Yes, Father!
di Akemi_Kaires

26/07/12, ore 13:04

Davvero bellissima. Credo che descriva alla perfezione i sentimenti e i pensieri di Franziska verso il padre. Le situazioni sono davvero credibili, leggendole mi sembrava di trovarmi lì. E' una fic scorrevole e piacevole da leggere. So che questa non è una recensione particolarmente lunga o esauriente, ma credo di non avere abbastanza parole per descrivere questa fic. Comunque, sarebbero tutti elogi;) Complimenti!
Emy

24/06/11, ore 14:26

Ciao = ) sebbene io non conosca questo videogioco (il fatto è che non sono appassionata di videogiochi) ho letto lo stesso questa fiction dopo aver letto le tue nda. Mi ha incuriosito la tua descrizione ed ho voluto leggere qualcosa di tuo. Il tuo carattere è simile al mio e devo dire che ho fatto bene ad interessarmi ad una tua storia. Questa shot è piena di rabbia e tristezza, per un padre che ignora a tal punto la figlia da preferire un "estraneo" al posto suo. Si sente l'emozione della protagonista ad ogni riga. Lei che urla con i pensieri per farsi sentire ma nessuno, o almeno la persona che vorrbbe che la stentisse, la ascolta. Complimenti = )
bye bye by Marty = )
passa da me se ti va, se hai tempo da perdere ; )