L'ultimo rintocco.
di Chikai Yeoubi

13/10/12, ore 19:42

Ehm... salve ^^
Mi sono imbattuto in questa storia spiando il tuo profilo, e, in effetti, non sono rimasto affatto deluso :D
TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO!
La one-shot mi è piaciuta tantissimo, anche il fatto che hai scelto di far durare il tutto 40 secondi.
Scrivi davvero bene, ed è un peccato che tu non abbia ancora pubblicato altro TT.TT
*pubblica o ammazzo Zanet ehm ehm ovviamente scherzavo >.>*
Dunque, adoro Elle e la tua fiction mi ha fatto rivivere un trauma che credevo ormai superato.
Brava, brava *clap clap, applaude* TT.TT
Bene, detto questo ti saluto, ancora complimenti xD
E PUBBLICA QUALCOSA D'ALTRO, FOTTUTISSIMO GENIO T.T
Shaaaaao :3 *saluta come Sid*
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 07:43 pm)

10/09/12, ore 21:54

Mi piace un sacco! Io adoravo Elle, e non perdonerò mai light per averlo ucciso :'(
Ok inizio a sembrare una pazza....
Qualcuno che mi consiglia un bravo psicologo?
Comunque tornando alla one shot, non sapevo che il 40 in numerologia volesse dire liberazione... Ma pensandoci questo dá più senso alla scelta di far passare ,tra la scritta dal nome sul quaderno e la morte della persona prescelta , proprio questo lasso di tempo; e gli dá un che di poetico,significativo...
Continua a scrivere perchè sei davvero brava ^^

ciaoooooooooooooooo

10/06/11, ore 19:24

Mmmhhhhhpffff..... UHAHAHAHAHHHHAAAHHHH! Odiosissima lesbica!! (Soprannome quantomai azzeccato)
O fiera nemica di quella shinigami dai capelli "azzurro-fata-madrina" e quelle lunghe braccia alla Tarzan, uniamoci e creiamo una lega contro di lei! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
_:_:_:_

Ok, ho finito lo sclero. ^-^ Ehm ehm, dov'ero rimasta?
Ah già.
Belli i pensieri di L, quantomai corretti. Chissà se L avrebbe pensato a Light come ad un Angelo Traditore. Una sorta di Lucifero, mi sembra di capire. (ps. non è bastardaggine, solo una domanda tra me e me C:)
CHissà..... Ma l'intensità di quel momento, quella lunga e allo stesso tempo breve caduta che è così ben DISEGNATA, con quel groviglio meravoglioso di segni apparentemente casuali... Meraviglioso!
Baci baci, vado a rivedermelo, mi ha presa la voglia...
Un superabbraccio, NEne! XP

02/06/11, ore 16:22

"Sì, perché quella non era la fine. No, quello era solo il primo brano."
Molto, molto bella. Il fatto che tu abbia rielaborato la regola dei 40 secondi è stata un idea molto originale, non ci avrei mai pensato. Le frasi sono scritte con sentimento il quale ti porta a vivere ciò che prova L in quel momento. I miei complimenti, se questa è solo la tua prima storia chissà come saranno le prossime! ^^ Spero che scriverai qualcos' altro in merito o su altri argomenti, perchè hai talento ed è meglio che non lo sprechi. Hoara