Moonlit Orchid
di Alessia Heartilly

24/12/11, ore 15:15

Una bell'introduzione per quella che promette di essere davvero una bella storia, ma sopratutto che sembra rispecchiare davvero il carattere dei personaggi, senza scadere in romanticismi superflui o yaoi privi di qualsivoglia senso logico. Dovrebbero essercene di più, di storie così.

15/06/11, ore 10:08

Ho letto la storia ieri notte, mentre spulciavo nell'archivio senza alcuna idea di cosa volessi leggere, ma lasciandomi trasportare da una scia di malinconia per le giornate passare su FF8... come Rinoa81 i thriller mi appassionano, ancor di più se combinati con un fandom intrigante come questo e, devo dire, con una fanwriter brava come te :D

Al momento non ho critiche da fare, hai trattato i vari argomenti nel giusto, il ritmo della narrazione nel giusto, i personaggi nel giusto... e non vedo l'ora di leggere il seguito. Non ho fretta, fai con calma visto che hai altre tremila storie in ballo (ho dato un'occhiata al tuo archivio! ;D) l'importante è che continui così. ~ A.

04/06/11, ore 01:05

Adoro come te i thriller e i gialli in qualsiasi forma e ho letteralmente divorato questo capitolo senza rendermene conto XD Ovviamente non posso esprimermi più di tanto per adesso, ma direi che sei partita bene e la presenza di Seifer è davvero molto, molto interessante :)

Ho notato uno Squall diverso dal solito, più umano e molto maturo, e mi è piaciuto un sacco. So bene quanto sia difficile scrivere su un personaggio del genere, basta un minimo per rovinarlo e con questo non voglio dire che di solito lo fai, eh XD Solo che qui mi ha fatto veramente un'impressione positiva, cercherò di capire il perchè, esattamente, se t'interessa ovviamente :P

Per il resto ho letto davvero con molto interesse e ho iniziato a fare varie supposizioni sull'assassino, mi è sembrato tutto molto coerente e collegato perfettamente, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi... farò anch'io le mie indagini!! XD