Eyes wide open
di Fiery

08/06/11, ore 17:37

Ecco in questa drabble ho ritrovato un po' del Tyler indeciso e confuso della prima stagione.
In questo caso dipende però dall'incertezza dei sentimenti di Caroline per lui.
Me lo sono immaginato di nuovo sulla soglia, incerto mentre cerca di capire dove a sbagliato questa volta, e ho percepito la sua inquietudine e la sua confusione.
Come te, anch'io spero che la situazione per lui e Caroline si risolva nel migliore dei modi, anche perchè Tyler mi è molto caro soprattutto per quanto è maturato nell'ultimo mese. ^__^
Un abbraccio,
Joy.

26/05/11, ore 13:17

..E ci sono anche io eh? COn il mio classico ritardo, ma ci sono.
Che dire? Innanzitutto una coccola grande per aver scelto un mio prompt.
Questa canzone la trovo dannatamente perfetta per quei due e tu hai scelto due versi a cui, sinceramente, non avevo pensato, e questo mi colpito in maniera ancor più piacevole
L'angst mi piace tanto quasi quanto il fluff, e la narrazione dal punto di vista di Tyler è dannatamente perfetta.
Leggere degli scritti che in così poche parole riescono a trasmettere alla perfezione delle sensazioni e a dare origina a un quadro completo, mi sbalordisce sempre. Io non ne sarei mai capace ç_ç
Il punto è che in così poche parole troviamo tutto. Tyler e la sua delusione, ma anche le sue insicurezze. Dove ha sbagliato? Caroline con gli occhi sgranati che come immagine trasmette molto a mio parere.
E il ricordo del loro primo bacio, fra la sorpresa e l'impaccio di entrambi.
Bella, bella u_ù Complimenti! *spupazza e fugge*

25/05/11, ore 19:41

Tu sei una criminale: prima mi stordisci con il fluff più puro, e poi mi secchi con l'angst a palate! Ti odio. A parte ciò, ti amo anche *^* Povero Tyler però, rifiutato ancora! Anche se dalla reazione di Caroline si intuisce che la ragazza sia in piena fase di 'denial', come dicono gli anglofoni. Insomma, nonostante il finale secco e traumatico posso sperare che in futuro lei ci ripensi \o/ *una donna patetica che ama i lieto fine* Al solito, complimenti, donna! Ora vengo a trollarti su twitter <3

24/05/11, ore 22:47

Non leggevo una Caroline/Tyler da troppoooo, tantooooo tempo. *muore*

Non so bene cosa dire, se non che questi due mi piacciono troppo anche nelle situazioni un po' tristi. çwç *coccola Tyler* Ora capisco quando dicevi che "finiva male". (Non ti preoccupare, so già che mi prenderò a sberle per non avere ancora visto nullah. *più va avanti e più si scorda*) L'immagine degli occhi sgranati è un'immagine forte che in una situazione così rende perfettamente l'idea  - ed è quella che mi ha colpito di più. Non sto qui a blaterare troppo, anche perché finirei con lo scuoricinare... anche ora che non si dovrebbe. ò_ò

Ottimo lavoro comunque, come sempre. <3 (E per la prossima volta, promettimi che ne farai una a lieto fine, okay!? u_u)