Cuore di Ghiaccio
di AirYume

21/06/11, ore 11:18

E rieccomi alla caricaaa!! XD
No, sono TROPPO curiosa di sapere chi è l'uomo misterioso dalla risata perfida O__O
E l'idea che solo le coppie sono ammesse mi fa saltare in testa certi bei pensierini... B3
Che dire, la scena finale è troppo dolce <3 Anche se non ho ancora capito quello che pensa la nostra Ghiacciola (soprannome appena inventato XD): Ace lo ha perdonato oppure no?? Lo chiedo perchè si alternano momenti in cui sembrano davvero buoni amici e momenti in cui Kori dice ad Ace le peggio cose (che secondo me non si merita >_>)!!! Davvero fredda come il ghiaccio, eh?! Non ammetterebbe le sue emozioni manco a morire XD
Un Super complimenti alla scrittrice (o scrittrici? non ho ancora capito quante siete XD)!! La storia si sta facendo sempre più intrigante!!

15/06/11, ore 19:59

ciao, molto bello questo capitolo. ^^

kori è preoccupata x ace, questo significa ke un pò ci tiene a lui XD.
alla fine è andata a cercarlo, senza avvisare i due ammiratori di stelle XD (quei due si prenderanno un bel colpo, se nn la vedono più ^^).

kori si sbaglia, ace è un buffone ma nn è brutto XD.

finalmente lo ha trovato, ma vedendolo a terra teme il peggio (conoscendolo è nel mondo dei sogni ^^).
appunto dormiva XD, era scontato ke ace tardasse xkè o si era perso o xkè si era dormentato (mi domando cm faccia a sopravvivere XD).
ma ace è proprio tonto, se chopper nn gli diceva il motivo x cui crolla addormentato lui nn lo avrebbe mai saputo XD.

ti pareva se rufy nn si toglieva la maschera e si mettesse a mangiare (così rischiano di farsi scoprire ^^), i due fratelli nn sn molto a posto XD.

usopp e chopper sn divertenti, kori sparisce e loro pensano ke l'hanno rapita gli alieni. ^^

il pezzo finale mi ha incuriosito molto, nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà.

a presto, ciao.

15/06/11, ore 17:30

Stima a Namiiiii!!!!! E complimenti a Kori che è davvero carina!! ^^
Bene, bene, bene... che cosa faranno ora i nostri due potenziali fidanzatini? B3
E poi devo fare i miei più sinceri complimenti a Kori e alla scrittrice per "Questo lurido straccio per femminuccie drogate" XDXD Sono scoppiata a ridere più o meno qui e non mi sono più fermata XD Siete Grandiii!!!!
Vado avanti!^^ Kissez,

15/06/11, ore 17:04

Oh, Halleluja!! Quei due finalmente accennano a ridiventare amici!!
Rufy che si mangia la testa di Zoro prendendola per un cesto di carciofi è semplicemente impagabile XD E Chopper ed Usopp che se ne vanno sul terrazzo? Troppo troppo XDD
E che dolce Sanji che si sveglia alle cinque per preparere il cibo alle ragazze ^^ (manda un bacio al cuoco)
Ok, adesso la risata di vendetta di Kori mi ha inquietata: cosa ha lasciato in bagno per Ace? O.o (Oltre al fatto che trovo sorprendente il fatto che in una casa così grande ci sia un unico bagno ^^'')
E quale sarà mai il piano di Nami?
Menomale che c'è il settimo capitolo!! Mi ci fiondo subito!

15/06/11, ore 16:54

Aaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeee!!!!!! Creeeeeeetiiiiiiiinoooooo!!! Dico, non le hai "potuto spiegare" allora fallo ora che ce l'hai davanti no?! >_< Altro che frutto Gelo-gelo: qui il vero pezzo di ghiaccio sei tu!!
Passiamo al mio amore.... Zoro che si addormenta mentre cammina e continua a camminare la dovevo ancora vedere XD Ed anche che si addormenta dopo essersi schiantato contro una parete xDD Complimenti per l'originalità! E la trama s'infittisce... Scappo al sesto capitolo! ^^

15/06/11, ore 16:38

Aha!! Ecco qua il passato della nostra Kori!! Ma ho una domandina: se Kori conosceva già Ace, perchè nel primo capitolo ha chiesto al cuoco del ristorante chi fosse il ragazzo??
Comunque Ace è stato davvero cattivo... Si sa che quando uno dice "cinque minuti" non intende letteralmente cinque minuti Aaaah, gli uomini!!
E Nami che spia!! Nami, cattiva: non si fa!
Ehm, Kori, permettimi di dirti che io condivido al 100% la tua opinione!! (annuisce convinta)
Indovinate cosa mi sta rodendo ora? Esatto: che cosa ha fatto Kori per salvare la ciurma!!
Corro al leggere il prossimo capitolo!! Complimenti, la storia mi sta davvero intrigando!^^

15/06/11, ore 13:10

Non vi preuccupate per i ritardi, ognuno ha i suoi problemi. Molto bello il capitolo, sopratutto la parte degli alieni! Sono davvero baka Usop e Chopper!
Non potevano capitare in una festa peggiore!
Mi raccomando continuate così!
Yukicross96.

15/06/11, ore 12:22

XDD Nami è crudele come sempre con il povero Sanji!! Lo manda a combattere in prima linea e lei si preoccupa dei pacchetti!!! E poi Ace e Zoro che si perdono sono troppo troppo! :D
Ma sinceramente mi chiedo perchè Usopp è rimasto fuori fino a mezzanotte solo per prendere i proiettili.... hmmm... la cosa non mi convince....
(E sanji viene sempre malmenato dalle ragzze, povero tesoro XD)
Comunque la priorità ora è solo una: il passato di Kori. Sono troppo curiosaaa!!!!!!!
Complimenti, un altro bel capitolo!!^^
Vado al quarto!

15/06/11, ore 11:01

XDD Zoro diffidente come al solito.... e si perde in continuazione come al solito!! XD
Ah, entra in scena una nuova moda di barbe: dopo la nera e la bianca, arriva la nuovissima BARBA GIALLA!!! (taaaah-daaaah!!!) Scleri a parte, la storia si sta facendo intrigante!! Chissà cosa avrà mai fatto la nostra Kori, e soprattutto, come ha conosciuto Ace???
Comunque mi riesce difficile pensare che Kori sia stata una pirata senza scupoli dato che è così gentile con i Mugi.... Hmmmmm...
Ah, avrei una domanda: per caso Kori o Saisho, o entrambi, hanno un significato particolare? Comunque sono nomi molto graziosi, mi piacciono molto! ^^
E di nuovo complimenti, sia per la storia, sia per come è scritta!^^
Corro a leggere il terzo capitolo!!

15/06/11, ore 10:50

Wow!! Kori è davvero esplosiva!!
Sono troppo curiosa di vedere come Robin reagirà di fronte al suo frutto (in fondo, anche aokiji un potere che ha a che fare con il ghiaccio o anche solo il freddo!!)
E qualcosa mi dice che Rufy chiederà a Kori di unirsi alla sua ciurma! Chissà, magari è il mio sesto senso che me lo dice... XD
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: se è davvero così forte, perchè si è ritirata dalla pirateria? Mistero.... E che cosa ha fatto per guadagnarsi 150 milioni di taglia?? Ancora mistero.... Beh, l'unico modo per saperlo è continuare a leggere!!! Ebbene, AirYume, hai trovato una nuova seguace!^^ Ed anche complimentissimi perchè la storia è scritta davvero bene!!
Mi fiondo sul secondo capitolo!!

15/06/11, ore 00:07

Carino! La festa è in onore dei cacciatori di taglie? Ohi ohi sento puzza di guai!
Ha ha ha Narco cosa? Che ridere sti due sono proprio fatti l'uno per l'altra ^-^
La stupidità di Usopp e la credulità di Chopper non smetteranno mai di stupirmi -_-"
Vi piace tenere la gente sulle spine eh?
Bene la storia si sta facendo davvero interessante! Sono curiosa di conosce il seguito!
Alla prossima ragazze
big huge *-*

12/06/11, ore 12:24

è fantastica e poi lo capite dasole io amoooooo ace lo adoro e quindi già per questo avete un punto a favore è davvero carina siete molto brave complimenti alla prossima

08/06/11, ore 20:37

ciao, stupendo capitolo.

zoro e rufy sn in crisi se si tratta di vestirsi elegantemente XD, ora loro cinque sn andati alla festa e kori insieme ai due fifoni stanno aspettando ace ke è sparito kissà dove (conoscendolo si sarà perso ^^).

a presto, ciao.

07/06/11, ore 22:10

Kori è di una testardaggine assurda! Altro che cuore di ghiaccio dovevano soprannomianrla cuore inesiste!
Chissà cos'è successo ad Ace ç-ç *me molto preoccupata*
Zoro con la camicia?? *NOSEBLEED* che invidia, beata Robin!
Brave come sempre ragazze! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi sa che appena il buttafuori si riprende, sempre che si riprenda, ne vedremo delle belle alla festa ^-^
A presto,

06/06/11, ore 17:33

Alleluja! Finalmente Ace si è deciso a baciarla, era ora U.U diciamo che anche la condizione di Kori ha permesso la cosa, fosse stata nel pieno delle forze questo bacio l'avremmo aspettato per almeno un milione di anni -_-" Ma alla fine ci sono riusciti!
Domanda: tra tutti i mugi.... per una missione di riappacificazione tra due BELVE!....Perchè Usopp e Chopper??  è come mandare due gatti a salvare due cani che stanno affogando in mezzo ad un lago. Mi chiedo come Robin e Nami possano essere così tranquille o-O!
Comunque un bellissimo capitolo! (La parte del cespuglio è fantastica XD)
Un combattimento a dir poco mozzafiato, sono davvero contenta che si sia rrisolto per il meglio!
Voglio vedere assolutamente le facce dei due fifoni quando li scopriranno ^-^
A presto,