Double, double, bath and trouble
di Lizzie_Siddal

20/03/15, ore 18:51

Ehi, devo ammettere che sarà anche stupida ma ho adorato questa drabble sulla Kelena.
Le frasi avevano un ritmo perfetto, come anche la storia, mi ha fatto sorridere ma l'ho trovata davvero molto bella.
Questo è il motivo per cui l'ho messa tra le preferite sperando di farti un piacere c:
Sebbene non sia una fan accanita della coppia come ti ho detto questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Ora corro a leggere il seguito e alla prossima.

Love, Gisele <3

P.s Non avevo notato la tua foto profilo, non posso che amarti ancora di più, personalmente amo quella coppia
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 06:53 pm)

27/05/11, ore 09:49

Questa drabble è favolosa, davvero.
M'inginocchio davanti alla tua intelligenza e alla tua ironia, perchè mi sono scompisciata dall'inizio alla fine. ^_^
Dalla voce isterica di Elena a quella soave e allusiva di Katherine, tutto è stato divertente e visibile, pareva di sentirle, quelle due! ^_^
Il botta e risposta è stato fenomenale e nonostante le parole a tua disposizione fossero limitate, sei riuscita a dare un quadro perfetto dei due personaggi, rimanendo perfettamente IC.
Complimeti davvero per questa piccola perla e grazie per averla postata in un pomeriggio di noia nera. ^_^!
Un bacio,
Joy.

26/05/11, ore 07:59

L'avevo già letta, ma conosci il mio culopesante no? XD
Comunque questa drabble è di una perfezione assurda, davvero XD Cioè per me questa cosa di intrufolarsi nella vasca da bagno insieme ad Elena è una cosa che Katherine potrebbe totalmente fare, e senza nemmeno pensarci due volte.
Bellissimo lo scambio di battute, con Elena sempre sulla difensiva e Katherine che insinua ogni cosa insinuabile. Il Kelena me lo immagino proprio così XD
E no, non mi è sfuggito l'accenno alla foursome, anzi! *saltella in giro contenta*
Insomma, sempre siano lodate la dysfunctional family, la Leti che propone certi prompt e tu che li scrivi.
Vi adoro tutte <3
Sha.

24/05/11, ore 14:20

Io ero l'asciugamano U_U
No, ok. Era da un po' che non mi avventuravo in questa sezione, e infatti ho un sacco da leggere, ma quando ho letto il titolo non ho resistito XD E' adorabile, un momento Kelena che vorrei veder realizzato nella serie tv. MAGARI XD
Niente, mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere un sacco - sto ancora sorridendo XD - e ripeto: ero l'asciugamano.
*tanto amore e tanti morsi*
K.

24/05/11, ore 13:29

E PER L'ENNESIMA VOLTA:
Vorrei essere una bolla di sapone...