Solo.
di _AleAle_

05/06/11, ore 19:55

*____*
La storia è bellissima. Davvero magnifica.
Ricca di emozioni e le trasmetti tutte.
Sei stata bravissima come al solito.
Magistrale e impeccabile.
Hai saputo cogliere ogni piccola emozione e ogni sfumature. Bravissima...
Baciii
Ginevra

31/05/11, ore 22:19

Mi piacciono moltissimo questi Missing Moments... Secondo me sono fondamentali per capire i caratteri dei personaggi e credo che la cara Jo sbagli molto glissandoli completamente.
Credo tu abbia reso molto bene quello che deve aver provato Remus... Ha davvero perso tutto quello che aveva. E' bello il paragone con Silente: anche lui ha perso tutto ma sono due figure troppo diverse, Lupin ha voglia di scappare. E deve scappare, altrimenti non sarebbe lui. Tanto poi torna. Però deve riprendere aria ed è giusto così.
Adesso vorrei cominciare uno sproloquio sul mio odio verso Peter, ma davvero non credo sia il caso. No, no, non è il caso quindi mi fermo. Però brava, mi è piaciuto.
La scrittura è lineare, nonostante mi sembra di aver incontrato alcuni erroretti, magari più di battitura, ma se non me li ricordo, niente di grave sicuramente!
Complimenti davvero, mi piace molto!:)
Armida.

25/05/11, ore 16:14

Davvero bellissima!! =)
Hai saputo rendere molto bene i pensieri di Remus, senza cadere nel banale.
Secondo me merita di essere tra le scelte..!!
Bravissima, complimenti =)

25/05/11, ore 15:07

E una lacrima scende giù :'(
è davvero bello quello che hai scritto, sebbene questa sofferenza per le perdite, per il tradimento, sia davvero terribile.
è micidiale, forte, potente.
E se lo vuoi sapere, sì, mi è davvero piaciuta questa One-shot.
Brava,
Mia.