Buon Compleanno!
di Akemi_Kaires

04/09/11, ore 13:57

....magnifico!
Chappy meraviglioso! Guarda a leggerlo mi sono fatta gli occhi cosi O__O
Bellissimo!
Proprio degno di te..

05/06/11, ore 21:03

Ciao!! Te l'avevo detto che ti facevo un regalino! ;) Ehm scusami ma non la conosco come sezione di quelle altre tue storie... però questa l'avevo già letto da tempo ma non so ricordo il perchè ma non la ho recensita... strano... A me Sandra come personaggio è carina ma non so non la trovo così speciale, sai poi al videogioco si comporta come una bambina che vuole esser più forte di me e vuole essere come suo cugino Lance... però sotto il punto di vista tuo, sembra molto più matura.. :) Sono felice di averla letta questa ff!!^^
E poi dimmi, anche tu ne scriverai altre? Comunque come dici te, devo dirti anche riguardo la parte grammaticale e strutturale, e direi che di sicuro sei migliore di me!^^
Spero veramente che ne scriverai altre sui pokèmon o almeno su cose che conosco!xD
Ci vediamo presto!! Ciao ciao!!
Bye and kisù
Julia28

31/05/11, ore 20:06

Veramente carina questa fic, in alcuni passaggi quasi delicata! Diciamo che... si scropre l'importanza delle piccole cose!
Tra l'altro non si nota assolutamente che è la prima che scrivi in campo "pokemon", al contrario. Hai reso comunque molto bene il contesto generale.

Compliementi vivissimi!

31/05/11, ore 17:32

allora, bella one-shot.
come primo tentativo di ff dei pokemon non mi sembra affatto male.
dico sul serio.
le considerazioni di Sandra, molto profonde, mi hanno fatto riflettere: anche con un piccolo e semplice Buon compleanno o stai bene? insomma, qualcosa che all'altro farebbe piacere, fa la differenza.
soltanto che per noi queste cose sono scontate, noi diamo tutto per scontato.
scrittura mi sembra molto efficacie e non ho notato alcun errore sintattico o grammaticale.
è stato un piacere leggere questa splendida ff, un piacere enorme.
io vorrei leggere da te una lotta pokemon, ho visto tra le note che non sei abituata scrivere di questo, ma sono sicura che con un po' di pratica, non oggi, magari neanche domani, ma un giorno sono sicura che farai un capolavoro. non è questo il tuo sogno? scrivere capolavori?
prova e col tempo si migliora, a meno che tu non sia un genio, cosa che ho già visto leggendo questa fantastica ff.
spero di leggerne un'altra al più presto, sono molto curiosa di scoprire le tue capicità.
spero anche che questa recensone ti abbia fatto piacere.
un grosso bacio TB. :-)

24/05/11, ore 17:22

È veramente stupenda.Congratulazioni,adoro Sandra come personaggio.Una fic così bella su di lei mi fa piacere. ;)

24/05/11, ore 17:12

benvenuta nell'universo pokémon cara! spero ti piaccia qui (: ad ogni modo, parliamo della bella storia che è stata più che gradita. per quanto io detesti Sandra, ammetto che descritta in questa maniera sei riuscita a farmela piacere. ho apprezzato tutto di questa breve shot che mi ha donato un sorriso, senza contare che scivola via che è un piacere, senza errori grammaticali e scritta in maniera splendida. mi auguro che la tua sia una permanenza nella categoria, in modo da poter di tanto in tanto leggere altri tuoi capolavori. ancora bravissima ed alla prossima!
Sam .

24/05/11, ore 16:57

bella storia,questa storia mi ha fato capire quanto tu ami i pokemon e anche che tu hai dei bellissimi sentimenti nei confronti delle persone che ti stano accanto anche se questo racconto parla di sandra ed è più che evidente che sei tu ad impersonarla comunque bella storia e spero che tu continui a farne altre,saluti
zioandres