Winter
di Wyrd_

17/03/14, ore 19:46

Scrivi bene, mi piace il tuo modo di soffermarti sulle impressioni dei vari personaggi.
La storia mi intriga, con questa situazione di vero-non vero che sembra pervadere un po' tutte le scene che li vedono soli.
Non vedo l'ora di sapere come finisce!

11/06/12, ore 15:05

Ciao!!! ho letto la storia solo ora...
devo dire che non vedo l'ora di sapere che cosa sta accadendo a Hermione...sono troppo curiosa...
aspetto il seguito, mi raccomando!!! :)
ciao :)
marta

25/03/12, ore 20:43

come non hai continuato ti prego continualo e bello dovresti finirlo no lasciarlo incopreso

06/07/11, ore 21:05

oddiooooooooooooo ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa *_*
complimenti scrivi divinamente...ti prego continua presto voglio sapereeeeee

22/06/11, ore 10:42

Che bel capitoloooo *___________*
Oddio voglio il continuo ora!
Su su! Ora Ora Ora!

"-Attenta Granger, la prossima volta potrei lasciarti segni ben più evidenti di questo- disse aumentando la pressione su quell'esile polso che non aveva lasciato nemmeno per un secondo, poi, dopo averla fissata un'ultima volta, se ne andò, lasciandola incredula e furente, sia perchè era sempre lei ad avere l'ultima parola e sia perchè il suo profumo e il suo tocco delicato l'avevano mandata in confusione."
Bellissimo questo pezzo *_________*

10/06/11, ore 02:30

Secondo me è da un pò che Draco si è invaghito di Hermyone(innamorato mi sembra un pò troppo forte).Ho indovinato?Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/06/11, ore 18:35

sono curiosa, devo dire che la storia intriga,spero che posterai alla svelta..il mistero dei segni che ha lasciato Draco addosso ad Hermione e come mai lei lo considera un sogno ed invece dalle parole dette dal biondo sembra invece che sia successo realmente..troppe cose in sospeso..sono confusa e curiosa di capire

26/05/11, ore 11:43

bell'inizio!!!!!!cerca di continuare la storia al più presto possibile!
andy blackshoot

25/05/11, ore 15:57

Ah,io adoro le dramioni.Spero che sia a lieto fine ed essendo così bella non temere di allungarla,io ti seguirò di sicuro.L'ho messa nelle seguite.Posta presto.Ciao da chihuahua.