato loro. È stato bello leggere dei graduali cambiamenti del principe, dai primi approcci fisici con Bulma sino ad arrivare ad un rapporto più completo e profondo, per cui lui stesso ha sacrificato la propria vita. un ottimo lavoro davvero^^

25/05/11, ore 19:01

Ehi ciao, ho appena letto questo capitolo e devo dire che l'ho trovato molto interessante. Hai avuto davvero una belle idea di scrivere questi brevi pensieri diciamo, con le iniziali del nome Vegeta complimenti. Inoltre queste one-shot mi sono piaciute specialmente perchè sei riuscita a sottolineare il cambiamento del nostro principe, da spietato guerriero a un guerriero che si sacrifica per il bene della sua famiglia.
Brava veramente, alla prossima allora bye!!!

25/05/11, ore 17:56

Ciaooo! ho letto questa drubble, anzi queste drubble (s?) comunque carinissima, originale, e credo, se fossi te, che ci hai anche messo del tempo! per starae in 110 parole per 6 drubble che inizino con la lettera del nome Vegeta! beh, complimenti ;)

24/05/11, ore 16:52

Complimenti, io che non amo molto questo personaggio, ma provo tanta simpatia.
Sei riuscita a farmelo, almeno per un pò, amare. Nel senso che mi è piaciuta l'idea delle lettere iniziali
che formano il suo nome, idee davvero originale. Mi è piaciuta tantissimo questa biografia poetica in drabble
del principe dei sayan. Se non sbaglio la prima è quando se ne va lasciando Bulma incinta e l'ultima è quella
dove si sacrifica con Majin Bu, giusto? Spero di non essermi sbagliata. Ho trovato molto coerente al suo carattere
la frase dove parla che il destino ha voluto prendersi beffe di lui, lui che è il principe di una razza estinta  superato
da un'infima  terza classe. Complimentissimi, davvero stupende queste Drabble di 110 parole, sei stata brava a farne sei con lo
stesso numero di parole. Bravissima. Un bacione NeDe ^^

24/05/11, ore 15:15

Ciao, complimenti per le tue drabble, sei stata brava perchè sei riuscita a mantenere le 110 parole in tutte e sei e carina anche le iniziali che formano il nome del protagonista di queste drabble. Oltretutto si capisce bene che è cambiato, dalla prima fino all'ultima, si sono notati cambiamente in positivo, da egoista è diventato altruista per fare un esempio, anche perchè è quello più evidente xD
Infatti la prima mi è piaciuta molto, visto che non parlava di Amore vero e proprio ma erano solo ormoni leggermente impazziti xD fino poi ad arrivare all'Amore vero e proprio ^^
Molto brava quindi e ora ti lascio in pace U_U
Ciao!!Ciao!!

24/05/11, ore 14:39

ciao....molto brava davvero!personalmente parlando anche io credo che vageta se ne sia andato non a causa di un bambino in arrivo ma perche' il cambiamento in lui era impellente e "fuggire" era l'unico modo di preservare il principe dei sayan,ovviamente non è servito...o forse si!Beh alla prossima un bacio ciao

24/05/11, ore 08:34

Ciao... no ma io ti faccio i complimenti!!! Bellissime raccolte introspettive.. mamma mia!!! la prima è la mia preferita e io sono daccordo con te, il principe non parte x un moccioso!!! Cmq ti faccio ancora i miei complimenti... baci
fra

24/05/11, ore 00:27

La biografia di Vegeta, poetizzata e coerente in tante piccole drubble quante le lettere del suo nome. Mi è piaciuta tanto, forse perchè amo questo personaggio, e quindi ho apprezzato sentirne narrare la storia, in maniera anche sentimentale, ma veritiera e oggettiva, IC. "rivedere Kakarot significava affrontare ciò che era rimasto in sospeso", questa parte mi è piaciuta particolarmente poichè la condivido in pieno! Brava, hai fatto un bel lavoro! :)
Xhennet
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 12:28 am)