Another story
di akachika

26/09/11, ore 19:24

bella marty! poi questi 2 insieme fanno poprio faville! ahahah bellissimo il finale "cs dovrei fare?"

03/08/11, ore 21:41

sapevo che dentro la tua testolina c'era qualcosa di veramente fantastico!!! :D
rospa come ti vengono in mente queste cose? comunque è stupendo sia come è scritto sia il contenuto ^^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 10:58 pm)

03/06/11, ore 16:58

La storia è molto bella, e poi io amo la coppia BB/Naomi ù_u.
Ciao ciao
                                                                                                    LBP

25/05/11, ore 14:42

Il primo capitolo è stata proprio una sorpresa. Secondo me devi migliorare un po' il modo di scrivere, perchè (come capita a tanta, troppa gente), secondo me, metti poche virgole. Si tratta di una quisquiglia, qualcosa di molto leggero, che però renderebbero il testo più leggero. Per quanto riguarda la storia e non la grammatica, ottima idea, davvero :D
Era da parecchio che pensavo di scrivere una fanfiction su B e Naomi Misora, ma l'ispirazione non mi è mai venuta a trovare. Sono curiosa di leggere il seguito di quella che si prospetta essere proprio una bella storia. Aspetto con ansia (e sopratutto curiosità) il prossimo capitolo, che spero arriverà presto. Di fic piacevoli, in questo periodo, non ce ne sono proprio. E' alquanto deprimente, per questo, quando ho visto la tua storia, sono rimasta molto sorpresa. Ti faccio tanti complimenti e tanti auguri per la storia!
A presto :)
KiaElle

24/05/11, ore 22:19

Ci si rivede...anzi, risente! xD
Allora, parto col dire che l'idea è buona (manco fosse qualcosa da mangiare -.-") e poi le storie con BB a me piacciono perchè quel ragazzo è qualcosa di geniale!
Una piccola correzione: quando inizi un discorso diretto è bene mettere sempre la maiuscola ad inizio frase, poi ci sono alcune piccole sviste che rileggendo troverai facilmente tu stessa; per il resto è scritta anche abbastanza bene!
Non mi resta altro da dire, quindi termino qui per evitare di sparare qualche cavolata.
Aspetto il prossimo capitolo!
Besitoooos,
SH

24/05/11, ore 22:15

Oook, parto col dire una cosa: ho sempre adorato la coppia BB/ Naomi Misora, ho pensato molte volte di scrivere una fic su di loro, ma non mi è mai venuta l'ispirazione, tra l'altro ho un sacco di roba da completare ancora -.-
Comunque, quando ho aperto la sezione Death Note sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto una nuova storia su questi personaggi, perchè non mi sembra ce ne siano molte altre, purtroppo...:(
Adesso sono curiosa di leggere il seguito!!!
Baci, miry