L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

26/07/11, ore 14:01

Il capitolo è bellissimo e non provare a dire il contrario! U__U
Mi sembrava che ritornasse il padre, però potevano essere anche Carla e Sandro.
Si stanno amando e si stanno scoprendo insieme, la tua descrizione fatta da Edward è molto dolce.
Chissà cosa succederà?
Un bacio!^^

22/07/11, ore 23:43

Oh, finalmente, ci voleva un pò di sano sesso per questi due giovani ragazzotti. Bellissimo capitolo, sei riuscita a farmi provare la paura e la claustrofobia di stare chiusa nel nascondiglio del fienile. Edward è davvero dolce... bhè, che dire...aspetto il prossimo capitolo!!!

21/07/11, ore 21:18

ciao Anna, allora da una pessima esperienza è nata la consapevolezza di voler vivere il momento, come se il domani non esistesse, come se tutto il loro mondo fosse esattamente lì e in quel momento, in un fienile che per come la vivono loro non potrebbe essere paragonato al migliore dei resort caraibico.
stai diventando sempre più brava, complimenti e non mi riferisco alla scena hot (in quelle ti sei distinta in modo eccelso nell'altra storia) mi riferisco principalmente al modo di esprimere i sentimenti dei personaggi che matura ad ogni capitolo.
ti mando un bacio
patrizia

20/07/11, ore 13:39

povera piccola, finalmente u chiarimento, ma non ha avuto il tempo di rilassarsi che subito arriva la mazzata e che mazzata! I tedeschi, speriamo non li scoprano .. uff confido nel tuo buon cuore

baci
ro
ps complimentissimi
^_^

20/07/11, ore 13:30

noooo tu dai sempre il dolce e l'amaro!
Uffa comunque bel capitolo, finalmente un pò di chiarimenti per quella povera ragazza, solo che figlia mia non ha il tempo il tempo di riprendersi .. perfida
Bravissima, vado a recensire l'altro cap, l'ho stanotte e mi ha fatto un certo effetto ..
baci alla prossima
ro
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:35 pm)

20/07/11, ore 13:28

Stappiamo le bottiglie di spumante!!!
Finalmente ci sono riusciti!!!>.<
che bello!!! e tutto grazie ad un topo!!! credo proprio che bella dovrebbe fare un altare e venerare quel roditore!!! ;P
ahahah!!! ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo!!! :) :*

20/07/11, ore 12:06

Alla fine è accaduto, non hanno resistito. Beh per la mentalità di allora dovrebbero sposarsi affinchè lei non sia presa per una "mala femmina". Speriamo che non sia rimasta incinta almeno o forse si? Cosa dobbiamo sperare?
Sono contento che loro abbiano fatto pace, che Bella abbia "capito" dove sbagliava almeno così sembrava fino alla fine di questo capitolo dove, a mia opinione, lei si lascia prendere dal momento ed Edward pure finendo per fare quello che non avrebbero dovuto facendo capire che nonostante sembri matura Bella è ancora una ragazzina ed Edward ha parlato bene e razzolato male.
Mi aspettavo una comparsa tedesca per smuovere le acque, mi sembrava che tutto andasse fin troppo liscio, niente intoppi, niente problemi solo una litigata.
Cosa accadrà ora?
Gli americani sono alle porte almeno cosi sembra, loro sono vivi grazie ad un topo, ma non hanno più niente da mangiare...
Spero che ora la trama si diversifichi un pò da Edward e Bella e dal fienile. Spero anche ci siano tante altre sorprese.
ciaoooo

20/07/11, ore 10:50

Mamma mia, annalisa! Che bel capitolo. Meraviglioso! Alla fine avevo gli occhi a cuoricino!
All'inizio sono stata con il batticuore per tutto il tempo. Ti giuro che avevo una paura assurdo, mi venivano in mente mille scenari che potevi aver scritto, ma speravo che non venissero scoperti. Maledetti tedeschi! Hanno rubato ogni cosa e pure ucciso gli animali. Non oso pensare se avessero trovato Bella e Carla in casa. Se la madre non fosse dovuta partire e se non ci fosse stato quel temporale che ha spinto Bella ad andare nel fienile da Edward, sarebbe potuta finire veramente male. Non è un mistero ciò che facevano alle donne che trovavano da sole nelle case e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Poi però è andato tutto bene, anzi per ocme è finita la serata direi a meraviglia. Bella, nonostante lo shock, si è ripresa e il suo discorso interiore non fa una piega. Concordo con tutto quello che ha pensato ed ha ragione a dire che ora è diversa perchè purtroppo vederti la morte ad un passo cambia decisamente le tue prospettive di vita.
Mi è piaciuto da morire Edward, con il suo tentennamento. Mi è sembrata una scena molto realistica, sei stata veramente brava! Complimenti! Alla prossima! Bacioni!

20/07/11, ore 10:07

O___O ho letto ieri sera, ma stamattina l'ho riletto, perché diciamo che ieri non ero nelle mie piene facoltà mentali xD
W.O.W non ho parole, credimi avevo il batticuore per tutta la durata del capitolo, soprattutto quando i tedeschi hanno iniziato a muovere
il fieno fiu benedetto sia quel topolino.
Eheh Bella ha fatto capitollare il soldatino alla fine buahahhaha go bella go, solo che mo non so che pensare onestamente O.o
alla prossima tesoro
^^

20/07/11, ore 09:29

Ciao.....sai mi piace davvero la tua storia, le mie nonne mi hanno raccontato spesso episodi della guerra e.... Sono molto simili a quelli che sto leggendo qui....quello che non capisco e' edward ha già avuto delle donne quindi..... Sa che venendo in lei la può mettere " nei guai" e allora perché lo fa....dico ma e' matto.....ciao e scusa la schiettezza......

20/07/11, ore 07:43

Fiuuuu pensavo di nn arrivare alla fine Dio Annalusa ho sofferto come una pazza all'inizio. Ho avuto una paura tremenda e ora ho finito il capitolo con la gola arida. Ho caldo alle 7:00 del mattino come si fa? Uffa potevi avvisarmi con una premessa! Cavolo ora mi tocca andare a mare per raffreddarmi un po'... Comunque capitolo bellssimo mi e' piaciuto da morire. Ci sent al prox aggiornamento kiss annyna

20/07/11, ore 00:43

....tanto x incominciare ciaooooooxD.....
....bellissimo capitolo...all'inizio ho avuto tanta paura x loro, pensavo e se li trovano? e se edward nell'uscire x coglierli di sorpresa non peggiorasse? e se riuscisse anche a fermarli ma rimanesse ferito? ho pensato no no e ancora no. Poi x fortuna quel topino è sbucato dal nulla salvandoli, mi dispiace x la casa di Bella già avevano quel poco, adesso neanche quello. Comunque le intenzioni di lei sono giuste, xke potevano morire da un momento all'altro, sono contenta ke alla fine anche lui abbia capito xke alla fine si desiderano, lui è così terribilmente romantico,dolce,giusto,premuroso. Aspetto con molta ansia il prossimo,quando pensavo anche se lo faceva x lei, che dicesse di no, ho pensato ma no proprio adesso!....comuque alla prossimo spero molto presto xke poi parto.
..ripeto amo la tua storia!....
...ciaooooXD....

19/07/11, ore 23:27

belliissimo capitolo meno male sono usciti vivi , e non mi dire che al prossimo capitolo ritorna sua madre con suo fratello oppure il padre perche piano piano sto odiado la madre di bella spero che un po diace se la meritano e un po di itimita no , non credii ?

19/07/11, ore 23:10

che bel capitolo!^^
Per fortuna si è risolto tutto bene, sia santificato quel topo! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo, non è che Carla li coglie in flagrante? ò.ò
Un bacio!^^

17/07/11, ore 23:55

Ciao annalisa! Nooooo! Non mi puoi far finire così il chappy! Cosa vogliono ora i tedeschi?! Ho veramente paura! Anche eprchè non penso che crederanno che è una casa abbandonata: senz'altro si vedranno i segni di una casa abitata. Sto già tremando!Ok ora mi calmo e commento in modo più pacato.
Finalmente i due piccioncini sono riusciti a parlare in maniera più tranquilla. Bè... più o meno visto la potente erezione di Edward sempre in agguato e la voglia matta di Bella di saltargli addosso. A parte questo Edward è riuscito a farle capire quanto la ami e la desideri e che la decisione che ha preso è stata in parte guidata dall'amore di Carla per la figlia e in parte da ciò che anche Edward ritiene giusto. Per fortuna Bella ha smesso di puntare i piedi come una bimba ed è riuscita a parlare a a farsi le sue ragioni in maniera adulta e matura e poi alla fine ha ceduto al volere deciso di Edward di non spingere il loro amore sul piano fisico. Lo trovo comunque giusto vista la situazione incerta in cui si trovano e l'età di Bella.
Spero che Carla stia bene e torni presto a casa, anche se i due piccioncini da soli mi piacciono da morire.
Un bacione e alla prossima.
P.S.: grazie per aver fatto il possibile per aggiornare due volte e se dovessi riuscirci di nuovo sappi che il gesto è molto gradito!