November rain
di _juliet

10/01/15, ore 17:21

Wow! Non posso iniziare diversamente, visto che mi hai sorpreso ancora una volta: una storia decisamente dolce, che fino all'ultima parola è riuscita ad emozionarmi. Per tutto il tempo ho avuto l'impressione di trovarmi sotto la pioggia, accanto a Jack (peraltro, poveraccio: si è beccato tutta quell'acqua per starsene in un angolo... XD) mentre osservavo tutta la scena. Ammetto di essere molto felice di aver scelto questa storia, capace di tremare di paura (nonché di freddo... u.u) e di scaldarmi il cuore nello stesso tempo: una vicenda molto delicata, costruita con perizia e sviluppata in modo da abbattere (che Elisa e Ligabue non mi chiedano i diritti d'autore XD) gli ostacoli del cuore.
Mi piacciono un sacco le slash caratterizzate dalla dolcezza piuttosto che dalla passione sofferta, e tu hai fatto breccia nel mio cuore con "November rain": ti confesso che queste otto recensioni mi sono sembrate davvero troppo poche, ne meriteresti una valanga in più (non sto cercando una scusa per continuare a setacciare il tuo profilo, noooo... XD)
Tornerò presto a recensire altre tue storie, perché non posso proprio farne a meno: sei troppo brava! *^*
Aggiungerò subito questa storia tra le ricordate e il tuo profilo andrà immediatamente tra quello dei miei autori preferiti! u.u (come ho fatto a dimenticare la cosa più ovvia da fare? °__°)
Che dire? Ti ringrazio di cuore per aver partecipato al mio contest e per avermi fatto conoscere storie tanto belle: alla prossima! ;)
Bacioni,

Chloe <3

14/07/14, ore 21:15

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST FRASETTE GANZE CONTEST DI PRINCESS L (FINALMENTE!)
Puoi uccidermi se vuoi.
Squartarmi, farmi a pezzettini, darmi in pasto a Smaug (ma per ragioni ovvie dovresti prima uccidermi per farlo), *continua a elencare altri milioni di modi con cui _juliet potrebbe ucciderla, ma la cosa non frega a nessuno quindi andiamo avanti*…
Sono decisamente, terribilmente, evidentemente in ritardo.
Ma confido nel tuo animo magnanimo affinché tu possa perdonarmi il ritardo!

Comunque, iniziamo le recensione (è stupendo il fatto che dico sempre ‘iniziamo’ quando la recensione in questione la inizio solo io …A meno che tu non riesca a controllarmi la mente e che in questo momento non stia scrivendo sotto il tuo controllo mentale e allora— sono partita, come puoi vedere?).

Decisamente una bella storia, che mi ha colpito nel profondo. Una storia d’amore che è distrutta, ma riesce a risanarsi perché l’amore che c’è tra i due ragazzi è forte.
Mi è piaciuta davvero tanto, così come l’idea della pioggia che segnano la vita di Joey.
(Che poi, se la storia è scritta bene ed è slash, è molto improbabile che non mi piaccia XD)
A presto (si spera :S),
Cavaliera delle Torte.

29/05/12, ore 11:23

In una parola: STUPENDA!
Ho letto questa storia due volte ascoltando "November rain" e mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! E tralasciando il contenuto e i sentimenti, devo dire che scrivi davvero molto, molto bene. Non vedo l'ora di leggere anche tutto il resto...complimenti davvero :)