Dance with my dreams
di queenseptienna

09/05/21, ore 14:57

Kurt è innamorato di David però lui non è pronto ancora a uscire fuori dimmi se ho capito bene

12/11/11, ore 14:30

Ora che ti ho ritrovata e chi ti alscia più ???? * ride sadicamente * scherzo, am era da un po' che volevo legegre altre tue storie
la scena del ballo, me la sono rivista proprio cinque minuti fa, pensa che coincidenza, am veniamo al duqnue
dimenticavo la tua passione epr la Kurtfosky, ah, un po' ce en voelva, specie engli ultimi tempi..... se vuoi il mio parere Blaien coem hobbit sarebeb eprfetto, non cpaisco eprchè non l'abbiano mai contattato, boh, dovrà fatrsi racomandare
oh... si son baciati... ammetto che nella seria tutto ha più senso, ma qui è coshì roantico

24/05/11, ore 22:30

Dire che mi è piaciuta penso sia troppo poco.
L'ho trovata davvero fantasticza, dolcissima e dire anche abbastanza realistica. Niente di esagerato, niente balli baci alla Queer as Folk - anche se la citazione era palese u.u - ma semplicemente Dave che balla con Kurt. Sarebbe bastato così poco per darci un po' di soffisfazione... invece niente. Menomale che esitono le fanfiction e meno male che esistono persone come te che scrivono qualcosa, riescono nei loro intenti e soddisfano chi è rimasto a bocca asciutta XD
Bel lavoro cara, mi è piaciuta veramente tanto.
E ho adorato l'idea che Dave stia riuscendo a fare qualche piccolo passo per volta, non avrà fatto coming out, ma al suo fianco c'è Kurt. Adorabile. E ho torvato fantastiche anche le considerazioni di Dave sul ballo all'inizio della storia... insomma, mi è piaciuta tutta e davvero tantissimo <3
Alla prossima cara e, come sempre, complimenti =)

24/05/11, ore 21:08

Cavolo mi piace un sacco... alla fine tutti lo sanno che Dave moriva dalla voglia di ballare con Kurt. E' scritta benissimo in maniera molto poetica (danzante forse?) nulla da ridire.
Ah...
"Dave tornò a fissare le dita candide di Kurt, del suo primo amore e in quel momento desiderò terribilmente di assomigliare a Blaine, ma gli bastò pochissimo per capire che non avrebbe mai voluto somigliare ad un hobbit con le sopracciglia a triangolo."
<--- soppraciglia a triangolo loool X°D povero Blaine