Shatter Me with Hope
di LaTuM

20/01/12, ore 14:45

Trovo che sia molto bella.
Dave è un bullo, ma alla fine si scopre che "fa" il bullo solo per nascondere quello che è, o che teme di essere.
Fa il bullo perchè ha paura, e sotto sotto invidia il coraggio di Kurt che è quello che è, e non si nasconde come lui.
Mi è piaciuta molto la puntata in cui Kurt si esibisce con la maglietta in cui è stampato che gli piacciono i ragazzi ^_^ , è stata una gran bella puntata e la tua fiction le rende merito, inoltre scrivi molto bene, ma già lo sapevo perchè ho letto altro di tuo in altri fandom in cui bazzico.
Brava come sempre ^_^

29/12/11, ore 23:41

Al momento vivo in una specie di limbo, riguardo a Glee. Forse è dovuto al fatto che, per mancanza del pc rotto non ho ancora visto la terza serie, mi sono un po’ disintossicata dall’euforia di quest’estate e anche i pair non sono più così netti nella mia testa. A cuore direi Klaine, ma la verità è che ho tifato per Dave come una pazza! X//D
Scusa la premessa idiota, ma per dire che non ho letto molto sul fandom né molte fic con questo (presunto/possibile) pair, ma la tua fic mi è piaciuta davvero tanto. Sembrava uno spaccato della puntata, sono stati entrambi incredibilmente IC sia nei dialoghi che nelle azioni.
Brava ^^

24/05/11, ore 15:50

Se un giorno shipperò Kurtofski, sarà solo per colpa vostra che scrivete fic così belle e tenere su di loro! Uffa, voglio rimanere fedele al mio amato Klaine ma con queste cose è impossibile.. Ahaha ovviamente è un complimento! :)
Continua, mi raccomando! :)
Vals.

24/05/11, ore 13:35

Mi è piaciuta molto e la aprovo *le timbra la fronte*
Effettivamente Kurt era molto sexy, ma il povero Dave non mi sembrava molto pronto ad ammetterlo, anche se era abbastanza palese che fosse sconvolto dall'esibizione di Kurt.
Quindi trovo il tutto molto realistico, una conversazione del genere fra loro sarebbe stata molto, ma molto probabile (se mai fosse avvenuta si intende).
Apprezzo anche la citazione di Narnia xD Chissà che farà Dave quando riuscirà ad uscire dall'Armadio, ma soprattutto cosa farà Kurt ;D