Sanzodino
di Sephira_Train

24/09/12, ore 15:51

Sephira, Train! Oddio, sto maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Questa ff è bellissima, ci volevano proprio i Saiyuki Boys in altri panni, specialmente se in una favola Disney! ;)
Ho letto anche quella del Cigno Appiccica e, anche se non ho mai sentito parlare della storia, ho riso con i crampi alla pancia! XD
Queste storie poi sono state fantastiche da leggere a parti con una mia amica :)
Gojio e Kanzeon sono stati fantistici, come Kogaiji nelle parti di Jasmine! XD
E anche in una ff del genere è venuta a galla la grande utilità di Yaone (ma a che serve qualcuno me lo dice? -.-").
Adoro il Dr. House! ;)
Sephira, perchè mi tratti così male Homura, poverino???? D: è un pò gay, ma è figo da far paura!!!!!! ^-^
E dopo avervi fatto perdere tempo con questa recensione demenziale, vi lascio con tanto di complimenti! ;)
Baci
$candalous

13/10/09, ore 22:18

AHAHHAHA!!!!! DAVVERO CARINA!!! i miei sentiti complimenti >.<

15/07/08, ore 00:27

MUHAHAHAHAHAHA! XDDDDD Lo so che e' tardi per recensire, ma vabe'... amo questa FF! **__** Bellissima! Spassosissima!!!!!!!!!!!!! XDDD Ma da dove le tirate fuori certe idee?? Complimenti!!! Lo voglio anche io il cannone gigante! (NOOOOOOOOO! ndprotagonisti) A parte, mi sono divertita tantissimo!!!! Avete seguito rigorosamente il fil Disney, brave! U__U (Le mie idee sono sempre geniali! ndwalt)(Ma sta zitto, tu non hai avuto l'idea di farlo con Saiyuki!)(Ma... ma... ç_ç ndWalt)(Taci o ti faccio fare un giro su Homura!)(Solo se mi fate avere un appuntamento con Son Goku alle terme! ndHomura)(Ok, facciamo Sanzo ndme)(TI AMMAZZO! ndSanzo)(Non me! Lui! Lo scopo e' quello! ndme_che_indica_Walt)(Aaa, finalmente posso uccidere qualcuno! ndSanzo)(NOOOOOO! ndWalt) Ok, basta, sta scenetta diventa troppo lunga! (e non pensate che odi Walt Diney! Poooooovero! XD) Vado di corsa a leggere l'altra vostra fanfic!! Ancora complimenti!!

Rumi91
16/06/06, ore 11:30

Questa ficcy è completamente folle lo sapete vero?!!! Cmq è fichissima e mi ha fatto ridere un kasino! Bravissime!!!! Però potevate far morire Homura no? tanto nessuno si dispiace!!ehehehehe bellissima cmq brave!! **kiss**

DiDi BLACK!
23/02/06, ore 14:22

Grazie dell' informazione!^^ non vedo l'ora di leggere la nuova ficcy!!!*ç*...

Train e Sephira
23/02/06, ore 12:36

x DiDi BLACK: Siamo contente che ti sia piaciuto comunque non ti preoccupate fra non molto arriverà un' altra fiction ancora più demenziale di prima ma dobbiamo informarti che non facciamo fiction di altro genere (o non ancora) grazie per aver recensito!!!!!!! e un grazie anche a Jinni

Jinny
22/02/06, ore 23:19

XDDDDD mi ha fatto davvero ridere, il che è tutto dire XD davvero brillante, brave OçO *me che ricomincia ad aver fiducia nelle parodie XD sono difficilissime da fare convincenti TçT complimentissimi ^^

DiDi BLACK!
22/02/06, ore 14:51

WOW! Sono la prima a recensire qst ff!! Cmq, che dire? Sono ancora qui che rido come una matta per "homura che intanto cominciava a provare qualcosina per il dt. house"!!! Compilimenti!CHE storia!!!E se devo essere sincera trovo che sia la miglior parodia che ho letto finora sui saiyuki boys!! L' entrata in scena di personaggi di altri manga&anime è fantastica!!! Sinceramente all' inzio non avevo connesso che "sanzodino" stava a significare "aladino", ma visto il mio povero cervellino, non c' era da aspettarsi più di tanto...^_______^... Spero che continuerete a scrivere altre ff, magari anche su altri argomenti e state certe che non tarderò a leggere (e a recensire! ^___-) UN ABBRACCIO DIDI BLACK