If I only could make a deal with God
di JohnnyMignotta

24/05/11, ore 22:46

Visto che mi è sembrata piacerti la mia idea di scrivere mentre leggo, continuo con il "fiume di pensieri" XD

Ah... sono arrivata a 5/8 e non ho scritto niente.
Troppo presa dalla lettura (e dalle risate XD) O /// O

Qui mi sono rotolata "mezzo di merda" XD
Cos'è? X °°° D
Proseguo va :D

Finito. E non sono riuscita a scrivere praticamente niente. Ero completamente rapita * ____ *
Che bella * ççç *
Ma vogliamo parlare dell'ultima frase del 7/8? Da morire sciolta sulla tastiera =Q_____________

Però... ma quale via di mezzo (che poi a me piacciono tantissimo, lo sai!)?!
Siamo finiti, da quella che sembrava (o almeno, era iniziata) come una NaruSasu, ad una SasuNaru un piena regola!!!
Ed io che ho sperato in una reverse fino alla fine XD
E vabbè! Ma ne farò una ragione mentre la rileggo :D

Alla prossima caVa :*

P.S. Dimenticavo! Sempre più che gradite le comparsate degli Akatsuki's e della COPPIA DELL'ANNO Sai&Sui XD
Adoro ogni loro, seppur breve, apparizione :DDD

24/05/11, ore 22:34

Ho giudicato molto bella questa fanfiction sin dall'inizio. Quando ho letto l'ultima frase il mio giudizio è cambiato: meravigliosa.
Eh già, devo essere proprio una romanticona. Però, che ci posso fare? Sono così... così... Carini! (okay, forse un po' più che carini!)
Sorvolo sul fatto che la frase "Sas'ke non aveva mai baciato Naruto" sia stata mooolto mooolto bella. Anche se mi suonato un po' strano. In Naruto, a quanto ricordo, c'è sempre stato un solo ed unico bacio, e probabilmente tutti i fan sanno tra chi.
Ma logicamente questa è una AU, quindi è inutile questo ragionamento.
Anche Itachi non è male. L'unica cosa è che non mi sembra un Santo. Ma vabbe', forse sono io che se non lo vedo morire martire non mi sembra nemmeno buono.
Be', complimenti!

24/05/11, ore 21:11

Awwww ♥
Me-ra-vi-glio-sa. La degna sorellina di LYE <3
Allora allora, da dove inizio?
Sasuke sembra mia mamma che è sempre in vena di fare pulizie e ordinarmi di mettere apposto la stanza. Uhm, penso che se al posto di mia mamma ci forse Sasuke forse metterei apposto più volentieri XD anche solo per vederlo indossare quell'adorabile grembiulino *sisi*
Naruto alla festa l'unico che non ha capito niente, come al solito XD se le cose non gliele sbatti in faccia non le capisce mai. Come fa a pensare di essere innamorato di Sakura quando l'unica cosa a cui riesce a pensare è il culo di Sasuke e/o ogni sua altre parte anatomica, parlare a chiunque di lui e pensare a lui? Mah. Se Sakura e Ino non si fossero baciate davanti a lui a quest'ora sarebbe ancora nel mondo delle nuvole *sisi* e probabilmente non avrebbe mai capito di essere geloso di Sasuke se i ragazzi gay più popolari e desiderati di Harvard – Sai e Suigetsu per gli amici – non si fossero spalmati a sandwich su Sasuke. Quei due inizio seriamente ad amarli <3
A proposito della festa. Sono ufficialmente una fan dei The Akatsuki's! Inginocchiamoci dinnanzi a Santo Itachi *inchina* e il resto della band *inchina*
Deidara è sempre Deidara <3
Le scene porn sono molto porn, molto sexy e anche molto tenere. La prima volta di Naruto *_* Nacchan è diventato grande! *sniffsniff*
No seriamente, bellissima e anche realistica con tutte e sensazioni, le emozioni e il dolore che prova Naruto. E Sasuke che mi si trasforma da sexy amante teneroso in mogliettina fissata con le pulizie, solo lui davvero XD
Mi è piaciuta. Mi è piaciuta davvero *ama, spuccia e coccola*
Un grazie anche a Ilarione che ti ha supportata durante la scrittura <3
A presto ♥♥♥
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 09:27 pm)

24/05/11, ore 17:02

Oh.Mio.Dio!
Tu ed Ilarione siete un associazione a delinquere finalizzata a fermare il mio povero cuore.
Questa storia è la degna sorellina di LYE.
Il desiderio dei due di unirsi senza però trovare la forza per raggiungersi,Naru che non si accorge di qualcosa finchè non ci sbatte contro.
La scena di sesso è perfetta;quella che cercavo da una vita.
Non si ignora il dolore,ma lo si accoglie come parte integrante dell'unione,come ostacolo che si è disposti a superare solo perchè il desiderio e l'attesa sono stati troppi,ed alla fine questo desiderio viene ripagato inaspettatamente dal piacere.
Non un piacere che annichilisce tutto,ma uno che si nutre della sofferenza stessa.
Mi piace il continuo richiamo alla neve e l'accostamento che fai della sua attesa con quello che Naruto prova per Sasuke.
La tecnica narrativa in questo cap è cambiata.
Ci sono momenti in cui c'è un po' di confusione o qualche ripetizione(l'accaduto con Itachi è un mistero per qualche rigo),ma più si avanza più si capisce che è tutta una scelta.
Le ripetizioni o gli accenni sono voluti per rianalizzare una situazione in vece di nuovi dati o per introdurre particolari.
Bella la scelta delle otto sequenze,sembrano una storia nella storia,procedono qualche tempo nel passato rispetto all'altra,ma avanzano con lei,parallele e inscindibili.
Non so se il tuo sia un nuovo stile o una maturazione del vecchio,ma(a parte quache ridondanza)è molto ben formulato.
Bella storia ricca di sentimenti,scritta bene,tecnica nuova...porn e gentilmente descrittiva...
Diamo un bel 10 alla sorellina di LYE
a presto,kika

24/05/11, ore 15:17

Ciao, e finalmente anche la shot è arrivata ed io ho una sola parola: meravigliosa!
Altro che leggerla in piccole dosi l'ho letta tutta di filato ed è stupenda...
Originale l'idea degli 1/8 che scandiscono i tempi e gli sviluppi del rapporto fra Naruto e Sasuke e poi adoro il reverse, quei due sono troppo testoni ed orgogliosi per concedersi all'altro senza provare anche loro la medesima sensazione. ^_^
Bella davvero mi ha divertito e coinvolto e poi nel ginale oltre al punto 8/8 che ho adorato, la parte "E torna presto, usuratonkachi, sente dire alla voce di Sasuke. Voglio fare ancora l'amore con te." è bellissima, dolce ed emozionante. Credo che non ci sia bisogno di dirti che sei stata ancora una volta brava... Xp
Alla prossima, kiss

24/05/11, ore 14:57

Ok non è malaccio, vuoi fare una storia "minestrone" via di mezzo sasunaru o narusasu? In bocca al kyuubi, però dovresti dare un minimo di approfondimento psicologico all'interno della storia. Una storia calata in un universo alternativo comporta sempre qualche piccola modifica del carattere in quanto le interazioni con le altre persone sono piuttosto diverse e in questo tuo universo alternativo le modifiche sono diverse. (Suigetsu omosessuale, sakura lesbica e compagnia cantante). Quindi è anche una buona idea di inizio però è viziata palesemente da due dettagli: Non hai dato spazio per rendere "tridimensionali" i personaggi e ti sei un attimo concentrata sull'atto sessuale puramente meccanico.
Peccato perchè se ben trattata, ma soprattutto estesa, può essere un'ottima idea.

Ps vabbè l'innamoramento però anche nelle coppie c'è un minimo di spazio di individualità

24/05/11, ore 14:23

OMG! Ed ecco qui un altro tuoi capolavoro. Davvero i miei complimenti, riesci a sfornarli come se fossero delle torte xD
Allora, prima di tutto ti faccio i miei complimenti soprattutto per l'originalità, è quella che ho apprezzato più di tutto.
L'ho semplicemente A D O R A T A ! Dall'inizio alla fine e non me ne frega se è o meno SasuNaru, NarsuSasu o altro... xD E' stupenda così com'è. Anzi, amo il reverse **
Secondo, mi è piaciuta leggerla a spezzettoni, l'idea del 1/8 ecc... (non saprei come definire questa forma di narrazione) è stata geniale perchè mette bene in evidenza le verie fasi del loro rapporto partendo dal fatto in sono già ad un punto di non ritorno.
La loro amicizia è molto più di una semplice amicizia. Sono Sasuke e Naruto, Naruto e Sasuke. Una cosa solo, inscindibile e complementare. Ho amato la caratterizzazine dei personaggi, davvero perfetti (non posso dire niente sull'IC, essendo un AU li hai resi molto bene e attinenti alla realtà).
MI ha fatto ridere il Free Love: all'inizio pensavo proprio che Sakura fosse un po' cotta di Naruto invece li ha invitati alla festa (a lui e Sasuke) perchè -essendo una donna, specifichiamo xD- aveva già capito tutto, prima ancor che lo capissero i diretti interessati xD. Davvero divertente la parte della festa, poi. Sai e Suigetsu sempre insieme! Sasuke si voleva fare un ben ménage à trois, interessante. Naruto non era molto d'accordo.
Davvero dolcissima - è stata la mia parte preferita di tutta la storia - la prima volta di Naruto, in cui nonostante sia stato anche con Itachi (apprezzatissimo il velato accenno ItaNaru **) non si è mai voluto spingere oltre. Con Sasuke è tutto diverso. Prima se lo voleva fare a secco, poi però hanno cambiato idea tutti e due e hanno invertito. Per Naruto era la prima volta.
E ho adorato l'idea che Sasuke abbia avuto la fantasia di farselo in modo violento (ha proprio la fantasia dello stupro, quel ragazzo xD) e cattivo, ma poi è stato tutto una dolcezza assoluta. Momento davvero romantico e dolcissimo, quindi.
Potevo sentire le sensazioni da te descritte, quelle di Naruto -prima di dolore assoluto e poi di piacere leggero e passione- e quelle di Sasuke che non aveva aspettato altro nella vita se non farsi Naruto, perchè nonostante non fosse vergine come lui ma fosse andato con molti altri, solo con Naruto aveva goduto così. Hanno fatto l'amore. Punto.
L'ho adorata. Questa fanfic va dritta nelle ricordate **
Ah, un piccolo appunto.
Durante la lettura ho notato questi tre errori (di distrazione):
Inozuka → Inuzuka
Strusica → Struscia
Merta → Merita

Bacioni, e complimenti ancora.
kagchan.

24/05/11, ore 13:01

Ciao cara! E davvero bellissima questa storia, non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta, l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta estasiata. Scrivi meravigliosamente, hai un talento eccezionale. Come ti dissi una volta ti seguirò in eterno! Un bacio affettuoso cara, sono davvero contenta di qver scoperto quest'autrice eccezionale. <3 <3 <3