Non Dirmi Mai Ti Amo
di aquariusff

18/07/14, ore 19:22

O__O. Uaaaaaaah sii vai cosi!! Sono esaltata evvai !!!!!! Che bello hanno vinto stanno insieme per l'eternità e nulla li potrà separare! All'inizio del capitolo mi dono spaventata temevo non si sarebbero rivisti più ma il finale.. Mi ha stretto il cuore e io mi sono commossa accipigna ♥.♥ amo questa storia é stata bellissima, il fiato sospeso dall'inizio alla fine complimenti continua a scrivere ^_^ love love kuss kuss DarBk Angel♥

08/08/13, ore 00:10

Sto piangendo... Sono troppo sensibile... Mi aspettavo che bill le dicesse ti amo... Quando le è arrivato il pacchetto con le chiavi ho pensato che fosse la fine, ma come può un amore così puro finire in questo modo? Eppure ci sono così tanti problemi e sembra che l'amore non basti mai... C'è sempre l'orgoglio, la paura, la gelosia, la testardaggine che prendono il sopravvento. Io al posto di Lisa avrei fatto la sostenuta probabilmente... Nonostante lo amassi avrei reagito mostrando tutto il rancore accumulato con il tempo per promesse non mantenute.. Per le delusioni continue. Lui l'ha lasciata andare quella notte è devo dire che l'ho disprezzato tanto.. Si è comportato come ogni altro ragazzo che ottiene ciò che vuole e a poco a poco perde interesse dando per scontato l'affetto di chi gli sta accanto senza pretese.. Poi ho cercato di capirlo e giustificarlo ma non ci sono riuscita un granché, a cosa è dovuto il suo comportamento? Al successo? Alla paura verso i suoi sentimenti e verso quel rapporto che sta diventando sempre più serio? Se fosse così no non può essere giustificato. Non si può perdere ciò che si ama perché temiamo che diventi sempre più grande e profondo il legame che si è creato. È un errore comune ed enorme, troppo grave per me. Ma se si ritorna con la consapevolezza si ciò che si è fatto, del dolore che è stato procurato... Allora forse non è tutto perduto.:) bellissima storia... La stamperò per rileggerla ancora e ancora... Baci xX

10/11/12, ore 21:07

La mia preferita =) è bellissima!
Mi sono immaginata ogni scena dall'inizio alla fine attimo per attimo, come sempre quando leggo qualcosa di tuo.
L'ho cercata di proposito qui perchè dovevo assolutamente aggiungerla alle preferite! Non potevo non farlo!
Ma un sequel di questa? ce lo fai un pensierino? :P
Baci

13/04/12, ore 10:21

￴ho letto per caso questa fanfiction e l'ho amata fin dal primo istante..ho riso,pianto..il tormento di Lisa l'addio a Bill e poi il ritrovarsi e stare insieme...qualsiasi cosa ti dicessi nessuna parola puó spiegare quanti ami questa fanfiction..￴come vorrei un sequel oppure una storia come questa...baci :)

31/03/12, ore 22:28

l'ho letta!!! oddio!!! sono scoppiata a piangere non sai quante volte!!! stavo morendo!!!

una storia stupenda, piena di emozioni, di sentimenti, di vivacità... non una di quelle storie monotone dove ti aspetti già il finale... qui io fino alle ultime righe non sapevo che aspettarmi, non sapevo se sarebbero tornati insieme o se si sarebbero lasciati definitivamente!
oddio.. devo calmarmi assolutamente!

complimenti davvero! sei davvero un'ottima scrittrice!!

baci Ludo

23/11/11, ore 22:53

Scusami se la recensione ti è arrivata un po in ritardo ma ho avuto dei problemi qui con internet e solo ora mi sono accorta che la mia recensione non ti era arrivata.Per quanto riguarda la storia posso dire che mi hai fatto provare tutto quello che Lisa stessa sentiva.Ho quasi sentito il suo dolore,la sua gioia e ho provato ansia quando tutto andava per il verso giusto,aspettanto la tempesta dopo il sereno.E penso che questo parli da sola,perchè anche se a me piacciono le storie complicate,qui mi hai fatto provare tutte le emozioni di Lisa.Ho addirittura avuto la pelle d'oca in certe parti,per questo posso dirti che hai creato una storia speciale.Spero di averti fatto capire ciò che penso.Alla prossima recensione!
Baci,Niky95

14/06/11, ore 23:20

Quel brutto patetico stupido! Ha ben gli sta! vedi che ti sei meritato facendo lo sbruffone! e chi lascia Bill per te? BENE! XDD SOMMMAAAAA! Benedetta ragazza hai deciso dove vorresti iltuo santuario?? XDD Che dire? anzi Cos'altro dire? sai già che ti venero e ilfinale è proprio come mi aspettavo: Sublime! Grazie infinite per il suo sommo genio che ha creato questa belissima fanfic! XD spero di leggere altre fic così stupende sempre dal suo magnifico cervello XDD non denunciarmi per solking però ti pregoXD GRAZiE ancoa davvero. Magnifica. Un bacione. Tanti tanti complimenti! a prestissimo (Minaccia XD mhawawawa XDD ) Ciao Somma! Grazie di tutto!
Un besos =Hermyone=

27/05/11, ore 11:22

O mamma che finale!! Stavo temendo che non si rivedessero più =(
Ti giuro mi son commossa!!! Brava Brava Brava

25/05/11, ore 15:38

E adesso come farò senza questa storia?! Credo che la leggerò e rileggerò all'infinito!
Mentre leggevo della corsa in aeroporto è venuta anche a me l'ansia come se la stessi vivendo in prima persona ahahahaha!
E tutti vissero felici e contenti :)
Aspetto mercoledì per leggere la prossima storia e intanto ancora complimenti per questa meravigliosa storia!
Baci.