Harry Potter e l'epitaffio di Voldemort
di Rik Bisini

28/06/07, ore 15:33

Concordo pienamente con True, è geniale!!! davvero stupenda!

True
08/06/07, ore 00:30

E' geniale. Semplicemente geniale... Draco e Harry, perfetti. La fine di Voldemort, anche. Chissà se Draco cambierà mai... ( Io comunque continuo a sperarci! ) E' la più bella, più realistica one-shot che abbia msai letto. Applausi all' esimio autore!

MyLay-Sen
08/06/07, ore 00:26

La tua bravura mi ha nuovamente sorpreso. L' epitaffio di Voldemort e l' incontro di Harry e Draco una volta finito tutto è assolutamente realistico come me l' immaginavo io. Di solito Draco nelle ff è dipinto troppo buono, troppo cambiato, tanto da risultare poco credibile e difficile da assimilare. Il tuo invece è perfetto. Grande...

L_Fy
26/04/06, ore 11:07

Se c'è una cosa che amo delle one shot è che, se sono scritte bene, riescono ad essere una pennellata di colori vivaci, un "mordi e fuggi" che ha sicuramente i suoi lati piacevoli. Come questa storiella deliziosa, che narra di un Harry sfinito e di un Draco che cambia sponda...o fa solo buon viso a cattivo gioco? Non ci è dato di saperlo, e questo è il bello delle storie: che non hanno fine, almeno nella fantasia dei lettori. Bravo, Rik, come al solito!! Baci baci Elfie

08/04/06, ore 17:09

Davvero molto carina! Draco e Harry sono particolarmente in character e il tuo stile è molto piacevole. Complimenti!

21/02/06, ore 19:33

molto carina... cmoplimenti!!

Than
21/02/06, ore 15:10

Bella! Mi è piaciuta parecchio, corta ma incisiva! Continua così!

21/02/06, ore 13:44

OOOOLLLLE'! Fantastica mi ha lasciato di stucco. Intanto la scrittura è talmente piacevole che sembra di non aver fatto altro per tutta la vita che leggere questa storia. L'idea non è geniale, ma son diventato matto quando hai dato la tua interpretazione dell'ultimo gesto di Silente prima di morire. Mi son commosso quando harry a detto a draco che silente è morto per la salvezza di draco... mi mette in una prospettiva a cui prima non avevo neanche pensato. E sopratutto penso che una scena simile si vedrà nel settimo libro! Complimenti. Angus

strega 91
21/02/06, ore 13:13

HI HI HI! Molto bella, molto ragionata e logica. Sei riuscita in una cosa non facile con Draco: restare nel personaggio inventato dall'autrice. Ma tu hai reso splendidamente bene il carattere di Malfoy, creando una scena molto suggestiva. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è l'idea che Harry abbandoni il mondo magico; ma questo è solo una mia personale opinione, e non influisce col mio giudizio: un'ottima storia e un'ottimo commento. Fai bene a dire che queste è una versione; ne esistono milioni, ma secondo me il bello delle fanfiction è proprio questo: immaginare un fatto in ogni suo possibile risvolto, da ogni angolazione. Ancora complimenti, HI HI HI!
strega 91