UN SOGNO KE DIVENTA REALTA'
di cozzina91

10/03/06, ore 10:09

Ciao Cozzina91, su richiesta del sito stiamo controllando i commenti introduttivi che gli autori fanno delle loro storie. Il commento serve per dare al lettore un'idea di ciò che troverà all'interno della fanfic, dovrebbe quindi contenere un breve riassunto della storia oppure una frase della stessa che l'autore ritenga possa colpire il lettore. Ti invito quindi a cambiare il tuo commento secondo questi suggerimenti, sono certa che la cosa porterà benefici a te e al lettore. Grazie per l'attenzione. Minami77.

25/02/06, ore 17:10

strano..mary diceva che era AGGHIACCIANTE!!!no,apparte gli scherzi mi piace molto la tua storia e lo sai già, non scherzo...un baci8ino e un abbraccio ti voglio un mondo di bene, by fra!!

ginny malfoy
24/02/06, ore 13:43

uff è stata una faticaccia ma alla fine l'ho trovata....allora cs posso dirti apparte k mi piace? ma qst già lo sapevi.....cmq nn potevo nn dirtelo (almeno nn mi stressi + in classe^^)1 kiss signora comeco e alla prox kia alias ginny malfoy

mary_zabini
22/02/06, ore 19:13

ciao ,marynanna allora?come puoi vedere la mia recensione non poteva mancare...sei un mito tvb continua a scriverla che mi piace ps ci vediamo domani a scuola!!!

HisuiSan
22/02/06, ore 16:04