Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

19/12/21, ore 21:42

La storia è appena cominciata, Darren sembra assente e invece è già perso in un angolino a interrogarsi sui suoi sentimenti.
C'è qualcuno che può davvero resistere alla coreografia di Single Ladies ballata da Chris Colfer?
Che carino Darren che si ricorda del bacio di compleanno solamente quando sono rimasti soli.
Cosa avrà visto una volta riaperti gli occhi?

20/01/12, ore 20:56

Bellissima questa storia che dolci alla fineeeeeeeeeeeeeee sn troppo pucciosi questi due in tutti i sensi cavolo .....<3

20/01/12, ore 16:39

Ciao, dopo aver letto l'altra fiction che hai scritto mi sono decisa ad iniziare anche questa.
Il compleanno di Crhis ^_^ che evento!
Bella la festa e il fatto che lui fosse un pò alticcio è carino. Se non lo fosse stato "magari" non si sarebbe "strusciato" su tutto!
E alla fine della festa il rito del bacio. Ma dai, Darren dice la verità o era solo una scusa? Va bè, qualunque cosa fosse l'importante è che il bacio ci sia stato. Immagino il cuoricino di Chris, sarà esploso per la felicità.
Come inizio niente male, la storia mi sembra interessante quindi la metto tra le seguite e, tra una OS e l'altra, mi leggerò qualche capitolo che, ovviamente, commenterò, quindi ci si legge presto.
Per ora complimenti anche per questa fic che come la precedente è scritta davvero bene

01/11/11, ore 18:35

io voglio questi due...
ma non separatamente li voglio insieme come coppia....
sono troppo stupendi...
li amo alla follia....
e devo dire che il sorriso sornione che tira fuori Darren certe volte mi spegne l'ultimo neurone sano dando il via ad un balletto ormonale che ha quasi del tragicomico XD

16/07/11, ore 11:03

Ho solo due parole da dire : oh awwww!!
Ok non ho mai letto storie sugli attori di Glee ma solo sui personaggi. Ma ho deciso che questa non me la voglio perdere. Mi piace molto e leggerò tutti i capitoli da te scritti fin'ora :D scrivi benissimo e personalmente lo vorrei anche io un compleanno del genere con degli amici così. E il bacio di Darren? Bè quello sarebbe proprio il top :D

13/07/11, ore 20:41

Semplicemente stupende *________*
Ma dopo il 10° ce ne sarà un altro vero???????

28/05/11, ore 10:36

Visto che scopro questa storia solo al quarto capitolo, rimedierò leggendola tutta d'un fiato! Grazie per avermi permesso di leggerla, è scritta molto bene e poi anche io mi sono sempre immaginata una strana intesa tra Darren e Chris. Sono attori bravissimi, è vero, ma quel bacio sembrava più vero di tanti baci etero visti nella serie!
CrissColfer is the way!

26/05/11, ore 21:57

Uao, è advvero molto molto bella.. ho letto molte ff simili, ma mi piace molto come hai caratterizzato i due personaggi, soprattutto Darren, e il fatto che, per una volta, non l'hanno fatto subito (eh.. io sono romantica, cosa ci posso fare?? :D)... complimenti, spero di poter leggere il seguito presto :D

25/05/11, ore 21:10

Posso dire che ti adoro?! mi piace moltissimo la tua idea e il modo in cui hai sviluppato la storia...ovviamente l'ho già letta su fb, ma ci tenevo a recensire.. :)