Fresh meet for Lima.
di HeltenD_

06/06/11, ore 19:03

Ficcagli la lingua in gola, go Quiiiiiinn! Ok, questa potevo risparmiarmela, ma tanto che c'ero... ù.ù
Ti giuro, sto ridacchiando da quando ho iniziato a leggere questo capitolo. Sti due tizi sono troppo buffi insieme, ed in effetti, la Quinn famelica mi piace. Il Faberry poi, ci sta tutto. Quindi go, boy! **
Aspetto il prossimo capitolo, quindi vedi di compiacermi un po' anche tu...einsommaaaa...che ti ci vuole a buttarci una mia coppia preferita? **

Bacione
Vevve

04/06/11, ore 17:39

Sembra?ahahahahahah lo è!!Eccome se lo è,ma anche nella serie,non preoccuparti,l'hai resa al meglio caro u,u ahahahahahahah non vedo l'ora che tu legga la mia e mi dica che ne pensi :P:P sono ansiosa :) comunque adoro questa Quinn,sìsì!;) e anche il personaggio è stupendo!!!
Un bacio,
A. <3

03/06/11, ore 22:29

Allora...XD Continuo a non capirci niente,ma come storia è interessante. Anche io adoro Quinn ma effettivamente lei è un pò puttanella,quindi che ci provi con il nuovo ragazzo ci sta tutta. Per quanto riguarda il Faberry io non lo vedo molto plausibile,ma va bene lo stesso.
Speriamo che nei prossimi capitoli si capisca qualcosa in più della trama xD

27/05/11, ore 22:40

Grazie alla Klaine ora vomito arcobaleni e vedo unicorni da ogni parte.
EVERYTHING IS KLAINE AND NOTHING HURTS *_____________*
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo,ovviamente ecco Quinn che si acchiappa quelli nuovi,un po' come era successo con Sam.Immagino Blaine e Kurt presi per mano saltellando tipo Heidi *_* ok stò vaneggiando ahahahahahahahah Scrivi il prossimo che aspetto con ansia,tesoro.
Love you,A.
(la tua finta prof sexy preferita ahahahahaha)

26/05/11, ore 11:20

Bene, questo secondo capitolo già è più chiaro del prologo! Ti avevo detto che ti avrei seguita...ora non ti libererai più di me! Ahahahahaha scherzo, comunque è abbastanza carina, aspetto il prossimo capitolo!.
F.

PS: Eh? Si? Cosa?» sorrisero in coro quei due piccioncini a qui si era aggiunta –a sua insaputa- una ragazza biondina.
Scusa la pignoleria, ma è cui in questo caso! :)

26/05/11, ore 10:28

Mmmm...capitolo simpatico, forse un po' confusionario? Sarà che sto ancora dormendo, ma la parte iniziale era un po' troppo...attaccata. XD Se posso, prova a separare le frasi parlate dalle azioni, magari non sono solo io che ho dovuto rileggere un paio di volte il tutto.
Certo che Kurt&Blaine li hai fatti proprio pucciosi...praticamente sono stesa sul tavolo a ridere da quando li ho immaginati così...saltellanti, stile coniglietti. Adesso aspetto di vedere come si evolve la situazione, intanto la infilo tra i seguiti così non me la perdo.

Un baciotto
Vevve "nonpiùpiccolaBarbraquindiinlacrime"

25/05/11, ore 20:39

Hey! Sei sbarcato con un'altra storia!! Dimmi che è una Klaine! tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio ;D

25/05/11, ore 17:08

Devo ammettere che questo brevissimo inizio mi ha abbastanza intrigato...anche se non ci ho capito niente XD. Spero che nel prossimo capitolo scriverai qualcosa in più, cos' da poter capire qualcosa in più riguardo la tua storia. Quando ho letto di questi tre fratelli,ho subito pensato ad Harry Potter e i Doni della Morte, ma non credo c'entri qualcosa...Comunque staremo a vedere!
Ciao :)

24/05/11, ore 17:48

Molto interessante come inizio! Davvero. Non vedo l'ora di sapere quello che succederà.

24/05/11, ore 17:11

Mh sì. ci ho capito ben poco *w* speriamo in un continuo più soddisfacente!