Sailor Moon e il Coniglio dalla Luna
di buba16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/18, ore 20:20

Ciao,
Spero ché aggiorni presto la storia è completamente unica, che mi incuriosisce,mi appassiona.

Con
Affetto
Princess_Shiho

24/09/18, ore 17:04

Ciao
Questo capitolo mi è piaciuto cosa é successo? Un attacco? Lo scoprirò leggendo il bello deve ancora venire

Con affetto
Princess_Shiho

27/11/11, ore 11:22

Ecco,sono arrivata un pò in ritardo x'D Credo che,fin ora,questo sia uno dei miei capitoli preferiti C: Mi piace molto come Sakura si presenta a Seiya,e mi piace anche la frase che gli dice:
"Porto il nome che ti piace di più"
...Ma che fine ha fatto Lune?D:
P.s: Appena riesco ti faccio vedere i disegni che mi avevi chiesto (e sarebbe ora,aggiungerei x' )
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 11:25 am)

14/11/11, ore 22:58

Mary stai diventando bravissima complimenti, questo è uno dei tuoi capitoli che mi ha colpito molto che dire continua così che vai fortissima....aspetto il prossimo capitolo *_* so già che sarà meraviglioso....baci la tua fan numero 1 ;)

11/11/11, ore 00:09

Ciao
Finalmente... Che bello questo capitolo *_* la figlia di Seiya e di Usagi *_*.
mi chiedo ora cosa succederà! Infondo Seiya non potrebbe andare da Bunny altrimenti potrebbe morire :'(. Spero aggiornerai presto kiss

10/11/11, ore 14:50

Il sole tramonta giàààà
la Marika scende sulla cittààà
adesso prego e presto se ne andrààà
seee neeee andràààààà

Mercury: Ma questa non è '' Scusa Gesù ti do del tu? '' O.o
Marika: Dettagli ù_ù Fatto sta che sono arrivataaa ^O^
Mars:  Aggiungerei un '' purtroppo'' -.-
Marika: ^O^ e perchè? ^O^
Mars: Perchè è arrivata una psicopatica -.-''
Marika: Dov'è? Chi è? * si guarda attorno*
Mars: -.-'' ma ci fa o ci è?
  * Mars guarda Marika che tenta di acchiappare una farfallina rosa gridando '' aaah, è quella di Winnie Pooh!''*
Mars: ...ci è -.-''''
Marika: Scappata via TT.TT Vabbè, veniamo al capitolo che è meglio
Mars: Ma anche no -.-
* Marika imbavaglia Mars*
Marika: Mmmmm...secondo me il ragazzo è Seiya e Sakura è la futura figlia di Seiya e Usagi ù_ù * non farci caso: il suo cervello sta facendo surf con Lilo e Stitch alle Hawaii*
Marika: Beh, comunque è un capitolo dolcissimissimo *O* *O* bellissimo, mi piace *O*
Brava come al solito!! E mi raccomando aggiorna più in fretta ;)
Ciaooo
Marika
Mars imbavagliata

10/11/11, ore 13:30

Ti devo fare i complimenti perché mi piace tantissimo come hai scritto questo capitolo. Penso che sia quello più curato e in cui i sentimenti dei personaggi (in questo caso Seiya XD) vengono descritti in modo più approfondito.
Spero che ora che hai risolto i vari intoppi, i capitoli verrano pubblicati con la solita regolarità perché, come ben sai, sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia.
Un bacione.

Stella

10/11/11, ore 00:06

Bellissima storia complimenti le altre le leggerò più in là

25/10/11, ore 19:38

Perdono, perdono, perdonoooooooooooooo...
Ma sai che ero convinta di aver recensito??
La vecchiaia mi fa brutti scherzi -.-
Complimenti per questo capitolo tesoro, migliori sempre di più ogni volta ^^
Mi piace molto questo legame speciale che c'è tra Minako e Artemis, quasi se lui fosse il suo angelo custode.
Certo che io al posto dI Taiki sarei morta ritrovandomi un genitore davanti della persona con cui sto....
Io aspetto Seiyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Bravissima
Kiss Ely

25/09/11, ore 16:51

Eccolo!!! finalmente il nuovo capitolo!!!! *_*
E' bello il legame che c'è tra Artemis e Minako e il fatto che si preoccupi per lei e dei suoi sentimenti.
Molto bello anche l'incontro tra Taiki e la "suocera" ihih
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

25/09/11, ore 11:45

ma...ma... O.O
maquetasuocerafarsiicavolisuoimaieh???
Mars: * afferra dizionario* umm...allora... ha detto: ma questa suocera farsi i cavoli suoi mai eh?
Ce...O.O sono sconvolta O.O
Oh, giusto
Mars: non prevedo nulla di buono O.O
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Mars: ecco, appunto @.@
Che bello finalmente hai pubblicato!! YIPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Mars: Mary, salvati finche sei in tempo O.O
* Marika spupazza Mary*
Mars: troppo tardi ç____ç tranquilla Mary, sarai sempre nei nostri ricordi ç__________ç
Bene bene, vado ^_^
E STAVOLTA AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO

21/08/11, ore 16:02

ma yaten è impazzito??? chiede di uscire a quella??? non va assolutamente bene
e anche minako? Midori sembrava finalmente decisa a mettersi da parte e lei invece le si butta tra le braccia?! -.-
comunque sono curiosa di sapere il patto tra Midori e Yaten

21/08/11, ore 14:06

Con te ci rinunciooooo, povero yaten ^^ in che condizioni me l hai ridotto?? Dai gli stai facendo passare le pene dellìinferno a quel poverino... Voglio comprendere con tutto quello che vuoi ma midori si dovrebbe fare da parte e poi che patto avevano loro due?? La sorella ha fatto benissimo a rimproverarla non si fa così!
Mi spiace che yaten nonostante tutto non riesca ad aprire il suo cuore a marta ma pure lei ama entrambi non è possibile! Figlia mia fa una scelta adeguata a te, hai detto che ami yaten e Midori mettetela con Marzio ahauahauah!
E adesso sta susanna che fa la panna chi è?? Perchè yaten è andato via con qst?? Uffy quando arriva il mio amour??

kiss Ely

21/08/11, ore 11:10

Olèèèèè, eccomi qua ^^
Reduce da un matrimonio, mezza morta di caldo e assonnata da morire ( mi sono appena svegliata u.u) sono corsa subito a recensire.
Beh...per quanto odio Midori..devo dire che è stata molto dolce *_* sì s', dolcissima.
Ammettiamolo, è molto più furba di Yaten.
Yaten: Ehi! >.<
Midori: hehhehehe
Gli avrei spaccato la faccia a Yaten quando ha buttato a terra Minako >.<
* Minako è nell'angolino dei depressi*
Ecco.
Tutto qua.
Mars: Meno male!!!
-.-...prima che il caldo mi uccida, vado a frami un tuffo in piscina e chiudo la recensione.
Aggiorna prestosissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao mary

20/08/11, ore 23:58

Cara io leggo cOn la mente aperta ma io prederisco assolutamente la normalità, anche se non ho nulla contro le coppie gay... Anzi...
Ma il mio Seiyuccio? :-( kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]