Insieme
di Semplicemente G

30/07/13, ore 12:43

Non ci sono parole per descrivere questa piccola storia se non che sia molto bella. È bello vedere che finalmente Rose ed il Dottore possono stare insieme ed invecchiare anche insieme. Sebbene ora siano in un mondo a cui loro non appartengono, possono avere quello che hanno sempre desiderato senza rinunciare alla possibilità di viaggiare. Tess

28/05/11, ore 12:20

È davvero dolcissima!
Ma quanto sono belli insieme?
Il Dottore che alleva la sua TARDIS personale, con gli occhiali per apparire più intelligente, ma anche più sexy. Rose che spunta da dietro e lo abbraccia. E poi assieme vanno nella loro stanza.
Questa storia sa di amore e di quotidiano, di cura l'uno dell'altra e di dolcezza.
Davvero bella ed è un ottimo modo per festeggiare le 100 storie sul fandom!
Un bacione

25/05/11, ore 15:23

Ohh ma che storia carina, breve si, ma davvero bella.... mi piace immaginare la vita di Rose e del suo Dottore umano, e tranquille ragazze, lo stesso Davies ha detto che questi due sono felici. Cmq ancora complimenti per la tua storia, spero di leggerne altre, baci.
KQ

24/05/11, ore 20:15

Piccola ma piena di sentimento. Anche il "film" che si è creato nella mia testa era fantastico! Complimenti davvero. Penso davvero che Rose e 10.5 possano essere felici nel mondo parallelo,e questa flashfic fa capire i sentimenti di entrambi ^^ Brava,mi è piaciuta davvero;anche il progetto del nuovo TARDIS! Fantastico!

24/05/11, ore 19:09

WooooW sisisisi a me è piaciuta!! io adoro la coppia Rose/dottore10 *_* sono troppo solci insieme, il dottore è con lei che deve stare, nn con martha o quell'altra >.< anke a me piacerebbe scrivere si di loro...ma ho tanto paura di fare un macello!! xD cmq molto breve ma meravigliosa! complimenti!! ;)