SAVE MY SOUL
di nitro

07/06/11, ore 01:37

Save my soul di nitro!!! davvero bella e delicata storia tra Jake e altro personaggio..ambientato alla fine di Eclipse!! merita davvero perchè scritta correttamente in uno stile ricco e fluido oltre ad essere una bella storia!!

24/05/11, ore 17:01

Ehi, Ciao!
Complimenti per la classifica, meritatissima, complimenti!!
Già mi hai preso con questo primo capitolo! Molto originale, non c'è che dire, sopratutto per la figlia di
Harald!!
I miei vivissimi complimenti ancora.
Bravissima ;)
Grazie per averci regalato questa bellissima storia!!
A presto,
J S

24/05/11, ore 13:53

Ho trovato la tua storia per puro caso, l'ho letta per curiosità, ma già dalle prime righe me ne sono innamorata. Una storia nuova, con nuovi personaggi e nuovi ambienti, arriva come un'ondata di freschezza in questo pomeriggio afoso (sono al nord e crepo di caldo -.-).
Descrivi i particolari in modo sapiente e intrigante, accendendo la curiosità del lettore.
Complimenti e congratulazioni per la classifica!
Aspetto il prossimo capitolo fantasticando sull'incontro tra i due.

24/05/11, ore 13:50

Beh, capisco che si sia classificata al primo posto. E' molto intrigante. Scritta bene. Originale, almeno per me. Non ho letto "What if.." che riguardassero Jacob e la sua fuga alla fine di Eclipse. E i What if.. mi piacciono, di solito.